Visualizzazione stampabile
-
Scusa sallvo potresti dare un'occhiata al mio post 479? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Mario scusa ho provato ad eseguire due script: mentre sqlite_optimize Questo è lo script che ottimizza i database è stato eseguito, S70darky_zipalign questo script ottimizza le apps ha dato origine a un errore quale?, sai quale può essere la causa? forse perchè sul cell non è presente alcun database...?
Edit
Poi ho eseguito lo scipt drop, che è stato eseguito, solo che poi quando sono uscito da SManager il cell si è riavviato. Quando si è riacceso erano spariti tutti i contatti dalla rubrica in quanto erano stati cancellati gli l'account google.... Adesso li ho ripristinati, ma è normale...? Speriamo di non aver combinato ulteriori casini...
Anche a me è successo che si riavviasse a seguito dell'esecuzione di uno script, ma credo che dipenda più da smanager che dallo script, cosi senza indicazioni sull'errore che ti ha dato lo script non riesco ad aiutarti, magari con qualche dettaglio in più posso provarci, per quanto riguarda lo script drop non l'ho mai usato, ora lo verifico e poi posto il risultati.
Ciao
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.5
Jkay 13.6.4
-
Chiedo ai moderatori di non chiudere questo thread, è ancora utile per scambi di esperienze per noi utenti del Morpheus, chiedo invece a Salvo di postare qui sia ulteriori versioni o comunque un eventuale link ad un altro thread che dovesse aprire
Ringrazio nuovamente Riccardo per aver gestito il thread.
Ciao:thumbup:
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Chiedo ai moderatori di non chiudere questo thread, è ancora utile per scambi di esperienze per noi utenti del Morpheus, chiedo invece a Salvo di postare qui sia ulteriori versioni o comunque un eventuale link ad un altro thread che dovesse aprire
Ringrazio nuovamente Riccardo per aver gestito il thread.
Ciao:thumbup:
XWLA4
Jkay 13.6.4
Se vi è ancora utile non chiederò ad Andromeda di chiuderlo è ovvio...
Ma il morpheus e salvopetrucci meritano/necessitano in questa fase di sviluppo un utente che possa gestire un thread costantemente (quasi) :cool:
CheckRomRevoHD v6 + Modem XXLPS
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.4.2
-
Quote:
Mario1968
Anche a me è successo che si riavviasse a seguito dell'esecuzione di uno script, ma credo che dipenda più da smanager che dallo script, cosi senza indicazioni sull'errore che ti ha dato lo script non riesco ad aiutarti, magari con qualche dettaglio in più posso provarci, per quanto riguarda lo script drop non l'ho mai usato, ora lo verifico e poi posto il risultati.
Ciao
XWLA4
Jkay 13.6.4
Proprio adesso ho provato a fare un filmato e mi sono accorto che il riproduttore video non funziona, si blocca. In pratica non ce la fa a fare girare il video. Se premo più volte il tasto play vedo qualche immagine ma il video non scorre...
Ho la sensazione che dipenda da Morpheus, saresti così gentile da dirmi quale prova posso fare? Grazie.
-
Quote:
chiccomix
Proprio adesso ho provato a fare un filmato e mi sono accorto che il riproduttore video non funziona, si blocca. In pratica non ce la fa a fare girare il video. Se premo più volte il tasto play vedo qualche immagine ma il video non scorre...
Ho la sensazione che dipenda da Morpheus, saresti così gentile da dirmi quale prova posso fare? Grazie.
Se hai impostato lo script per la frequenza massima a 1000Mhz (come ti avevo suggerito per risparmiare batteria), reimpostato togliendo il bulloncino e riavvia, così non sarà eseguito e avrai la frequenza massima a 1200Mhz, quindi riprova i video, se risolvi così non usare più quello script.
Per quanto riguarda lo script drop, l'ho controllato ed'è esattamente uno script ThunderBolt che ricorre spesso negli scripts di pikachu01 (autore degli scripts ThunderBolt su XDA), quindi non credo sia colpa dello script quello che ti è successo.
Ciao
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Se hai impostato lo script per la frequenza massima a 1000Mhz (come ti avevo suggerito per risparmiare batteria), reimpostato togliendo il bulloncino e riavvia, così non sarà eseguito e avrai la frequenza massima a 1200Mhz, quindi riprova i video, se risolvi così non usare più quello script.
