Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakashi844
Scaricati il pacchetto di disinstalazione e scaricati la 7.2 e si configurano da solo
quindi mi scarico il pacchetto di disistallazione presente nel primo post del thread, faccio un wipe cache e dalvick, lo flasho, riavvio, poi rientro in recovery, flasho l'ultima versione del morpheus e riconfiguro il tutto giusto?Cosi avrei dovuto riportare voltage control e extweaks ai valori di default?
-
Quote:
masterdoo
quindi mi scarico il pacchetto di disistallazione presente nel primo post del thread, faccio un wipe cache e dalvick, lo flasho, riavvio, poi rientro in recovery, flasho l'ultima versione del morpheus e riconfiguro il tutto giusto?Cosi avrei dovuto riportare voltage control e extweaks ai valori di default?
non c'è bisogno che fai i wipe..entri in recovery disinstalli poi fai mount data e reinstalli l'ultimo pacchetto..quando entri nella home poi dai i veri teschi a ogni comando!!!
-
Quote:
kakashi844
non c'è bisogno che fai i wipe..entri in recovery disinstalli poi fai mount data e reinstalli l'ultimo pacchetto..quando entri nella home poi dai i veri teschi a ogni comando!!!
ok grazie mille e comunque se dovessi avere altri file nella cartella init.d che non sono presenti nella screen di riccardo postata in prima pagina, li posso tranquillamente eliminare o li lascio li quei file e semplicemente non gli do il teschio come agli altri file?
-
Quote:
masterdoo
ok grazie mille e comunque se dovessi avere altri file nella cartella init.d che non sono presenti nella screen di riccardo postata in prima pagina, li posso tranquillamente eliminare o li lascio li quei file e semplicemente non gli do il teschio come agli altri file?
con il tool di disinstallazione si elimina tutto
-
Quote:
kakashi844
con il tool di disinstallazione si elimina tutto
ok ora faccio tutto comunque come si fanno ad eliminare i miei settaggi impostati su extweaks, ho provato a disistallare e reinstallare ma trovo sempre i miei valori :(
-
Quote:
masterdoo
ok ora faccio tutto comunque come si fanno ad eliminare i miei settaggi impostati su extweaks, ho provato a disistallare e reinstallare ma trovo sempre i miei valori :(
hai gia disinstallato con il pacchetto morpheus e installato il nuovo???
-
Quote:
kakashi844
hai gia disinstallato con il pacchetto morpheus e installato il nuovo???
ecco l'ho fatto ora, magari dammi il tuo indirizzo email(in pm) e ti passo le screen dei valori e mi dici se anche tu hai quelli ok?Scusa se approfitto della tua pazienza ma voglio rimettere i valori su extweaks impostati dallo script e non da me :)
-
Io ho disinstallato la vecchia versione e flashato la nuova, solo che ho avuto dei freeze. Dopo ci riprovo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
rederik79
Salvo ho flashato la versione ICS della prima pagina, compreso la modo per i 1200 MHz, ma freeza, fa il boot, ma se tocco lo schermo si blocca tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
è normale perché la mod per i 1200 non va bene per ics... senza installare la mod non dovrebbe darti problemi...se provi facci sapere...
X tutti... Stasera posto delle versioni modificate perché ho escogitato un sistema per configurare la freq massima a seconda delle preferenze senza flashare niente... Ho già tutto pronto ma adesso non ho tempo...
Configurazione morpheus: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127246
-
Per l'uso che ne faccio io del cell questi per me sono risultati ottimi.
http://i44.tinypic.com/ek4v2x.png
http://i40.tinypic.com/1sblv7.png
http://i41.tinypic.com/a5vdz.png
Durante questi 3 giorni ho:
- flashato il siyah 2.6.14
- cancellato il vecchio morpheus e messo il nuovo
- giocato
- videochiamato su skype
- navigato
Durante i primi 2 giorni quando nn era disponibile una wifi ero in connessione dati.Nel terzo giorno wifi occasionalmente.
Durante la notte mai modalità aereo e mi ha stupito il fatto che il cell perda solo l'1% di carica.