Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
senza dubbio...chiedevo soltanto, poi di quadrant non me ne faccio nulla ovvio...l'importante è non perdere in prestazioni quando servono, esempio di una cpu a 1200 mhz durante la digitazione di un sms me ne faccio ben poco, discorso opposto per i giochi più esigenti
avrei soltanto un paio di dubbi
1) in extweaks ho letto nella tua guida che la voce touchmove sensitivity riguarda la sensibilità e che 7 è il valore consigliato...ma non ho mica capito come funge la scala di valori, a 0 è più sensibile e a 20 meno? a me pare uguale :asd:
2) quando uscirà il nuovo siyah basterà soltanto flasharlo o dovrò rimpostare tutto quanto? (quando usavo setcpu mi pare di ricordare che le impostazioni della cpu rimanevano uguali)
3) volessi rendere pulito il kernel basta flashare il siyahdefaultprofile.zip che si trova su xda?
4) gli script non li ho ancora impostati...li metto tutti come da immagine al primo post?
1) si può sembrare uguale ma quando metti 0(massima sensibilità) può succedere che se passi il dito sullo schermo passando su un'applicazione si può aprire ... questo già succede normalmente ma impostando valori troppo bassi potrebbe diventare fastidioso... per i giochi una sensibilità più bassa potrebbe aiutare invece...
2) Se usi degli scripts questi si attiveranno anche con una nuova installazione. Oppure se setti le applicazioni all'avvio immediatamente cambieranno i valori. nel primo caso ti consiglio di fare subito un riavvio dopo il primo avvio. Nel secondo caso ti consiglio di disabilitare le modifiche dell applicazioni quando fai un aggiornamento del kernel e riabilitarle dopo l'aggiornamento
3) Si, se non devi cambiare il kernel va bene solo quello
4) In teoria non dovrebbero essere impostati, perchè se installi la morpheus si settano in automatico, però per sicurezza segui i passaggi che suggerisce riccardo.
-
Quote:
salvopetrucci
1) si può sembrare uguale ma quando metti 0(massima sensibilità) può succedere che se passi il dito sullo schermo passando su un'applicazione si può aprire ... questo già succede normalmente ma impostando valori troppo bassi potrebbe diventare fastidioso... per i giochi una sensibilità più bassa potrebbe aiutare invece...
2) Se usi degli scripts questi si attiveranno anche con una nuova installazione. Oppure se setti le applicazioni all'avvio immediatamente cambieranno i valori. nel primo caso ti consiglio di fare subito un riavvio dopo il primo avvio. Nel secondo caso ti consiglio di disabilitare le modifiche dell applicazioni quando fai un aggiornamento del kernel e riabilitarle dopo l'aggiornamento
3) Si, se non devi cambiare il kernel va bene solo quello
4) In teoria non dovrebbero essere impostati, perchè se installi la morpheus si settano in automatico, però per sicurezza segui i passaggi che suggerisce riccardo.
Ok grazie mille...cmq dopo una giornata di utilizzo di questi settaggi ho notato che la navigazione web risulta più impastata, è capitato qualche freeze del browser e il rendering non è ottimale come al solito.
-
La potenza di Morpheus SP 0.7.3.2
http://img.tapatalk.com/029f6f60-1b9b-54bf.jpg
Dati sempre attivi e sincronizzazione anche.
Luminosità auto.
Galaxy SII + CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.3.2
Modem XXLPS
-
Ottimoooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
riccardoPolaris
La potenza di Morpheus SP 0.7.3.2
http://img.tapatalk.com/029f6f60-1b9b-54bf.jpg
Dati sempre attivi e sincronizzazione anche.
Luminosità auto.
Modem XXLPS
è impressionante che l'awake è quasi simile allo screen on...
-
Quote:
Super_nio
è impressionante che l'awake è quasi simile allo screen on...
Non sempre è così, comunque basta giocare con gemini e gli Autostart.
Modem XXLPS
-
il sistema è dieci volte più fluido senza questi settaggi, poi freeze in continuazione.
-
Quote:
droide-
il sistema è dieci volte più fluido senza questi settaggi, poi freeze in continuazione.
Non sono d'accordo il mio s2 è rinato con questi settaggi!!! Ho configurato per benino gli autorun, ho scelto app seguendo un criterio personale(ad esempio io che uso spessissimo facebook, anzichè usare l'app ufficiale che consuma molta batteria, uso friendcaster per accedere a facebook oppure accedo al sito tramite il browser di default, mentre per la chat uso messenger for facebook oppure IM+).Ti ho fatto un esempio per farti capire che comunque io scendo a compromessi anche in fatto di app pur di far durare la batteria, anche se comunque tengo la luminosità al 50% tutto il giorno, dati in background attivi ma non la sincro automatica, e tutti i sensori di movimento, prima di flashare lo script la batteria durava lo stesso poco, ma grazie allo script di salvo petrucci la batteria mi rischia di durare anche due giorni con uso intenso, e anche tre se lo uso poco, anche merito della batteria da 2000 mHa certo, ma senza script i galaxy s 2 soffriranno sempre del problema della durata della batteria.Comunque tornando ai freeze che hai può essere che la causa siano causati da problemi del tuo s2 e non dello script, quindi fai un deep cleaner 2, riflasha lo script e vedi se dopo va bene
-
Nuovo kernel syiha rc2 http://www.gokhanmoral.com/
-
Quote:
masterdoo
Non sono d'accordo il mio s2 è rinato con questi settaggi!!! Ho configurato per benino gli autorun, ho scelto app seguendo un criterio personale(ad esempio io che uso spessissimo facebook, anzichè usare l'app ufficiale che consuma molta batteria, uso friendcaster per accedere a facebook oppure accedo al sito tramite il browser di default, mentre per la chat uso messenger for facebook oppure IM+).Ti ho fatto un esempio per farti capire che comunque io scendo a compromessi anche in fatto di app pur di far durare la batteria, anche se comunque tengo la luminosità al 50% tutto il giorno, dati in background attivi ma non la sincro automatica, e tutti i sensori di movimento, prima di flashare lo script la batteria durava lo stesso poco, ma grazie allo script di salvo petrucci la batteria mi rischia di durare anche due giorni con uso intenso, e anche tre se lo uso poco, anche merito della batteria da 2000 mHa certo, ma senza script i galaxy s 2 soffriranno sempre del problema della durata della batteria.Comunque tornando ai freeze che hai può essere che la causa siano causati da problemi del tuo s2 e non dello script, quindi fai un deep cleaner 2, riflasha lo script e vedi se dopo va bene
io personalmente non ho mai capito i problemi sulla batteria,perchè se a fine giornata arrivo con il 30 % o con il 40 % a me non cambia nulla in quanto comunque devo caricarlo la notte per il giorno seguente e non voglio scendere a compromessi, se ho comprato uno smartphone performante non vedo perchè dovrei farlo girare a 1000 invece di 1200, sinceramente con i ics (e la rom di cis in particolare) e kernel siyah rc1 , l s2 vola credimi! , mentre modificando qua e la non si raggiunge mai tale fluidità.