Visualizzazione stampabile
-
Quote:
come faccio a verificare se il morpheus è stato installato correttamente?
dovresti andare a vedere se i ci sono i file degli script nelle cartelle etc/init.d ein etc/mod_morpheus
-
Quote:
Originariamente inviato da chris_
Quote:
come faccio a verificare se il morpheus è stato installato correttamente?
dovresti andare a vedere se i ci sono i file degli script nelle cartelle etc/init.d ein etc/mod_morpheus
Si le ho trovate! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
beato te....io invece non le trovo :'(
-
Quote:
beato te....io invece non le trovo :'(
Aprendo script manager devi andare nella primissima cartella dove poi trovi etc...
-
Volevo capire una cosa, rispetto alla prima immagine io in quella cartella ho anche altri script, come devo settarli?
-
Quote:
solidsnake87
Aprendo script manager devi andare nella primissima cartella dove poi trovi etc...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
grazie...ma il problema non è che non so dove sono ma non me le installa quando flasho il file :'( tu che rom montavi quando l'hai installato?
-
Ragazzi scusate mi sto accingendo a installare il kernel sysah e morpheus ma non mi è chiara una cosa. Per flashare il kernel da recovery devo usare install zip from sd card, mentre per il morpheus mount and storage / mount data? E' così? Ma poi dopo mount data come lo trovo il file?
-
Quote:
chiccomix
Ragazzi scusate mi sto accingendo a installare il kernel sysah e morpheus ma non mi è chiara una cosa. Per flashare il kernel da recovery devo usare install zip from sd card, mentre per il morpheus mount and storage / mount data? E' così? Ma poi dopo mount data come lo trovo il file?
Prima fai mount data poi torni indietro e fai install from sd card e monti morpheus da li...
-
Quote:
grazie...ma il problema non è che non so dove sono ma non me le installa quando flasho il file :'( tu che rom montavi quando l'hai installato?
Io stamattina ho messo sua VK 3.5.4 su base xwla4
-
Quote:
alemacis
Prima fai mount data poi torni indietro e fai install from sd card e monti morpheus da li...
Io devo installare 3 files di seguito, lo script per pulire il kernel, il kernel e morpheus. Prima di scegliere install from sd card per ogni fies devo fare un mount data? o basta che lo faccia la prima volta?