Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakashi844
nella cartella init hsibtroppi file.. che versione hai. installato???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ho installato la 0.7.2
al max posso disinstallarla tramite il file disinstalla e la reinstallo che dici?
-
Quote:
tonyct88
ho installato la 0.7.2
al max posso disinstallarla tramite il file disinstalla e la reinstallo che dici?
fai così!!!!
-
Quote:
kakashi844
fai così!!!!
ripulisco anche il kernel da tutti i settaggi tramite script?
-
si devi togliere tutto e reinstallare la 0.7,2
-
salve a tutti volevo sapere una cosa io mi riferisco alla procedura di installazione .... la procedura l'ho eseguita perfettamente fino ai settaggi dei vari script con smanager dopo di che che cosa si fa? scusate mma anche se ho fatto qualche operazione di modding queste sono un pò più spinte .... grazie a tutti per l'aiuto
-
poi un'altra cosa .... qual'è lo script che contiene i valori dei voltaggi ? devo modificare qualche valore che non va bene con il mio chip grazie ancora
-
Quote:
gianfra2783
poi un'altra cosa .... qual'è lo script che contiene i valori dei voltaggi ? devo modificare qualche valore che non va bene con il mio chip grazie ancora
no gia il pacchetto modifica da se tutto!!!nn devi cambiare nulla tu
-
allora sbaglio qualcosa nella procedura d'installazione io mi fermo all'impostare gli scrip con smanager poi devo dare run a qualche script? cmq ho dei freeze del telefono e so per certo che quei voltaggi cosi bassi il mio telefono non li sopporta infatti dopo un pò si blocca potete descrivermi la procedura subito dopo smanager?
-
Quote:
gianfra2783
allora sbaglio qualcosa nella procedura d'installazione io mi fermo all'impostare gli scrip con smanager poi devo dare run a qualche script? cmq ho dei freeze del telefono e so per certo che quei voltaggi cosi bassi il mio telefono non li sopporta infatti dopo un pò si blocca potete descrivermi la procedura subito dopo smanager?
In prima pagina ci sono tanto di screenshot a cui devi dare i permessi di root o autoavviarli..basta che segui la guida..è spiegata bene!!!
-
si la guida l'ho eseguits e gli altri programmi come extweaks e voltage control come vanno utilizzati?