Per quanto riguarda lo script drop, l'ho controllato ed'è esattamente uno script ThunderBolt che ricorre spesso negli scripts di pikachu01 (autore degli scripts ThunderBolt su XDA), quindi non credo sia colpa dello script quello che ti è successo.
Ciao
XWLA4
Jkay 13.6.4
Per quanto mi riguarda quello che mi è successo non so, potrebbe essere dovuto anche al fatto di aver eseguito i due script di seguito. Ad ogni modo adesso il problema che mi affligge è il blocco dei video.... :( Lo scipt per la frequenza dei 1000 mHz non l'avevo impostato (c'è solo il teschio e l'asterisco). Quale prova posso fare...? installare le patch di Salvo? Magari prima vorrei sincerarmi che la causa sia proprio Morpheus...? C'è un modo per non far eseguire Morpheus oppure cambiare qualcosa? Io non so proprio dove mettere le mani... Cosa mi consigli?
Edit
Prima il riproduttore ha funzionato, adesso ho riavviato e si riblocca... :(
-
Quote:
salvopetrucci
Nuovo 2 files di disinstallazione creati dal nostro amico Mario1968
di seguito i due link dello script di disinstallazione, una versione disinstalla e basta, l'altra prima di disinstallare crea un backup nella cartella /sdcard/Morpheus_Backup.
http://db.tt/WAuCwXIw primo link
http://db.tt/jnd3nLPM secondo link
Quote:
chiccomix
Per quanto mi riguarda quello che mi è successo non so, potrebbe essere dovuto anche al fatto di aver eseguito i due script di seguito. Ad ogni modo adesso il problema che mi affligge è il blocco dei video.... :( Lo scipt per la frequenza dei 1000 mHz non l'avevo impostato (c'è solo il teschio e l'asterisco). Quale prova posso fare...? installare le patch di Salvo? Magari prima vorrei sincerarmi che la causa sia proprio Morpheus...? C'è un modo per non far eseguire Morpheus oppure cambiare qualcosa? Io non so proprio dove mettere le mani... Cosa mi consigli?
Edit
Prima il riproduttore ha funzionato, adesso ho riavviato e si riblocca... :(
scarica lo script di disinstallazione dal primo link nel messaggio di Salvo che ho quotato, lo flashi da recovery e avrai tolto Morpheus, fai le prove che vuoi con i video e se non ti da problemi allora puoi riprovare a flashare Morpheus e rifai le prove, altrimenti se anche senza Morpheus ti da problemi, la causa è un'altra:(
Il primo avvio dopo la disinstallazione di Morpheus impiega un po' di tempo, viene eseguito un wipe cache e un wipe dalvik, devi aspettare qualche minuto (a me ne impiega circa 5)
Ciao
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
scarica lo script di disinstallazione dal primo link nel messaggio di Salvo che ho quotato, lo flashi da recovery e avrai tolto Morpheus, fai le prove che vuoi con i video e se non ti da problemi allora puoi riprovare a flashare Morpheus e rifai le prove, altrimenti se anche senza Morpheus ti da problemi, la causa è un'altra:(
Il primo avvio dopo la disinstallazione di Morpheus impiega un po' di tempo, viene eseguito un wipe cache e un wipe dalvik, devi aspettare qualche minuto (a me ne impiega circa 5)
Ciao
XWLA4
Jkay 13.6.4
Nel frattempo ho provato anche a togliere il bulloncino da remounti9100 e riavviare ma il problema persiste. Adesso faccio come mi hai consigliato, per lo script di installazione uso quello hai fatto tu che non fa il backup, se poi dovessi reinstallare Morpheus basta reinstallo la 7.5 giusto?
-
Quote:
chiccomix
Nel frattempo ho provato anche a togliere il bulloncino da remounti9100 e riavviare ma il problema persiste. Adesso faccio come mi hai consigliato, lo script di installazione uso quello sulla prima pagina della discussione o quello che hai fatto tu, che ha postato Salvo?
se usi quello che ho fatto io lo flashi da recovery senza necessità di fare anche mount data, e ripristina i files originali che erano stati rimossi da Morpheus, usa il primo link, a meno che tu abbia modificato il contenuto di qualche script di Morpheus, in questo caso ti conviene il secondo link perché prima di disinstallare i files di Morpheus ne crea una copia in /sdcard/Morpheus_Backup.
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
se usi quello che ho fatto io lo flashi da recovery senza necessità di fare anche mount data, e ripristina i files originali che erano stati rimossi da Morpheus, usa il primo link, a meno che tu abbia modificato il contenuto di qualche script di Morpheus, in questo caso ti conviene il secondo link perché prima di disinstallare i files di Morpheus ne crea una copia in /sdcard/Morpheus_Backup.
