Visualizzazione stampabile
-
Cosa è la amp "IM" che non mi si avvia e rimane in "caricamento"?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Speriamo che spariscono i fastidiosissimi doppi messaggi con GoSMS o handcent
-
A me la temperatura batteria è arrivata a 48 gradi,spero non sia attendibile la lettura.
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccaste
Vorrei chiedere a cis80 che, nonostante abbia flashato la nuova V3, mi ritrovo gli stessi impuntamenti e crash su Rubrica e impossibilità di collegarlo al pc, (con Kies ovviamente) visto che ero online ieri notte e che ho preso la rom appena linkata come mai mi ritrovo ancora i bugs che altri non riscontrano? Grazie per la risposta
Hai fatto wipe della cache e della dalvik prima di flashare? Anche reset di eventuale voltage control?
-
Ho fatto deeep 1 e 2 come da manuale, avevo la LPH pura alla quale ero tornato perche la V1 mi dava questi problemi ma da nessuna parte ho letto di fare un reset voltage control.....
-
No beh se hai fatto addirittura tutti e 2 i deep meglio di così non si può...prova a riflashare la rom senza fare wipe data ma solo wipe cache e dalvik
-
Quote:
multipol
io ho un problema, spesso, appena installata la rom mi si blocca 5 secondi e poi comapre un messaggio che dice:
"il processo android.process.acore è stato arrestato"
sono l'unico?
capita anche a me, ho inviato anche un logcat a cis80 :)
-
Quote:
redragon87
capita anche a me, ho inviato anche un logcat a cis80 :)
Ci stò lavorando..;)
Intanto vi preannuncio che la v4 è in compilazione, seguirà il test e se tutto fila liscio in nottata la uppo!
Interessanti novità vi attendono! :-X
-
Quote:
cis80
Ci stò lavorando..;)
Intanto vi preannuncio che la v4 è in compilazione, seguirà il test e se tutto fila liscio in nottata la uppo!
Io ho risolto il blocco del processo incriminato. Una volta impostati tutti i programmi sono andato in recovery e ho fatto un fix dei permessi e successivamente wipe cache e delvik. Dopo non me lo ha mai più fatto.
-
Quote:
cis80
Ci stò lavorando..;)
Cis spero sia una versione no wipe...
-
Quote:
multipol
Io ho risolto il blocco del processo incriminato. Una volta impostati tutti i programmi sono andato in recovery e ho fatto un fix dei permessi e successivamente wipe cache e delvik. Dopo non me lo ha mai più fatto.
l'ho fatto anche io, ma nulla...
-
Quote:
Mangurdino
Cis spero sia una versione no wipe...
Tranquilli è no wipe... compilata ora provo ad installarla e vi faccio sapere!:)
-
Questa rom non ha neanche il minimo difetto!!! È adesso che faccio:)))???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
GRANKISHKE
Questa rom non ha neanche il minimo difetto!!! È adesso che faccio:)))???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Aspetti ad aggiornare alla v4! rotfl
-
Quote Originariamente inviato da riccaste Visualizza il messaggio
Vorrei chiedere a cis80 che, nonostante abbia flashato la nuova V3, mi ritrovo gli stessi impuntamenti e crash su Rubrica e impossibilità di collegarlo al pc, (con Kies ovviamente) visto che ero online ieri notte e che ho preso la rom appena linkata come mai mi ritrovo ancora i bugs che altri non riscontrano? Grazie per la risposta
Hai fatto wipe della cache e della dalvik prima di flashare ? Anche reset di eventuale voltage control?
-
Ho ripostato il mio precedente messaggio perchè non mi riesce proprio di risolvere il problema della rubrica e temo rimanga anche nella V4 visto che mi permane montando la V3.
-
La v4 ha superato i test, quindi è in caricamento su hotfile!:)
Changelog Cis80 LP2 v4:
- Aggiornato Market
- Nuovo tema (più simile a quello ics)
- Nuovo menù impostazioni (stile ics)
- Immagine grande del chiamante
- Registrazione telefonate e menù chiamate italianizzato (in v3 era in inglese)
- Attivato menù riduzione disturbi (veramente ottimo!)
- Tastiera ics blu (se non vi piace vi do modo di tornare alla classica)
- Radio temata ics
- Icona batteria più leggibile ma sempre classica a %
- Nuovo modem nelp2 (ottimo se avete 3! Se no ve lo cambiate!)
- Widget orologio ics (perchè mi piace!)
:cool:
-
Quote:
riccaste
Ho ripostato il mio precedente messaggio perchè non mi riesce proprio di risolvere il problema della rubrica e temo rimanga anche nella V4 visto che mi permane montando la V3.
