Visualizzazione stampabile
-
Grazie e auguri di buona Pasqua oltre che di buon compleanno:)
Edit: purtroppo neanche nello zip della versione 0.7.4 c'è lo script principale S89MorpheusSP nella cartella system/etc/init.d :(
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.3.2
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mario1968
Grazie e auguri di buona Pasqua oltre che di buon compleanno:)
Edit: purtroppo neanche nello zip della versione 0.7.4 c'è lo script principale S89MorpheusSP nella cartella system/etc/init.d :(
XWLA4
Jkay 13.6.4
Io coumunque Mario ce l'ho quel file, forse perchè non ho mai disinstallato Morpheus ma solo aggiornato....
-
Quote:
salvopetrucci
Morpheus 0.7.4
- aggiunti i files richiesti da voi
- modificato il file gps.conf per una migliore ricezione
Morpheus_0.7.4.zip
Buona Pasqua a tutti e nonostante sia il mio compleanno ve l'ho fatto io il regalo!!! rotfl
Grazie Salvo, domani installo il nuovo zip. Tanti auguri di buon compleanno e di buona Pasqua.
-
Confermo che leggendo lo script di installazione di morpheus, vengono cancellati molti files dalla cartella init.d come fa lo script di pulizia kernel (ovviamente se i files esistono in quella cartella) ma il files S89MorpheusSP non viene cancellato, quindi se è presente una versione precedente, rimane invariato. Se però non hai mai installato morpheus il file sarà mancante perché non è presente nell'archivio zip (neanche nell'ultima versione 0.7.4)
Poi ho visto lo script di disinstallazione, non rimette i files che erano stati precedentemente cancellati, si limita a rimuovere quelli di morpheus e tutti gli altri come lo script di pulizia del kernel, inoltre reimposta i parametri del kernel Siyah non a default ma a dei valori "strani"
@Salvo se vuoi ci possiamo sentire in pm magari se vuoi ti posso aiutare in qualche modo
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Sono sicuro che Salvo provvederà a sistemare tutto, facciamo passare la Pasqua... Intanto comunque ho installato la 0.7.3.4 e sono stati riipristinati tutti i files cancellati.
Auguri di Buona Pasqua. Ciao :)
-
Morpheus 0.7.4.2
- Ripristinato lo script S89MorpheusSP
Morpheus_0.7.4.2.zip
I valori di extweaks cambiano ad ogni versione del Siyah. Il mio file di disinstallazione è basato su dei valori stabili... Se inserissi il valore della 2.6.14 probabilmente avreste scatti e instabilità... Non capisco quali sono i valori "strani" che si inseriscono? Fammi un esempio così li modifico... ;)
-
Quote:
salvopetrucci
Grazie, e buona Pasqua avresti potuto tranquillamente aspettare dopo pasqua, non siamo qui per stressarti...
Grazie ancora:thumbup:
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Grazie, e buona Pasqua avresti potuto tranquillamente aspettare dopo pasqua, non siamo qui per stressarti...
Grazie ancora:thumbup:
XWLA4
Jkay 13.6.4
Nessuno stress! Grazie a voi per le segnalazioni... Auguri anche a te! ;)
-
Tanti auguri di buona Pasqua a tutti! e anche se in ritardo auguri di buon compleanno a Salvo Petrucci!!
L ultima versione 0.7.4.2 in cosa differisce dal 0.7.3.2? Leggevo che il 0.7.3.5 migliorava le prestazioni a scapito di un consumo di batteria maggiore, come di comporta quest ultimo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma il syiah 2.6.14 dove lo trovo? usando il link che date non compare nulla, ho solo trovato la 2.4. Sul sito syiah però l'ho trovata, tuttavia dice che è solo per le versioni internazionali!
EDIT: Buona Pasqua!