XWLA4
Jkay 13.6.4
Ho notato che se chiudo tutti i programmi in esecuzione il riproduttore funziona bene ma non credo sia un conflitto con qualche programma perchè ho notato che basta chiuderne alcuni senza distinzione. Credo sia un problema di risorse di sistema o qualcosa del genere forse dovuto a Morpheus (o magari mi sbaglio....). Domani farò ulteriori prove compresa la disintallazione di Morpheus poi ti farò sapere, spero di non dover reinstallare tutto da capo un'altra volta... Grazie ancora per il tuo supporto, ciao :)
-
dove trovo la versione 0.7.5? nel primo post il link non funziona più...
-
ciao a tutti ho installato sulla rom check il siyah 2.6.14 con morpheus 0.7.5 ed ho seguita la guida in prima pagina però non so cos'e il run dello sript cioe che devo fare?
grazie a prsto
-
Quote:
marcdroid
ciao a tutti ho installato sulla rom check il siyah 2.6.14 con morpheus 0.7.5 ed ho seguita la guida in prima pagina però non so cos'e il run dello sript cioe che devo fare?
grazie a prsto
non devi fare nessun run dello script, basta che imposti i settaggi da SManager come negli screenshots. Dove hai preso lo 0.7.5? a me non funziona il link...
-
Quote:
salvopetrucci
Morpheus 0.7.5
-Modificati gli scripts in mod morpheus per impostare a 1000 la frequenza di cpu (usando script manager) e per impostare i voltaggi stabili validi testati anche su ICS
-Modificato S89MorpheusSP eliminando stringhe non più usate
-Eliminati script inutilizzati
Morpheus_0.7.5.zip
Patch da installare per chi ha problemi di freeze con voltaggi +25mV e +50mV
PatchMorpheus+25mV.zip
PatchMorpheus+50mV.zip
Quote:
giajp
dove trovo la versione 0.7.5? nel primo post il link non funziona più...
Ti ho quotato il post dove Salvo l'ha rilasciato.
Ciao:)
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
[Mini guida a script manager]
Entrando in smanager premi il tasto menù e poi "Favorites", gli scripts che sono stati configurati con la stellina saranno visualizzati, quelli visualizzati in rosso, sono scripts che smanager non trova più, vanno quindi rimossi: premi sul nome dello script in rosso e sulla pagina che si apre premi il pulsante "Delete config".
Facoltativamente possono essere configurati i nuovi scripts presenti nella cartella "/system/etc/scripts_morpheus/Mod_morpheus" uno alla volta con stellina e teschio, poi "Save" e "Exit".
Nello specifico, se vuoi utilizzare in modo permanente ad ogni boot i voltaggi stabili per ics devi mettere anche il bulloncino allo script "S89MorpheusICSVolt", se vuoi impostare la frequenza massima a 1000Mhz dovrai mettere il bulloncino allo script "S89MorpheusSP1000".
•La stellina (Fav), imposta lo script per essere visualizzato nella lista "Favorites".
•Il teschio (Su), rende lo script eseguibile con i privilegi di root.
•Il bulloncino (Boot), selezionato avvia lo script al boot.
•Le altre icone (Net e Wlck), non ci servono per Morpheus e non vanno impostate.
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione:)
Ciao
XWLA4
Jkay 13.6.4
Quote:
marcdroid
grazie a prsto
Guarda se questo ti torna utile
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
peppe1979
1) ma l'ultimo per ics è la 0.7.5 o la 0.7.1?
2)Nella cartella etc/scripts_morpheus ci stanno 4 files
a)s70darky_zipalign
b)drop
c)drop
d)sqlite_optimize
ci va messo il teschio.la stellina e basta?
