Io sono tornato alla 0.7.3.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io sono tornato alla 0.7.3.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mario tu che sei ferrato leggi qui [Resolved] [GUIDE][CWM][GPS]["GPS off-and-on" bug] without root - xda-developers Ci sono le stesse stringhe dello script usato da Salvo. Vedi un po' e dimmi cosa ne pensi.
Il file gps.conf non è assolutamente necessario... cmq l'avevo modificato per renderlo più efficiente e poi ho dimenticato di metterlo nel file zip... era uno dei motivi dell'aggiornamento... provvederò al più presto... domani mattina se ho tempo metto una nuova versione... sorry!
Ok Salvo, grazie e scusami ma sono alle prime armi con android e non ho ancota molta dimestichezza con questo sistema. Leggendo il post di Mario ero rimasto un po' confuso sul fatto che erano stati cancellati 3 file e che poi non erano stati ripristinati. Oggi ho aggiornato alla 0.7.3.5 e in effetti ho notato che quei files non c'erano più. Ad ogni attendo il tuo zip per la correzione del file gps.conf. Per quanto riguarda invece hosts e SuplRootCert questi non servono?
Grazie ancora per il tuo lavoro e buona Pasqua.
Aspetto la nuova versione per aggiornare il primo post...
Buona pasqua a tutti :)
From Galaxy SII
Grazie della risposta, il gps.conf l'ho già ripristinato da un backup che avevo, per il file hosts idem, il file SuplRootCert non serve anche lui?
Scusa, non volevo creare inutili allarmismi, ma leggendo lo script sembra manchi il nuovo file gps.conf perché ne vengono anche settati i permessi... E poi proprio non c'è nello zip il file principale S89MorpheusSP... Puoi verificare?
Buona pasqua
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.3.2
Jkay 13.6.4
Morpheus 0.7.4
- aggiunti i files richiesti da voi
- modificato il file gps.conf per una migliore ricezione
http://www.mediafire.com/download.php?7wq81q0wcdb5dt5
Buona Pasqua a tutti e nonostante sia il mio compleanno ve l'ho fatto io il regalo!!! rotfl
Auguri a tutti di buona Pasqua. Salvo auguri di buon compleanno e grazie per il regalo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk