Mi tocca aspettare insomma? Grazie mille.
Complimenti per la rom. E fantastica!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Cis complimenti è una bomba sta russa ce l'ho dal dayone ed è fenomenale. Complimenti ancora.
Ragazzi dove trovo il menù riduzione disturbi?? Che c'è scritto che nella v 4 e stato attivato....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scaricata, stasera la monto .......... la ROM intendo .....
Samsung Galaxy S2 con ROM Cis_80 LP2_v3
Ammazza cis mi sono distratto un attimo dalla v1 alla v4, complimenti scarico la v4 e me la faccio rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Anche nelle precedenti versioni c'era questo menù... pensavo che c'era qualcosa di diverso... tipo disabilitare la riduzione disturbi per sempre...
Anche io ho avuto questo problema con la polacca. Non ho ancora flashato questa rom ma penso puoi fare come me: scarica dal market "superuser" e avrai i permessi anche per gemini. Al momento ho entrambi installati, supersu e superuser, e non ho riscontrato problemi o conflitti ;)
Leggendo le info per l'installazione vedo che si sconsiglia di non riportare con titanium backup le app installate precedentemente con la ginger. Ma se sono solo app perchè questo ??
Grazie
La tastiera blu é bellissima.
scusate ma gtalk non è incluso nella rom?
Ragazzi quando tengo premuto il tasto fisico per vedere e chiudere i programmi noto che c'é sempre aperto maps senza che io lo abbia mai usato. Ma come é possibile sta cosa?
Ciao cis ottima rom!!!direi perfetta!!! L'unica cosa che non capisco....nella discrezione hai scritto "attivato menu disturbi rumori "cosa intendi?
Quote:
Originariamente inviato da jack.3175
Scusa riduzione disturbi...
Ciao Cis,
Non voglio passare per colui che si lamenta solamente ma c'è ancora qualcosa che non va graficamente. Guarda come mi compare il popup di headset Button controller
http://i1050.photobucket.com/albums/...6-07-56-41.png
Oppure quello che compare quando voglio editare un post con tapatalk
http://i1050.photobucket.com/albums/...6-09-28-24.png
Si anche a me è capitato quando ho dovuto cambiare lo sfondo del blocco schermo tramite le impostazioni.
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
idem su DSPManager in "Seleziona Potenza Effetto".
idem su MyBackupRestore...approposito,questo programma quando si va a ripristinare i contatti, da errore "il processo android.process.acore è stato arrestato" ed esce, ho dovuto rimettere il backup nandroid della polacchina :-(
poi un altra cosa ho notato,quando si ha una chiamata persa o un sms nn letto,nn compare il numerino sul collegamento nella barra in home..è normale?
ma posso usate titanium se vengo dalla polacca ????
ICS da ICS penso non ci dovrebbe essere problemi
che faccio testo ?
Io uso costantemente Titanium e non ho alcun problema unica cosa che se il backup e di Ginger non conviene perche ti crea casini
ok ma visto i problemini nella pagina precedente aspetto la v5 :P
È stato risolto il bug del crt-off? Quello che una volta premuto il tasto di blocco, subito dopo l'effetto crt, si vede per un attimo la schermata del telefono?
La rom mi sembra ottima, ora provo anche la v4, se possibile rimetterei la sveglia di default, quella che c'e' sulla v3 non ha più la funzione sveglia smart, era molto comoda.......come posso ripristinarla?
Ora gemini app funziona anche con superSU. E stata aggiornata l'app superSU.
Avrei una domanda comunque. Scorrendo i processi da bloccare ho notato che è presente il wifi sharing. Non era quel processo che in Gingerbread provocava un consumo della batteria? Io intanto ho bloccato gli autorun.
Qualcuno mi sa dire se ancora c'è il problema della schermata che si vede per un attimo dopo l'effetto del crt-off?
Grazie :-)
Cis il simbolo bluetooth non appre
Masci vedo che sotto stai usando Tapatalk, volevo chiederti se è quello gratuito di GetJar o se l'hai acquistato dal market, perche con questa rom(bellissima) quello di GetJar non è più compatibile. Non penso sia la rom ma l'incompatibilità con ics. Grazie
Ciso con questa nuova realese v4 ho notato un notevole miglioramento nell'utilizzo della ram. Ottimo.
ragazzi si può fare il format sd tramite recovery?