3)nella cartella etc/init.d ho un milione di scritte
00check
01zipalign
02sysctl
03firstboot
05freemem
06removecache
07fixperms
09cron
10sdboost
98tweaks
s80sscreenfix
s89morpheusSp
s91supercharger
s98cfss98massStorage
S98grafics
S98screenstate_scalings98tweaks
s99complete
attualmente monto il siya 3.1beta3 con I/o deadline e governor ondemand,perchè rc2 mi andava a scatti,
tra le altre cose ho dovuto aumentare il voltaggio sulle frequenze minime in quanto il tel freezava.....
i voltaggi attualmente sono
1200mhz----1200mV
1000mhz----1100mV----
800mhz----1000mV
500mhz----950mV
200mhz----925mv
qualcuno risponde??
grazie
-
Quote:
salvopetrucci
La questione non è il tipo di ROM ma è che bisognerebbe testare su diverse ROM il funzionamento di Morpheus. Sulle rom con android 2.3.x e kernel siyah dovrebbe funzionare senza nessuna difficoltà. Per ICS il discorso è un po' diverso perchè è difficile valutarne tutti i parametri inoltre tante stringhe del Morpheus non sono per ICS ma per GB. Quindi bisogna analizzare molti fattori. Per ora sconsiglio di provarlo su ICS non perchè non funziona o può dare problemi ma perchè non ne è accertata l'utilità.
Quote:
peppe1979
attualmente monto il siya 3.1beta3 con I/o deadline e governor ondemand,perchè rc2 mi andava a scatti,
tra le altre cose ho dovuto aumentare il voltaggio sulle frequenze minime in quanto il tel freezava.....
i voltaggi attualmente sono
1200mhz----1200mV
1000mhz----1100mV----
800mhz----1000mV
500mhz----950mV
200mhz----925mv
qualcuno risponde??
grazie
Salvo Petrucci ne sconsiglia l'utilizzo su ICS per adesso.
Prova comunque lo script S89MorpheusICSVolt impostando stellina, teschio e bulloncino da smanager.
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
All'attenzione di Mario19698 e Salvo Petrucci.
Ieri avevo notato che il riproduttore video non risuciva a visulizzare cottettamente i video in quanto andava a scatti.
Facendo le prove ho notato che chiudendo un po' applicazioni il riproduttore funzionava. Ho quindi disinstallato Morpehus con l'apposita patch ma il problema persisteva. Ho fatto allora un ripristino dati di fabbrica e ho notato che il problema era scomparso, i video si vedevano. Ho reinstallato tutte le applicazioni che avevo, ho riprovato e il riproduttore funzionava bene. Per maggor sicurezza ho riflashato anche il kernel sysah. Poi ho reinstallato Morpheus e dopo averlo settato e riavviato il problema dei video si è ripresentato. Ho quiindi disintallato Morpheus ma il problema persiste ed è rimasto anche dopo aver riflhastao il kernel.
A questo punto, anche se non posso averne la certezza assoulta, credo che il problema riscontrato sia stato causato proprio dall'installazione di Morpheus che ha cambiato qualche parametro che è rimasto anche dopo la disinstallazione.
Prima di effettuare nuovamente un ripristino vorrei fare qualche prova ma non so quale. Mi sa mi toccherà ripristinare tutto da capo un'altra volta...
-
Quote:
chiccomix
All'attenzione di Mario19698 e Salvo Petrucci.
Ieri avevo notato che il riproduttore video non risuciva a visulizzare cottettamente i video in quanto andava a scatti.
Facendo le prove ho notato che chiudendo un po' applicazioni il riproduttore funzionava. Ho quindi disinstallato Morpehus con l'apposita patch ma il problema persisteva. Ho fatto allora un ripristino dati di fabbrica e ho notato che il problema era scomparso, i video si vedevano. Ho reinstallato tutte le applicazioni che avevo, ho riprovato e il riproduttore funzionava bene. Per maggor sicurezza ho riflashato anche il kernel sysah. Poi ho reinstallato Morpheus e dopo averlo settato e riavviato il problema dei video si è ripresentato. Ho quiindi disintallato Morpheus ma il problema persiste ed è rimasto anche dopo aver riflhastao il kernel.
A questo punto, anche se non posso averne la certezza assoulta, credo che il problema riscontrato sia stato causato proprio dall'installazione di Morpheus che ha cambiato qualche parametro che è rimasto anche dopo la disinstallazione.
Prima di effettuare nuovamente un ripristino vorrei fare qualche prova ma non so quale. Mi sa mi toccherà ripristinare tutto da capo un'altra volta...
Grazie per il feedback:)
Cercherò di analizzare gli scripts per vedere se c'è qualche parametro che viene alterato da Morpheus e rimane dopo la disinstallazione, mi sarebbe utile sapere come avevi configurato gli scripts.
P.S. il/i video che non vanno li hai girati tu o sono disponibili su internet? nel caso mi puoi dare maggiori informazioni così che io possa riprodurre il problema?
