Visualizzazione stampabile
-
Veramente una gran rom..complimenti! Quando sistemano il kernel e se aggiungerai la registrazione delle telefonate, sarà veramente LA rom.
-
si può avere qualche screen??
-
buongiorno ragazzi... qualcuno di voi può darmi impressioni su questa rom??? adesso monto la andy 7.2 grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
c'è la rubrica e gli sms aosp?
-
Nella guida leggo :
ma a differenza della guida bisognerà usare il firmware lph e il kernel lph e il pit linkato:
https://rapidshare.com/#!download|72...2CF665EA6A|0|0
CFk@- root Download
u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
Come devo usarli questi? :-/
Non sono riuscito a capirlo
-
dopo aver provato moltissime lpq/lp7/lp2 su xda posso dire che questa rom è veramente ottima, leggera e veloce come poche.
se posso permettermi vorrei segnalare dei bug e delle migliorie che a mio parere renderebbero un'eventuale v3 perfetta:
-il telefono non viene riconosciuto come memoria di massa -> aspettiamo un nuovo kernel
-nella v2 non è più presente il player musicale stock mentre nella v1 c'era
-eliminare il suono del click della fotocamera
-tweak per scattare la foto coi tasti volume
-tweak per cambiare canzone coi tasti volume
inoltre vorrei chiedere se il modem lph sia tanto meglio rispetto all'lpq
in ogni caso grazie per questa fantastica rom!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Napalm
Nella guida leggo :
ma a differenza della guida bisognerà usare il firmware lph e il kernel lph e il pit linkato:
https://rapidshare.com/#!download|72...2CF665EA6A|0|0
CFk@- root Download
u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
Come devo usarli questi? :-/
Non sono riuscito a capirlo
scarichi il firmware lph che contiene i 3 file li inserisci in odin ed anche il file pit, una volta flashato e riavviato,sempre in download mode con odin flashi anke il kernel cf-root, ed hai il root. Poi fai i 3 wipe ,copi la rom nella sd ed in recovery flashi la rom.:)
-
Quote:
droide-
scarichi il firmware lph che contiene i 3 file li inserisci in odin ed anche il file pit, una volta flashato e riavviato,sempre in download mode con odin flashi anke il kernel cf-root, ed hai il root. Poi fai i 3 wipe ,copi la rom nella sd ed in recovery flashi la rom.:)
Thanks, allora avevo immaginato bene :D
Ma dopo aver fatto i 3 wipe, per copiare la rom nella SD devo avviare il tefolono e connetterlo in usb: in questo modo parte l'installazione di tutto e la configurazione. E' corretto? :)
-
Quote:
dom1dom
dopo aver provato moltissime lpq/lp7/lp2 su xda posso dire che questa rom è veramente ottima, leggera e veloce come poche.
se posso permettermi vorrei segnalare dei bug e delle migliorie che a mio parere renderebbero un'eventuale v3 perfetta:
-il telefono non viene riconosciuto come memoria di massa -> aspettiamo un nuovo kernel
inoltre vorrei chiedere se il modem lph sia tanto meglio rispetto all'lpq
in ogni caso grazie per questa fantastica rom!
quoto per le migliorie, per quanto riguarda il modem devi provarlo tu, in quanto dipende oltre che dall'operatore dalla zona in cui ti trovi.
-
finora con l'lpq mi son trovato bene, ora tengo un paio di giorni questo lph e vedo come si comporta, grazie :)
-
Quote:
Napalm
Thanks, allora avevo immaginato bene :D
Ma dopo aver fatto i 3 wipe, per copiare la rom nella SD devo avviare il tefolono e connetterlo in usb: in questo modo parte l'installazione di tutto e la configurazione. E' corretto? :)
in recovery in mount e storage c'è un opzione per collegarlo come memoria di massa, oppure puoi copiare la rom sulla sd dal pc.
-
La V2 è Stupenda e velocissima complimenti, finora nessun fc....vediamo in durata batteria!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
In lavorazione una sorprendete v3 nowipe!rotfl
-
-
Quote:
cis80
Te meno CIS rotfl AHAH
-
Quote:
cis80
o_O o_O o_O
-
Quote:
Jack79
Te meno CIS rotfl AHAH
Sono un pazzo lo so...rotfl
-
spero tu possa tenere in considerazione gli spunti di qualche post fa
Quote:
inoltre consiglio di non aggiungere molte app preinstallate, tanto chi sa flashare una rom sa anche andare a scaricarsi da solo le app che gli servono, e chi non le vuole è più contento perchè non se le ritrova già installate :)
ps: ovviamente rinnovo complimenti e ringraziamenti :D
-
complimenti veramente bellissima!!!
-
Quote:
cis80
Aspetto la v3 e poi vai di flashhhhhhhhhhhhhhhh
-
Quote:
ZiCkY
cis dici che faccio prima a mettere v3 nel titolo? rotfl
ha ha ha mi sa di si! rotfl
-
Quote:
cis80
sto quasi per scaricare la polacca montata ieri col full wipe per sta russa, ma mi fa paura le 86 versioni che usciranno dopo! aspetterò la v3 dai...e cmq grande cis!
