Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimasotta
Si ma è testata questa cosa??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Tu che dici? Credo che salvo rilasci pacchetti così tanto per?
-
Quote:
luigimasotta
Si ma è testata questa cosa??
il miglior script che esista, fluidità e batteria favolosa senza pari
-
Credo di essermi perso, comunque lo script per ics va o deve essere ancora sistemato? :D
-
Quote:
Nihil Morari
Credo di essermi perso, comunque lo script per ics va o deve essere ancora sistemato? :D
c'è una versione ics ma non è efficiente come quella per gb, aspetterei un po', infatti io non passo a ics finchè non escono phenomenal o morpheus fatto bene
-
Quote:
giajp
c'è una versione ics ma non è efficiente come quella per gb, aspetterei un po', infatti io non passo a ics finchè non escono phenomenal o morpheus fatto bene
Beh per ora mi accontento di risparmiare quel poco che è possibile, non m'interessa fare 5 ore di display acceso. Ora lo provo e vedo come va
-
Nessuno che mi risponda??? :\
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alemacis
Ok fatto....ora devo per forza modificare gli script o possono andare bene cosi????Come faccio nel caso??Seconda domanda...devo settare qualcosa da Voltage Control???E' normale che ci sia qualche scatto???
Ps-Per disintallare devo fare lo stesso procedimento però con lo .zip della disinstallazione?
possono andare bene così, se non sei pratico di modifiche script lascia perdere, così come le modifiche su extweaks, gli scatti non sono normali, per la disinstallazione come hai detto tu si
-
Quote:
giajp
possono andare bene così, se non sei pratico di modifiche script lascia perdere, così come le modifiche su extweaks, gli scatti non sono normali, per la disinstallazione come hai detto tu si
Grazie per la risposta giajp....ascolta, ieri con lo script morpheus installato ho avviato gta 3 ed è uscito due volte dal gioco...poi ho disinstallato lo script e il gioco andava bene....inoltre con lo script quando facevo swipe notavo leggeri scattini....vorrei mettere il morpheus visto che tutti ne parlano super bene....ma non c'è un modo per farlo funzionare al meglio???Ultima cosa...con Voltage control adesso che non ho morpheus per esempio, mi conviene usare il governor ondemand o quello interactive???o un altro???Grazie....
-
ho installato morpheus montando prima data ma non riesco a trovare le cartelle init.d nè mod morpheus... :(
-
come faccio a verificare se il morpheus è stato installato correttamente?