Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
ecco appunto... mi sa che li metto come stavano prima!
non mi tornato le 4 icone nella dock!!!
-
Quote:
solidsnake87
non mi tornato le 4 icone nella dock!!!
Vai in applicazioni, poi premi il tasto menù poi modifica, ora puoi aggiungere la quarta icona nella dock
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Vai in applicazioni, poi premi il tasto menù poi modifica, ora puoi aggiungere la quarta icona nella dock
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
Grazie! era da tempo che non usavo la TW e non ricordavo più come fare!
-
Quote:
giajp
prima cosa dentro smanager devi fare tasto menu->advanced->mount r/w. mount r/w dev'essere selezionato anche in root explorer. poi basta cliccare sul file e ti escono le inconette da selezionare (come per es. lo scheletro)
Non ho root explorer...ho es gestore file...devo selezionare "Monta file system"???
-
Quote:
alemacis
Non ho root explorer...ho es gestore file...devo selezionare "Monta file system"???
Con es: menù, impostazioni, monta file system e sfoglia come root
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
-
Quote:
solidsnake87
Grazie! era da tempo che non usavo la TW e non ricordavo più come fare!
Di niente figurati:D
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Con es: menù, impostazioni, monta file system e sfoglia come root
Grazie mille...ascolta ora ho flashato morpheus però non capisco, nella guida mi dice che devo eseguire i sttaggi come nelle immagini...come faccio a eseguirli??? devo solo cliccarci su???scusami ma son nuovo di queste cose...
-
Quote:
alemacis
Grazie mille...ascolta ora ho flashato morpheus però non capisco, nella guida mi dice che devo eseguire i sttaggi come nelle immagini...come faccio a eseguirli??? devo solo cliccarci su???scusami ma son nuovo di queste cose...
Vai nei percorsi indicati nelle immagini e uno ad uno imposti le icone (stellina, teschio ecc) per ogni script, basta che clicchi sul nome dello script e si apre uno schermo dove puoi accendere o spengere le icone.
Spero di essere stato chiaro, ciao:D
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Vai nei percorsi indicati nelle immagini e uno ad uno imposti le icone (stellina, teschio ecc) per ogni script, basta che clicchi sul nome dello script e si apre uno schermo dove puoi accendere o spengere le icone.
Spero di essere stato chiaro, ciao:D
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
Chiarissimo :) il fatto è che però a me non escono ne teschi ne stelline!!!! :( c'è solo un foglio bianco con una matita sopra...
EDIT:Ora ho apito...devo cliccare su save o run dopo che imposto stellina o teschio?????In int.d mancano
-s98graphics
-s99complete
Perchè?????
-
Quote:
alemacis
Chiarissimo :) il fatto è che però a me non escono ne teschi ne stelline!!!! :( c'è solo un foglio bianco con una matita sopra...
Scusa, devi andare in quei percorsi con smanager, quindi appena lo avvii, vedi la sdcard, premi la cartella con vicino i due punti (..) Per salire di un livello fino a trovarti nel percorso "/" (root o radice), da qui clicchi sulla cartella "etc", poi "init.d" e trovi gli script, premendo sul nome di uno script, ne puoi modificare le icone stellina, teschio eccetera, con lo stesso procedimento modifichi gli script negli altri percorsi. Es gestore file è un file manager, ma prima di utilizzarlo nella root "/" ti consiglio di fare prima un po di esperienza leggendo varie guide in questo forum.
Ciao:D
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.3.2
Jkay 13.6.4