Aggiornato prima pagina.
Link nel changelog
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
PRIME IMPRESSIONI:
le applicazioni recenti ci sono di nuovo alla pressione prolungata del tasto home fisico
il segnale è migliorato rispetto alla versione di ieri(ieri 2 tacche oggi tutte)e leggermente anche da quella di 2 giorni fa
la tastiera funziona di nuovo
e il resto è in fase di test e vi aggiornerò!!!![]()
I9100:
Rom: Slimsaber 4.4
Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
Modem: LS8
Il tasto cancella nel dialer è spostato. Ho provato a flashare il fix dialer vecchio ma non funziona.
Confermi?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Si, il tasto cancella si trova vicino al numero e non dove dovrebbe stare, inoltre il tasto cerca si sposta verso il basso quando si fa lo swipe dalla pagina del tastierino numerico a quella del registro chiamate
Non posso dirti niente per il fix in quanto non l'ho provato perchè Bezke ha messo questo tipo di app apposta per non avere fc e altri problemi di stabilità
Domani uscirà il tema sexyblackyblue
EDIT di stamattina: è uscita la build del 10(oggi) http://www.mediafire.com/?yb2fe4i18bg7e0b
Il changelog comprende un fix per la sd e l'aggiunta delle 9icone per la batteria di ieri sera flashabili da recovery anche su quella di ieri
Ultima modifica di Dade1997; 10-04-12 alle 07:24
I9100:
cosa mi conviene fare installare quella di oggi o mettere quella di ieri e aggiornare???![]()
angelo1979 (10-04-12)
Anche a voi facendo i video con gli effetti per le faccie sia in 720 che in 1080 vengono con i colori sfasati tendenti all'azzurro mentre facendoli con gli effeti disattivati vengono fuori bene??
lo faceva anche con le versioni precedenti
Ultima modifica di Dade1997; 10-04-12 alle 18:48
I9100:
ragazzi io ho messo quella di ieri con full wipe poi quella di oggi ma il cellulare non mi mostra il menu a tendina ne la barra in alto del segnale e della batteria perchè?poi ogni tanto mi si spegne e riaccende da solo dopo che ho bloccato lo schermo