Nel menù quando voglio importare i numeri della sim il menu è bianco su bianco...verifica cis
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Nel menù quando voglio importare i numeri della sim il menu è bianco su bianco...verifica cis
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Aloora per il crt se vuoi lo puoi togliere così:
Per eliminare l'effetto CRT andare su impostazioni sitema, opzioni sviluppatore e mettere animazione finestre 0.5.
Per lo sfondo della lookscreen nessun problema registrato, ma tocca selezionare l'immagine dalla galleria 3 e non da altre parti!![]()
Caino1991 (25-03-12)
andreacn12 (25-03-12)
si ho su il beta 6 e i wipe ne ho fatti a bizzeffemi sa che torno di nuovo a ginger,peccato proprio sta mattina ho detto che non aveva problemi pero' devo essere sincero cio' smanettato al massimo e solo questi due bug o riscontrato che poi e uno xche' l'altro e un bug del siyah........Grazie cis
ok ho backuppato la polacchina ed oggi pomeriggio ho messo su la russa v3, sono all'86%, ma ancora devo fare qualche ciclo di ricarica, speriamo sia come la polacchina! per ora è fatta molto bene, mi piace.
Vorrei chiedere a cis80 che, nonostante abbia flashato la nuova V3, mi ritrovo gli stessi impuntamenti e crash su Rubrica e impossibilità di collegarlo al pc, (con Kies ovviamente) visto che ero online ieri notte e che ho preso la rom appena linkata come mai mi ritrovo ancora i bugs che altri non riscontrano? Grazie per la risposta
Io sono preoccupato solo da una cosa la batteria scende che è un piacere causa temperatura elevata,mi segna temp.batteria:48 gradi,non so ovviamente se sia attendibile,ma almeno per il momento è cosi.
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4