Allora l'unico bug della rubrica è nella cancellazione di un contatto (se il contatto è su sim però non lo fa) lag non ne ha. Altri problemi neanche. La v3 e la v4 si collegano correttamente al pc , l'importante e che non abbia la spunta debug usb attiva sotto opzioni sviluppatore. Kies non lo uso e lo ho rimosso, oltre ciò la rom non ha csc per mia scelta religiosa :O. Se proprio devi usare kies c'è kies air presente in rom. :)
-
Io ho wind quindi rimango con la v3 xD perche poi non vedo miglioramenti di ottimizzazione ma solo aggiunta di file :3 la russa sta ingrassando!
Edit: vi scrivo dalla russa! Tempo di 4 giorni e vedo se batte la polacchina!
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
-
Quote:
Rock Elite
Io ho wind quindi rimango con la v3 xD perche poi non vedo miglioramenti di ottimizzazione ma solo aggiunta di file :3 la russa sta ingrassando!
Edit: vi scrivo dalla russa! Tempo di 4 giorni e vedo se batte la polacchina!
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
Per il modem puoi cambiarlo a seconda delle tue esigenze... un modem adatto a tutti non esiste mi spiace!
Provala poi mi dirari se non ci sono miglioramenti il changelog è criptico!rotfl
La russa ha perso 4mb dalla v3 ed ha molte cosine carucce in più :D
-
Perchè non riesco a mettere il meteo nella schermata di blocco??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cis80
Per il modem puoi cambiarlo a seconda delle tue esigenze... un modem adatto a tutti non esiste mi spiace!
Provala poi mi dirari se non ci sono miglioramenti il changelog è criptico!rotfl
La russa ha perso 4mb dalla v3 ed ha molte cosine carucce in più :D
Criptico? Cosa nasconde il changelog cis? rotfl
-
A cis ma quanto ce vò??? :D pensa stavo in macchina con la mia ragazza, mi sono collegato ho visto che avevi una V4 in uscita e mi sono precipitato ad accompagnarla per tornare a casa e flashare :D ormai aspetto tutto il giorno in attesa di una tua nuova rom :D
-
Quote:
vandamme88
A cis ma quanto ce vò??? :D pensa stavo in macchina con la mia ragazza, mi sono collegato ho visto che avevi una V4 in uscita e mi sono precipitato ad accompagnarla per tornare a casa e flashare :D ormai aspetto tutto il giorno in attesa di una tua nuova rom :D
eccola! rotfl
https://hotfile.com/dl/150213939/1e6...P2_v4.zip.html
-
Ahahahhaha
-
Quote:
Francys-t
Ahahahhaha
Ciao Francys!!!! :D
-
Mi precipito a scaricarla :D nottata in bianco ehm in flash :D
-
Riposto una mia domanda già fatta a cui nessuno mi ha risposto! :-(
Si può usare al posto di superSU l'app superuser? Grazie. :-)
-
A che pro??
-
Quote:
Francys-t
A che pro??
Quoto il mio amichetto! rotfl
-
roftl roftl ne sforni+tu di Rom che tutto XDA ahahahahha
-
Quote:
Francys-t
roftl roftl ne sforni+tu di Rom che tutto XDA ahahahahha
Tocca tenere alta la bandiera italica! Stò già a pensare alla v5!!!rotfl
-
Ma insegnarmi qualcosa no é..Tanto per aumentare la bandiera Italiana..ahahahh
-
Cis l'ho appena montata :D bellissima, una cosuccia però non chiamarmi rompi balls :D ho letto che nel caso non fosse di nostro gradimento la tastiera android blue, avresti dato la soluzione per riavere l'originale, posso averla? Grazie :) e complimenti vivissimi ancora
-
Grazie domani la uppo ora son in fase abbiocco! :-$
-
Quote:
cis80
Quoto il mio amichetto! rotfl
Non so se sia possibile ma credo mi dia problemi con gemini. Non riesco a bloccare gli autorun. Nonostante sul market e specifato che è compatibile con ICS.
-
Quote:
Francys-t
Ma insegnarmi qualcosa no é..Tanto per aumentare la bandiera Italiana..ahahahh
Ti insegno però prima devo andare in pensione io!rotfl
Buona notte !;)
-
Quote:
cleto84
Non so se sia possibile ma credo mi dia problemi con gemini. Non riesco a bloccare gli autorun. Nonostante sul market e specifato che è compatibile con ICS.
Problema noto, tocca aspettare un'aggiornamento di gemini, non gradice ancora supersu!:)
-
Ok..notte amico mio.. :-*
-
certo grande cis :) ti rinnovo i complimenti, fai riposare il tuo cervellone, vogliamo che il nostro mitico developer made in italy sia sempre fresco come un "android" :D non pensare troppo alla russa :D ti fa male uhahuauh notte ;)