Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Io devo installare 3 files di seguito, lo script per pulire il kernel, il kernel e morpheus. Prima di scegliere install from sd card per ogni fies devo fare un mount data? o basta che lo faccia la prima volta?
Solo una volta rimane già montato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
potete dirmi perchè a me non mi installa i file anche se segua la guida?:'(
-
Quote:
kakashi844
Solo una volta rimane già montato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Capito. Una volta installato il sysah e morpheus mi hanno detto che devo settare i permessi agli script con script manager. Cosa significa esattamente e cosa devo fare?
-
Quote:
solidsnake87
come faccio a verificare se il morpheus è stato installato correttamente?
dentro la cartella ect hai la cartella script_morpheus, e sempre dentro ect/init.d hai tutti gli altri file come vedi dagli screen della guida, se hai installato voltage control, entrandoci vedi i valori modificati dal morpheus. è giusto una prova quella di entrare dentro voltage control, ovviamente non devi toccare niente
-
Quote:
chiccomix
Capito. Una volta installato il sysah e morpheus mi hanno detto che devo settare i permessi agli script con script manager. Cosa significa esattamente e cosa devo fare?
basta vedere gli screenshots al primo post, i permessi sono quei piccoli loghi affianco al nome del file, li selezioni da script manager cliccando sul file
-
Giajp ieri con lo script morpheus installato ho avviato gta 3 ed è uscito due volte dal gioco...poi ho disinstallato lo script e il gioco andava bene....inoltre con lo script quando facevo swipe notavo leggeri scattini....vorrei mettere il morpheus visto che tutti ne parlano super bene....ma non c'è un modo per farlo funzionare al meglio???Ultima cosa...con Voltage control adesso che non ho morpheus per esempio, mi conviene usare il governor ondemand o quello interactive???o un altro???Grazie....
-
Quote:
alemacis
Giajp ieri con lo script morpheus installato ho avviato gta 3 ed è uscito due volte dal gioco...poi ho disinstallato lo script e il gioco andava bene....inoltre con lo script quando facevo swipe notavo leggeri scattini....vorrei mettere il morpheus visto che tutti ne parlano super bene....ma non c'è un modo per farlo funzionare al meglio???Ultima cosa...con Voltage control adesso che non ho morpheus per esempio, mi conviene usare il governor ondemand o quello interactive???o un altro???Grazie....
ondemand va bene, prova a rinstallarlo, fallo assestare un giorno dopo una ricarica completa, se ti fa ancora la cosa che ti esce dal gioco dovresti provare ad aumentare frequenze e voltaggi della GPU
-
Quote:
chris_
dentro la cartella etc hai la cartella init.d?
-
Quote:
chris_
per favore :'(