Ma a voi il GPS fixa senza l'assistenza?io non ne do fuori con copilot..non prende un satellite a pagarlo oro
Inviato dal mio IML75K galaxy SII
Ma a voi il GPS fixa senza l'assistenza?io non ne do fuori con copilot..non prende un satellite a pagarlo oro
Inviato dal mio IML75K galaxy SII
A me con Endo mondo il GPS va alla grande
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
My Google+: Google+
Volevo sapere se è possibile usare l'applicazione superuser al posto di superSU?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Allora ragazzi partendo dalla Rom: CheckROM RevoHD V6,giusto per essere sicuro vari wipe poi flasho tramite odin la LPH,poi ancora wipe poi tramite recovery flasho la rom tutto giusto credo.
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
[QUOTE=fier03;1301064]Ma a voi il GPS fixa senza l'assistenza?io non ne do fuori con copilot..non prende un satellite a pagarlo oro
a me Navigon nn parte nemmeno penso ci vorrà un pò di tempo e pazienza.. qualcuno ha avuto problemi con invio sms doppi? a me succede da ieri sera...e nn è la Sim già provata su un altro telefono..comq a parte qualche problema Rom strepitosa ...un bravo e grazie a CiS
se vuoi usare un app alternativa per i messaggi handcent perora è l'unica che non ne manda doppi, credo...
Ragazzi qualcuno di voi potrebbe aiutarmi con il collegamento a kies??
..lo so, in molti lo snobberete ma avrei un vecchio bck di ics da ripristinare
(solo contatti rubrica e sms) e il collegamento sembra infinito.. rimane su ''collegamento in corso..''
Ho preso l'apk di kies dal pacchetto di cis, sistemato in system/app, riavviato ma niente.. ripristinato i driver,
reinstallato kies ecc..
CMQ il fix del satellite è un missile e per il problema del doppio sms, nel caso venisse fuori il ''bug''
che non dipende da Cis, ripeto, non dipende da lui ma dalla rom LP2 (idem LPQ/LP7), se usate programmi
esterni come gosms o handcent, andate in applicazioni e disattivate l'applicazione messaggi.. ho letto sul
forum che così si dovrebbe ovviare al problema
Grazie ragazzi![]()
LG G2 (d802) White
FW: KitKat 4.4.2
Versione Kernel: Kernel Dorimanx V6.7 PWR-CORE (3.4.101)
ROM: CloudyG3 1.2
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 by Samsung Exclusive - ex GS3 Marble WhiteBB
a me ne manda uno solo, l'ha linkata pure cis