Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
hai seguito tutti i punti della guida alla lettera?
Sì solo che come consigliatomi ho installato morpheus subito dopo il sysah da recovery, forse dopo aver installato sysah dovevo riavviare il terminale e quindi installare Morpheus... Però quando ho messo morpheus da script ho letto che l'installazione era andata a buon fine. Che faccio ora disinstallo Morpeus e faccio tutto da capo?
-
Quote:
chiccomix
Sì solo che come consigliatomi ho installato morpheus subito dopo il sysah da recovery, forse dopo aver installato sysah dovevo riavviare il terminale e quindi installare Morpheus... Però quando ho messo morpheus da script ho letto che l'installazione era andata a buon fine. Che faccio ora disinstallo Morpeus e faccio tutto da capo?
prova a flashare di nuovo solo il morpheus, se non ce l'hai non c'è bisogno di disinstallarlo
-
Quote:
chiccomix
Prova a flashare di nuovo morpheus facendo prima mount data come da guida, può essere che dopo aver flashato il Siyah la partizione data era unmounted
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.3.2
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Prova a flashare di nuovo morpheus facendo prima mount data come da guida, può essere che dopo aver flashato il Siyah la partizione data era unmounted
XWLA4
Jkay 13.6.4
Quando ho installato morpheus cmq è apparsa la scritta che era stato installato.
Mi consigli anche di riflashare sysah per essere sicuro che tutto sia a posto A questo punto vorrei essere sicuro che tutto sia a posto.
Non sarebbe meglio nell'incertezza se
1. disinstallo con l'apposito script morpheus
2. riavvio
3. reinstallo sysah
4. riavvio
5. reinstallo Morpheus
Che dici...?
-
Quote:
chiccomix
Quando ho installato morpheus cmq è apparsa la scritta che era stato installato.
Mi consigli anche di riflashare sysah per essere sicuro che tutto sia a posto A questo punto vorrei essere sicuro che tutto sia a posto.
Non sarebbe meglio nell'incertezza se
1. disinstallo con l'apposito script morpheus
2. riavvio
3. reinstallo sysah
4. riavvio
5. reinstallo Morpheus
Che dici...?
Per vedere se siyah è installato, vai su impostazioni/Info sul dispositivo, la penultima voce ti dice che kernel hai
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Per vedere se siyah è installato, vai su impostazioni/Info sul dispositivo, la penultima voce ti dice che kernel hai
XWLA4
Jkay 13.6.4
Nel frattempo c'ero già andato a vedere... il kernel è quello giusto 2.6.35.15 Sysah 2.6.14
A questo punto allora rientro in recovery e provo a reinstallare solo morpheus senza disinstallarlo prima, che dici?
-
Quote:
chiccomix
Nel frattempo c'ero già andato a vedere... il kernel è quello giusto 2.6.35.15 Sysah 2.6.14
A questo punto allora rientro in recovery e provo a reinstallare solo morpheus senza disinstallarlo prima, che dici?
Sì, facendo attenzione a fare il mount data prima, fammi sapere se va tutto ok:)
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Sì, facendo attenzione a fare il mount data prima, fammi sapere se va tutto ok:)
XWLA4
Jkay 13.6.4
Ok ora provo... poi torno :)
-
Quote:
chiccomix
Ti ho risposto anche nel thread del Siyah
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
chiccomix
Fatto, adesso sembra tutto ok, c'è sia la cartella init.d che quella script morpheus.
Dentro init.d c'è la cartella dhcpd-hooks più due altri fiile. Va bene?
Ora devo configuare gli script? Devo seuire l'immagine con teschi e stelline a inizio pagina...?
Edit
Prima avevo sbagliato cartella dentro edit ci sono quest files
1. Morpheus SP
2. Governor
3. Charger
4. Tweaks
Come mai nell'immagine della guida ce ne sono altri due: graphics e complete va bene così?