Grazie:)
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Grazie per il feedback:)
Cercherò di analizzare gli scripts per vedere se c'è qualche parametro che viene alterato da Morpheus e rimane dopo la disinstallazione, mi sarebbe utile sapere come avevi configurato gli scripts.
P.S. il/i video che non vanno li hai girati tu o sono disponibili su internet? nel caso mi puoi dare maggiori informazioni così che io possa riprodurre il problema?
XWLA4
Jkay 13.6.4
Nessuna configurazione particolare, solo quella di default.
Il problema l'ho riscontrato con tutti i video, pure con quello di esempio della Samsung installato con il firmware stock.
Il problema sparisce se si chiudono 2 o 3 applicazioni in background.
-
Quote:
chiccomix
Nessuna configurazione particolare, solo quella di default.
Il problema l'ho riscontrato con tutti i video, pure con quello di esempio della Samsung installato con il firmware stock.
Il problema sparisce se si chiudono 2 o 3 applicazioni in background.
Io ho appena provato a visualizzare il video demo della samsung e si vede benissimo, quindi deve essere qualcosa relativo al firmware che usi tu che magari ha qualche impostazione in conflitto con Morpheus, mi rimane di controllare gli scripts per vedere se tra i valori modificati ce ne sono alcuni che restano anche disinstallando Morpheus.
Ti farò sapere, intanto mi dici che firmware monti e che versione del Siyah?
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Io ho appena provato a visualizzare il video demo della samsung e si vede benissimo, quindi deve essere qualcosa relativo al firmware che usi tu che magari ha qualche impostazione in conflitto con Morpheus, mi rimane di controllare gli scripts per vedere se tra i valori modificati ce ne sono alcuni che restano anche disinstallando Morpheus.
Ti farò sapere, intanto mi dici che firmware monti e che versione del Siyah?
XWLA4
Jkay 13.6.4
Il firmware il kk2 olande e il sysah il 2.6.14.
-
Quote:
chiccomix
Il firmware il kk2 olande e il sysah il 2.6.14.
[COLOR="#00FF00"]
Bene, io ho la XWLA4, non dovrebbe essere molto diverso, comunque ho provato ad aprire molti programmi ed a lasciarli in background, ma i video si vedono comunque:confused:
Farò i controlli che ti ho detto.
[/COLCOR]
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
[COLOR="#00FF00"]
Bene, io ho la XWLA4, non dovrebbe essere molto diverso, comunque ho provato ad aprire molti programmi ed a lasciarli in background, ma i video si vedono comunque:confused:
Farò i controlli che ti ho detto.
[/COLCOR]
Mario non so che dirti... magari dipende da qualche confitto con i miei programmi.. ad ogni modo nei prossimi giorni mi passo a alla VK ics, mi sto documentando adesso. Ciao una buona serata :)
XWLA4
Jkay 13.6.4
Mario non so che dirti... magari dipende da qualche confitto con i miei programmi.. ad ogni modo nei prossimi giorni mi passo a alla VK ics, mi sto documentando adesso. Ciao una buona serata :)
-
Quote:
chiccomix
Bene, allora non c'è bisogno che faccia tante verifiche.:D
Alla prossima, ciao:)
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
riccardoPolaris
L'autore di morpheus è salvopetrucci, il Grande Salvopetrucci :cool:
Donazione per Morpheus SP
Changelog Morpheus:
-Frequenze 200-1000mhz oppure 200-1200
-Voltaggi della cpu:
200mhz 825mV
500mhz 850mV
800mhz 975mv
1000mhz 1075mV
1200mhz 1175mV
- Voltaggi della gpu
100mhz 800mV
133mhz 850mV
200mhz 900mV
-tweaks di sistema selezionati dal web per una migliore esperienza d'uso
-Supercharger
-LMK by Tunderbolt(per gestire la RAM)
-Charge current AC:750 Misc:700 USB:450
-impostazioni ondemand modificate per una maggiore durata della batteria
-scripts aggiuntivi per migliorare il database e la fluidità(ad attivazione facoltativa)
-Impostazioni extweaks facoltative (potete cambiarle dopo il flash di Morpheus)
-Applicabile principalmente sul siyah, ma compatibile con tutti i kernel che permettono l'accesso e il funzionamento degli scripts nella cartella init.d quindi anche con ICS(da testare)
1 - Scaricate il file Morpheus.zip
2 - Avviate in Recovery
3 - In Mount and Storage montate data > mount data
4 - Flashate Morpheus.zip (choose zip from sd card > cercate morpheus nella cartella dove lo avete scaricato > selezionatelo)
5 - Reboot system now
Morpheus SP 0.7.4.2
Script di disinstallazione: Disintalla Morpheus.zip
Versione per ICS completa:MorpheusSP_0.7.1_ICS.zip
Settaggi da eseguire con SManager: (da aggiornare...)
