Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvopetrucci
è normale perché la mod per i 1200 non va bene per ics... senza installare la mod non dovrebbe darti problemi...se provi facci sapere...
Flashato senza versione 1200 funge, ha freezato la prima volta ma dopo un riavvio é tutto ok. Adesso, lo script ha modificato dalla roba con extweaks per quanto ho capito, ma io li non ci metto mani, ce l'ho installato ma non lo tocco. Adesso uso anche antutu CPU governor ed ho impostato su ondemand 200-1200, devo anche cambiare il voltaggio come da prima pagina oppure non tocco niente? Cosa devo controllare per capire che morpheus è funzionante nel telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Super_nio
Per l'uso che ne faccio io del cell questi per me sono risultati ottimi.
Durante questi 3 giorni ho:
- flashato il siyah 2.6.14
- cancellato il vecchio morpheus e messo il nuovo
- giocato
- videochiamato su skype
- navigato
Durante i primi 2 giorni quando nn era disponibile una wifi ero in connessione dati.Nel terzo giorno wifi occasionalmente.
Durante la notte mai modalità aereo e mi ha stupito il fatto che il cell perda solo l'1% di carica.
Sì ottimo, sembra andare bene il morpheus
Quote:
rederik79
Flashato senza versione 1200 funge, ha freezato la prima volta ma dopo un riavvio é tutto ok. Adesso, lo script ha modificato dalla roba con extweaks per quanto ho capito, ma io li non ci metto mani, ce l'ho installato ma non lo tocco. Adesso uso anche antutu CPU governor ed ho impostato su ondemand 200-1200, devo anche cambiare il voltaggio come da prima pagina oppure non tocco niente? Cosa devo controllare per capire che morpheus è funzionante nel telefono?
Non impostare nulla fa tutto il morpheus, alza solo la frequenza se la preferisci a 1200
Aggiorno il primo post specificando che lo script dei 1200mhz è solo per ginger.
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.2
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
-
Ecco una patch per modificare a propria scelta sia la frequenza che i voltaggi per una maggiore stabilità.
MorpheusMods.zip
Questo zip aggiunge una cartella in etc/scripts_morpheus con il nome di Mod_morpheus. All'interno troverete 3 scripts:
S89cpu1200: va attivato SOLO con lo scheletro e run per attivare i 1200 come frequenza massima solo quando serve ad esempio se c'è bisogno della massima frequenza per un gioco ecc...
S89MorpheusSP1200: serve per inserire definitivamente la frequenza massima a 1200. Va attivato da script manager con scheletro e boot(bulloncino).
S89MorpheusVolt: serve per chi ha problemi di freeze. Va attivato da script manager con scheletro e boot.
Per installare la patch non bisogna fare altro che copiarla sulla sd, andare in recovery e flasharla.
N.B. se si impostano all'avvio questi scripts bisogna aspettare dopo l'avvio del cell un paio di minuti affinchè le modifiche abbiano effetto.
N.B.B. per ICS questa modifica non è necessaria perchè è già impostato con freq a 1200 la versione della morpheus per ICS!
Spero che vi piaccia l'idea. ;)
-
Primo post aggiornato :cool:
Edit
@salvopetrucci complimenti!
Ottima idea!
-
Quote:
riccardoPolaris
Primo post aggiornato :cool:
Edit
@salvopetrucci complimenti!
Ottima idea!
Ovviamente puoi cancellare la patch vecchia per impostare la freq a 1200...
-
ok, non tocco più niente. Anzi ho modificato i voktaggi come il post in prima pagina, freeze.... nessuno quindi per ora direi tutto ok
-
Salvo ma posso lasciare tranquillamente la 0.7.2 nn c'è bisogno per forza di mettere questas no???
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi ho appena flashato lo script ma nella cartella etc init.d mi trovo più file rispetto a quelli della screen in prima pagina(nel primo post), devo mettere il run a tutti i file che mi trovo?Stessa cosa la faccio nella cartella etc/script_morpheus giusto?
Il run serve per attivare direttamente gli scripts. Gli scripts in init.d si attivano soli all'avvio quinid non è necessario dargli il run. Il run va dato solo agli scripts in etc/scripts_morpheus quando ritieni opportuno.
Quote:
kakashi844
certo
edit
@salvo
mi scende la batteria troppo velocemente cn l'ultima.. che screening devo postare x farvi vedere cosa c'è che nn va??
interessante... purtroppo per necessità non posso fare cicli completi di batteria quindi se riesci a farne uno posta lo screen di utilizzo batteria in info sul dispositivo così vediamo un po'...
Quote:
Nihil Morari
Io ho disinstallato la vecchia versione e flashato la nuova, solo che ho avuto dei freeze. Dopo ci riprovo :)
Prova a installare la nuova patch e attivare da script manager con scheletro e boot S89MorpheusVolt
Quote:
rederik79
ok, non tocco più niente. Anzi ho modificato i voktaggi come il post in prima pagina, freeze.... nessuno quindi per ora direi tutto ok
Ottimo, tienimi sempre aggiornato!
-
ho voluto provare il pacchetto disinstallazione e tutto è tornato come prima (scripts in init.d scomparsi), poi riflashato 0.7.2. e gli scripts sono ricomparsi già con teschio e stellina senza bisogno di attivarli: è normale? era rimasto qualcosa memorizzato? (eventualmente sarebbe opportuno e corretto fare un wipe cache volendo togliere tutto?)
p.s.: semplici curiosità, per il resto tutto funziona bene, ora flasho MorpheusMods, si sa mai, il mio GS2 ha il vizietto del freeze!rotfl
-
Quote:
kappalc8
ho voluto provare il pacchetto disinstallazione e tutto è tornato come prima (scripts in init.d scomparsi), poi riflashato 0.7.2. e gli scripts sono ricomparsi già con teschio e stellina senza bisogno di attivarli: è normale? era rimasto qualcosa memorizzato? (eventualmente sarebbe opportuno e corretto fare un wipe cache volendo togliere tutto?)
p.s.: semplici curiosità, per il resto tutto funziona bene, ora flasho MorpheusMods, si sa mai, il mio GS2 ha il vizietto del freeze!rotfl
si è okkk..vai tranquillo