bastano i tre wipe
Visualizzazione stampabile
Ciao cis puoi postarmi la rom da un altro sito che non sia upload perche non posso scaricarlo da li
scusa cis volevo dire da hotfile.com
Prima giornata con la russa..tutto a posto nessun tipo di problema soprattutto con kernel siyah..unico piccolo neo per me è il widget program monitor che rimane sempre sullo zero anche se sono aperte 2-3 app..consiglio di flashare questa russa snella, leggera, con fisico da silhouette..insomma, fatevi sta russa!!;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
In test la v2...:p
Con la polacchina v4 ho dei consumi ridottissimi ed ho paura di cambiare rom xD
Samsung Galaxy S2 @Tapatalk
Changelog LP2 v2 :
- Nuovo menù a tendina, con operatore in basso e impostazioni in alto (molto meglio del precedente)
- Orologio blu
- Nuove icone segnale
- Implementato Beats AudioLib (ottimo miglioramento dell'audio)
- Nuovo Kernel Siyah v3.0b6 (la russa è diventata uno sputnik!)
- Recovery 5.5.0.4 (molto graziosa e piena di funzioni)
- Aggiunto Extweaks (per giocare con il Kernel)
- Aggiunto BLN Control Free (non ha bisogno di presentazioni)
- Aggiunto CPU Tuner (per settarla come vi piace di più)
non ho capito se su questa rom è presente la tastiera samsung...???
ciao cis80...complimenti, che gran lavoro!!!!!!
ho problemi anche in seguito al dc2, appena rifatto...processo acore in stallo perenne...hai qualche idea? ho notato che installando haxsync ed accuweather il cellulare si impunta...sfiga o ho beccato 2 programmi che non vanno?
Grazie! Prova a riscaricare tutti i file necessari sicuro o qualche file si è corrotto nello scaricamento oppure hai commesso qualche errore nella guida, prova a formattare prima del deep clean 2 la memoria interna dal menu sotto impostazioni. haxsync lo uso e non mi da problemi, sicuro ha rimasugli di installazioni precedenti che ti creano problemi! Fammi sapere!;)
la procedura che ho ripetuto adesso è stata:
-formattare tutto da recovery (data-cache-dalvik-emmc-sdcard)
-dc2 con file ics
-inserire il tuo file nella sd e flasharlo
-di nuovo wipe di tutto
-primo riavvio.
qui mi dà crash di google play al ripristino che fà automaticamente, e successivo problema di acore...
Ragazzi io volevo sapere come si fa il nandoid con la cwm ?
Grazie a chi risponderà
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ovviamente in download..cis ti dedico anche la mia firma ahah..ancora prima di provarla già so che mi aspetterà una bella tro..ehm flashata..vive le russe :-D
Inviato dal mio GT-I9100 Super CIS80
Cis è una super rom, complimenti. Salvo super cambiamenti in qualche altra rom, questa rimarrà a lungo sul telefono.
Ma potreste spiegarmi come mai c'è bisogno della doppia galleria?
In download la v2..:)
cis dici che faccio prima a mettere v3 nel titolo? rotfl
Quote:
Originariamente inviato da marcoone
Esatto, non puoi trasferire i file
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
questa filosofia di "Rom leggerissima e senza apps preinstallare, ognuno si installa le apps che vuole" ME GUSTA! continua così cis! spero sia ottimizzata sui consumi uguale alla polacchina v4 che non intendo cambiare ancora xD sto troppo bene, ma attendo sempre nuove info per la russa
ciao Cis, purtroppo ho sempre lo stesso problema, non riesco a configurare la mia Mail tiscali su rete wind, con tutte le altre Rom mi basta inserire mail + password e il tutto funziona con questa rom non riesco a configurarla, hai qualche soluzione?
piccolo grande problema, il market si blocca :( come mai?
Qualcuno ha provato a fare delle foto in modalità panorama? A me scatta solo una singola foto
Inviato dalla polacca tutta nuda e tutta calda. Ottimo lavoro cis!
EDIT: chiedo scusa per l'errore ma ho sbagliato Topic, devo postare su quello della polacca
Gabry anche io ieri ho avuto questo dubbio, nella fotocamera devi impostare modalità scatto in panorama e non modalità scene
La v2 ha i contotti e sms AOSP?
Inoltre volevo sapere come si fa un nandroid da CWM. Se no altre alternative?
cis di giorno le pensa e di notte le sforna xd grandissimo
qualcuno puo postare una guida per extweaks?