-
Quote:
cis80
ha ha ha mi sa di si! rotfl
AhAh rotfl ... Zicky fai che mettere V4\V5\V6 almeno per qualche oretta sei a posto rotfl
-
Per evitare le continue richieste delle applicazioni stock (social hub, tracking, ...), potresti caricare una cartella contenente le app eliminate e linkarla al primo post ;)
Così chi vuole se la scarica e può copiare tranquillamente il necessario in system :)
-
Quote:
cis80
che devo fare con te? possibile che nn riesca a godermene una che gia ce ne sta un'altra?
-
La v3 non è wipe quindi se avete la v1 o la v2 potete tranquillamente fare solo il wipe cache e il wipe dalvik cache , poi installare lo zip.
Cangelog Cis80 LP2 v3 :
- Nuovo tema ICS più scuro (Thanks Vertumus)
- Impostazioni stile ics (molto belle)
- Aggiornamenti vari files di sistema
- Aggiornamento dsp manager (ora dovrebbe funzionare corrtettamente)
- Nuovo Kernel Siyah v3.0 Beta 5 (problema riconoscimento dal pc risolto)
- Aggiunto registrazione chiamate (a grande richiesta!)
- Reinseriti i controlli remoti (così la finite di rompere le balle via mp!)
link : in upload! rotfl
-
speriamo che il Market non crei problemi
-
Quote:
cis80
La v3 non è wipe quindi se avete la v1 o la v2 potete tranquillamente fare solo il wipe cache e il wipe dalvik cache , poi installare lo zip.
Cangelog Cis80 LP2 v3 :
- Nuovo Kernel Siyah v3.0 Beta 5 (problema riconoscimento dal pc risolto)
Controindicazioni con il beta6? Lo sto usando e mi pare stabile...
Quote:
cis80
- Reinseriti i controlli remoti (così la finite di rompere le balle via mp!)
Quote:
Pelide
Per evitare le continue richieste delle applicazioni stock (social hub, tracking, ...), potresti caricare una cartella contenente le app eliminate e linkarla al primo post ;)
Così chi vuole se la scarica e può copiare tranquillamente il necessario in system :)
p.s. ne sforni talmente tante che neanche la tua firma riesce a starti dietro!!! :p:p:p
-
Quote:
Pelide
Controindicazioni con il beta6? Lo sto usando e mi pare stabile...
p.s. ne sforni talmente tante che neanche la tua firma riesce a starti dietro!!! :p:p:p
Il beta 6 bello e caro ma l'usb che non funziona è troppo un problema ...:-X
Il beta 5 viaggia uguale ma il bug usb non lo ha quindi meglio fare un passo indietro, poi quando esce un qualcosa di stabile e completo sarò il primo ad inserirlo!
Ha ha ha la firma mi ero dimenticato di lei...rotfl
-
Quote:
Aridien
speriamo che il Market non crei problemi
Il market funziona senza problemi!;)
-
Quote:
Aridien
che devo fare con te? possibile che nn riesca a godermene una che gia ce ne sta un'altra?
:-X
Son fatto così...O:)
-
Quote:
cis80
Il beta 6 bello e caro ma l'usb che non funziona è troppo un problema ...:-X
Il beta 5 viaggia uguale ma il bug usb non lo ha quindi meglio fare un passo indietro, poi quando esce un qualcosa di stabile e completo sarò il primo ad inserirlo!
Ha ha ha la firma mi ero dimenticato di lei...rotfl
aahhhhhh e avresti anche ragione per l'usb ehehehe
purtroppo non ci faccio mai caso perchè sono secoli che uso airdroid (simili) :)
Grazie per il tuo impegno ;)
-
Ottimo! Ma meglio i controlli remoti o androidlost? comunque ottimo lavoro, come al solito..
-
Quote:
Sengir
Ottimo! Ma meglio i controlli remoti o androidlost? comunque ottimo lavoro, come al solito..
meglio "cerberus" ma a pagamento.
-
Quote:
Sengir
io non uso entrambi! :D
-
scusa cis ma leggendo sul post relativo alla Siyah c'è scritto che la beta 5 è instabile e consigliano la beta 4 o 6
-
I vari Kies etc sono ancora presenti e se clicco sull'icona "messaggi" mi dice che l'applicazione non è presente.
è normale?
-
Quote:
petruzzo
scusa cis ma leggendo sul post relativo alla Siyah c'è scritto che la beta 5 è instabile e consigliano la beta 4 o 6
Ciao io trovo più stabile e soprattutto più completa la beta 5 rispetto alla 6, la 4 non mi entusiasmava come performace... stiamo sempre parlando di beta sia chiaro... poi tocca fare un distiguo tra rom stock e cm9... il kernel gira molto diversamente, forse per questo ci sono problemi, in pratica tocca sviluppare un kernel che giri bene su due piattaforme diverse. Resto fiducioso per le prossime uscite! :)
-
GoSMS funziona bene??? È la terza volta che chiedo:D:D..nessuno ha provato???
-
Quote:
Napalm
I vari Kies etc sono ancora presenti e se clicco sull'icona "messaggi" mi dice che l'applicazione non è presente.
è normale?
quelli li puoi disinstallare tranquillamente se non ti piacciono o servono, per l'icona messaggi nella dock la devi eliminare e sostituire con quella nel drawer! :)