http://img.tapatalk.com/029f6e4c-71cc-6fa3.jpg
http://img.tapatalk.com/029f6e4c-71e6-b737.jpg
http://img.tapatalk.com/029f6e4c-71f8-c3a5.jpg
Applicazioni da avere:
SManager > per gestire/modificare gli script
Consigliate ma non essenziali:
Root Explorer
Voltage Controll
Extweaks
CpuSpy
Buon modding a tutti :cool:
avrei una domanda. per i settaggi con smanager devo fare come le immagini, cioe stellina , su e boot o devo dare a tutto i permessi su?
-
Quote:
dade82
avrei una domanda. per i settaggi con smanager devo fare come le immagini, cioe stellina , su e boot o devo dare a tutto i permessi su?
Io ho dato a tutti il permesso su, altrimenti non venivano eseguiti correttamente, mi davano errore di autorizzazione negata (esempio il darky_zipalign).
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Originariamente inviato da Mario1968
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Io ho dato a tutti il permesso su, altrimenti non venivano eseguiti correttamente, mi davano errore di autorizzazione negata (esempio il darky_zipalign).
XWLA4
Jkay 13.6.4
Ok quindi boot non serve? Io dove nello screen c'e graphic ho cheekboost, cos'e?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Ok quindi boot non serve? Io dove nello screen c'e graphic ho cheekboost, cos'e?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Checkboost non è uno script di Morpheus, sarà presente nella Rom che monti, se invece usi firmware stock è uno script da rimuovere.
Boot va impostato solo per remounti9100, tutti gli scripts che sono in init.d vengono eseguiti automaticamente al Boot dal sistema, indipendentemente da script manager.
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Checkboost non è uno script di Morpheus, sarà presente nella Rom che monti, se invece usi firmware stock è uno script da rimuovere.
Boot va impostato solo per remounti9100, tutti gli scripts che sono in init.d vengono eseguiti automaticamente al Boot dal sistema, indipendentemente da script manager.
XWLA4
Jkay 13.6.4
Ah ok. E lo script graphic come mai non ce l'ho?
-
Quote:
dade82
Ah ok. E lo script graphic come mai non ce l'ho?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È stato rimosso nelle ultime versioni, se non ricordo male dalla 0.7.3.2 in poi, ma tu hai installato la 0.7.5?
Edit: ti consiglio di leggere da pagina 46, il primo post è di Salvo Petrucci, con il Morpheus 0.7.5
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
È stato rimosso nelle ultime versioni, se non ricordo male dalla 0.7.3.2 in poi, ma tu hai installato la 0.7.5?
XWLA4
Jkay 13.6.4
Si la 0.7.5
-
Quote:
dade82
Allora ti confermo che non hai S98graphics e S99complete perché sono stati rimossi da Salvo perché ormai inutili.
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
per verificare che abbia flashato correttamente morpheus, cosa posso vedere/visualizzare?
-
Quote:
ufo900
per verificare che abbia flashato correttamente morpheus, cosa posso vedere/visualizzare?
Nella cartella /system/etc/init.d:
S89MorpheusSP
S89SPGovernor
S91SuperCharger
S98tweaks
Nella cartella /system/etc/
La cartella scripts_morpheus
SuperChargerAdj
SuperChargerMinfree
Credo possa bastare, se mancano questi elencati non hai flashato correttamente
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Fin troppo dettagliato :)
Oltre a flashare non si deve fare altro giusto?
-
Quote:
ufo900
Fin troppo dettagliato :)
Oltre a flashare non si deve fare altro giusto?
Devi impostare gli scripts con smanager così: stellina tutti gli scripts, teschio tutti gli scripts e bulloncino solo remounti9100.
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
e compatibile sulle rom con base cyano?
-
Quote:
Mario1968
Devi impostare gli scripts con smanager così: stellina tutti gli scripts, teschio tutti gli scripts e bulloncino solo remounti9100.
XWLA4
Jkay 13.6.4
Grazie. Il problema è che non riesco a settare ciò che tu dici con smanager. Non trovo nessuna voce che mi permetta di fare quelle azioni..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2