Visualizzazione stampabile
-
Appena installata la 0.7.3.5. Da recovery: mount data and storage / mount data / mount sd card poi indietro install zip from sd card. Ho controllato le cartelle ed è rimasto tutto uguale a prima. Stessi file e stessi settaggi. Quando l'avete installata postate se anche a voi è rimasto tutto uguale.
Sarebbe anche utile sapere se c'è un modo per verificare che l'update sia stato installato correttamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvopetrucci
Non devi disinstallare niente, fa tutto da solo!
Scusa Salvo, ma guardando i il morpheus 0.7.3.5, sembra che sia solo un aggiornamento da flashare sopra una precedente versione già installata, chi non ha flashato una versione precedente non avrà morpheus completo. Correggimi se sbaglio ma non trovo nello zip lo script S89MorpheusSP, poi non capisco come mai lo script di installazione cancella i seguenti files:
delete("/system/etc/gps.conf");
delete("/system/etc/hosts");
delete("/system/etc/SuplRootCert");
È normale cosi?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.3.2
Jkay 13.6.4
-
Io l'ho ho installato la 0.7.3.5 sopra la precedente e mi sembra che a livello di files siano rimasti gli stessi.
A parte l'aggiornamento volevo chiedere una cosa relativa ai settaggi dei 3 files nella cartella Morpheus/Mod. In condizioni di utilizzo normali gli script vanno settati solo con le stelline senza teschi come dall'immagine in prima pagina?
-
Quote:
chiccomix
Io l'ho ho installato la 0.7.3.5 sopra la precedente e mi sembra che a livello di files siano rimasti gli stessi.
A parte l'aggiornamento volevo chiedere una cosa relativa ai settaggi dei 3 files nella cartella Morpheus/Mod. In condizioni di utilizzo normali gli script vanno settati solo con le stelline senza teschi come dall'immagine in prima pagina?
Io li ho settati così, ma sono un po preoccupato per i files cancellati che ho riportato nel post precedente, gps.conf serve per il funzionamento del gps ed era mancante fino a poco fa, l'ho ripristinato da un backup che avevo fatto con un programma per gps (FasterGPS), ora è nuovamente presente, il file hosts l'ho ricreato con l'app AdAway (per togliere le pubblicità), mi manca il terzo file che non so a cosa serve e probabilmente lo dovrò recuperare dal pc estraendolo dalla rom...
Salvooooo help please!
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Stai dicendo che con l'upgrade sono stati cancellati dei files di sistema? Io cmq ho appena provato il gps e funziona...
-
Quote:
chiccomix
Stai dicendo che con l'upgrade sono stati cancellati dei files di sistema? Io cmq ho appena provato il gps e funziona...
Esattamente:(
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Esattamente:(
XWLA4
Jkay 13.6.4
Non so che dirti, mi sembrerebbe strano cmq che Salvo abbia fatto una cappella, si vede ci sarà un motivo... Ad ogni modo io ho fatto adesso la prova il GPS funziona. Ad ogni modo aspettimo la risposta da lui... Ragazzi non mi fate fare casini che sono 4 volte che reinstallo sul cell tutto da capo... :)
-
Sì aspettiamo Salvo
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Sì aspettiamo Salvo
XWLA4
Jkay 13.6.4
Ho appena letto qui che se gps.conf viene cancellato il gps ha problemi android - What will happen if I delete the gps.conf file - Stack Overflow Ora mi preoccupo pure io azz..............
-
Io l ho flashata come nuova perchd stamattina ho dovuto fare un restore del nandroid backup e quindi ho riflashato la rom e il morpheus 0.7.3.5, e ci sono tutti i file che c erano con la 0.7.3.2.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App