Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Io l ho flashata come nuova perchd stamattina ho dovuto fare un restore del nandroid backup e quindi ho riflashato la rom e il morpheus 0.7.3.5, e ci sono tutti i file che c erano con la 0.7.3.2.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per quello va bene solo che sembra che la 7.3.5 abbia cancellato altri files... leggi sopra.
-
Ho appena inviato un mp a Salvo chiedendogli cortesemente appena può di risondere nel thread e darci lumi... Ad ogni mario nel caso necessitasse rimettere quei file come si fa?
-
Quote:
chiccomix
Ho appena inviato un mp a Salvo chiedendogli cortesemente appena può di risondere nel thread e darci lumi... Ad ogni mario nel caso necessitasse rimettere quei file come si fa?
Ecco questo è il mio gps.conf:
http://db.tt/maG8YN14
Ciao
Edit: se installi dal market AdAway puoi bloccare la pubblicità e poi se vuoi il file hosts standard lo disattivi.
:)
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.3.2
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Ecco questo è il mio gps.conf:
http://db.tt/maG8YN14
Ciao
Edit: se installi dal market AdAway puoi bloccare la pubblicità e poi se vuoi il file hosts standard lo disattivi.
:)
XWLA4
Jkay 13.6.4
Nel caso occorra rimetterlo come si fa...? Ad ogni modo se questi files cancellati erano veramente necessari Salvo farà uno script per rimetterli credo...
-
Ho provato a flashare lo script di disinstallazione del morpheus ma gli script sono rimasti, come faccio a toglierlo,
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake87
Ho provato a flashare lo script di disinstallazione del morpheus ma gli script sono rimasti, come faccio a toglierlo,
Androidiani App
Non lo so, ad ogni modo prima di fare pasticci fossi in te riflasheri la 7.3.5. e aspetterei che Salvo ci risponda qui.
-
Quote:
solidsnake87
Androidiani App
Da recovery devi fare mount data prima di flashare lo script
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
chiccomix
Nel caso occorra rimetterlo come si fa...? Ad ogni modo se questi files cancellati erano veramente necessari Salvo farà uno script per rimetterli credo...
Devi copiare il file che ti ho linkato con root explorer o es gestore file, abilitati a montare la partizione system come scrivibile e con autorizzazione root abilitata.
Ciao
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Mario scusa nel caso volessi rimettere il file che hai postato in download devo scaricare root explorer o qualcosa del genere?. Per quanto riguarda la lo script di disinstallazione di morpheus credo che essendo realizzato per la precedente versione, se si esegue sull'ultima non ripristinerebbe comunque i files eliminati? Oppure sì perchè li repupera dalla cartella efs salvata?? O quella non c'entra nulla....?
Edit per i rimettere i files ho appena letto il tuo post.
-
Quote:
chiccomix
Mario scusa nel caso volessi rimettere il file che hai postato in download devo scaricare root explorer o qualcosa del genere?. Per quanto riguarda la lo script di disinstallazione di morpheus credo che essendo realizzato per la precedente versione, se si esegue sull'ultima non ripristinerebbe comunque i files eliminati? Oppure sì perchè li repupera dalla cartella efs salvata?? O quella non c'entra nulla....?
Lo script di rimozione non l'ho
esaminato, ma l'installazione di morpheus non crea nessun backup dei files che elimina. La efs non centra niente NON TOCCARLA!
A dopo:)
XWLA4
Jkay 13.6.4