Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvopetrucci
Morpheus 0.7.4.2
- Ripristinato lo script S89MorpheusSP
Morpheus_0.7.4.2.zip
I valori di extweaks cambiano ad ogni versione del Siyah. Il mio file di disinstallazione è basato su dei valori stabili... Se inserissi il valore della 2.6.14 probabilmente avreste scatti e instabilità... Non capisco quali sono i valori "strani" che si inseriscono? Fammi un esempio così li modifico... ;)
Salvo solo una domanda oltre ad aver ripristinato S89MorpheusSP, quest'ultima versione porta qualche altro cambiamento rispetto alla 0.7.4?
-
-
Quote:
masterdoo
Nella prima schermata, la frequenza massima è 1000Mhz, nell'ultima versione è stata riportata a 1200Mhz, non so se hai flashato effettivamente l'ultima versione, guarda il post #396 di Salvo con la versione nuova.
Ciao e buona Pasqua
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.3.2
Jkay 13.6.4
-
Quote:
salvopetrucci
Morpheus 0.7.4.2
- Ripristinato lo script S89MorpheusSP
Morpheus_0.7.4.2.zip
I valori di extweaks cambiano ad ogni versione del Siyah. Il mio file di disinstallazione è basato su dei valori stabili... Se inserissi il valore della 2.6.14 probabilmente avreste scatti e instabilità... Non capisco quali sono i valori "strani" che si inseriscono? Fammi un esempio così li modifico... ;)
Ad esempio il valore "freq_cpu1on=600000"
nel Siyah non c'è la frequenza 600Mhz, o ho capito male io la funzione di questo valore?
Poi ti volevo suggerire di inserire nello script di installazione "updater-script" i seguenti comandi presi dallo script di pulizia kernel "GS2BlitzerV1.6":
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p10", "/data");
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p9", "/system");
al posto di:
mount("/dev/block/stl6", "system", "/system", "rw");
Così da evitare che chi installa morpheus debba fare mount data da recovery prima di flashare il morpheus.
Scusa se mi sono dilungato un po, ti auguro ancora buona Pasqua:)
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.4.2
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Nella prima schermata, la frequenza massima è 1000Mhz, nell'ultima versione è stata riportata a 1200Mhz, non so se hai flashato effettivamente l'ultima versione, guarda il post #396 di Salvo con la versione nuova.
Ciao e buona Pasqua
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.3.2
Jkay 13.6.4
ciao io mi sono confuso e ho installato la versione 0.7.3.2, se flasho la 0.7.4.2 devo rifare tutta la procedura con script manager oppure mi limito a flasharla da recovery dopo aver fatto il mount data senza fare nient'altro? Comunque buona pasqua anche a te e grazie per la risposta
-
Quote:
masterdoo
ciao io mi sono confuso e ho installato la versione 0.7.3.2, se flasho la 0.7.4.2 devo rifare tutta la procedura con script manager oppure mi limito a flasharla da recovery dopo aver fatto il mount data senza fare nient'altro? Comunque buona pasqua anche a te e grazie per la risposta
Basta che flashi la nuova versione e basta.
Ciao:)
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Basta che flashi la nuova versione e basta.
XWLA4
Jkay 13.6.4
Quindi non è necessario rifare la procedura con script manager?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao Mario, una domanda, la versione 0.7.4.2 che ha postato oggi Salvo differisce dalla 0.7.4 solo per l'aggiunta del fileS89MorpheusSP? Perchè se è così credo sia inutile la installi dal momento che quel file avendo fatto l'update ce l'ho già.
-
Quote:
chiccomix
Ciao Mario, una domanda, la versione 0.7.4.2 che ha postato oggi Salvo differisce dalla 0.7.4 solo per l'aggiunta del fileS89MorpheusSP? Perchè se è così credo sia inutile la installi dal momento che quel file avendo fatto l'update ce l'ho già.
Si ma in quel file tu hai le impostazioni della precedente versione, devi flashare la nuova per avere le nuove impostazioni.
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
masterdoo
Quindi non è necessario rifare la procedura con script manager?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No, l'hai già fatta, rimangono le stesse impostazioni di smanager.
Ciao
XWLA4
Jkay 13.6.4