Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mario1968
No, l'hai già fatta, rimangono le stesse impostazioni di smanager.
Ciao
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.4.2
Jkay 13.6.4
Ok capito, grazie. Ciao
-
Ragazzi per quanto riguarda siyah ho risolto, ma ora mi chiedevo se morpheus merita davvero...mi potete spiegare, in termini di prestazioni, quanto incide e migliora?
Inviato dal mio Abaco usando Androidiani App
-
Quote:
Huygens
Ragazzi per quanto riguarda siyah ho risolto, ma ora mi chiedevo se morpheus merita davvero...mi potete spiegare, in termini di prestazioni, quanto incide e migliora?
Inviato dal mio Abaco usando
Androidiani App
Lo devi provare e valutare tu, dipende dal tipo di utilizzo che fai tu, quindi è soggettivo.
Ciao:)
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Capito, ti ringrazio.
Inviato dal mio Abaco usando Androidiani App
-
Mario secondo te, tra l accoppiata siyah 2.6.12 + morpheus ed il kernel phenomenal 4.0 qual è la soluzione migliore per risparmiare batteria!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake87
Mario secondo te, tra l accoppiata siyah 2.6.12 + morpheus ed il kernel phenomenal 4.0 qual è la soluzione migliore per risparmiare batteria!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Secondo me per la batteria è meglio phenomenal 4.0, se sei fortunato la versione extreme, io al massimo ho utilizzato la medium:(
Ma il phenomenal non ha tutte queste possibilità di configurazione che ha il Siyah, comunque io ogni tanto provo e testo quale è meglio:D
Ciao
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Secondo me per la batteria è meglio phenomenal 4.0, se sei fortunato la versione extreme, io al massimo ho utilizzato la medium:(
Ma il phenomenal non ha tutte queste possibilità di configurazione che ha il Siyah, comunque io ogni tanto provo e testo quale è meglio:D
Ciao
XWLA4
Jkay 13.6.4
A cosa ti riferisci per ''possibilità di configurazione''?
ot
io stavo pensando di riflashare il phenomenal e tramite setcpu andare a impostare dei profili per abbassare ulteriormente il consumo di batteria, è possibile no?
/ot
-
Quote:
solidsnake87
ot
io stavo pensando di riflashare il phenomenal e tramite setcpu andare a impostare dei profili per abbassare ulteriormente il consumo di batteria, è possibile no?
/ot
Non ti so dire, i con il phenomenal ho usato solo tegrak overclock ultimate, nel Siyah puoi configurare quasi tutto del funzionamento del kernel, il phenomenal è più plug e play:D
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Originariamente inviato da Mario1968
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87
ot
/ot
Non ti so dire, i con il phenomenal ho usato solo tegrak overclock ultimate, nel Siyah puoi configurare quasi tutto del funzionamento del kernel, il phenomenal è più plug e play:D
XWLA4
Jkay 13.6.4
Proprio per il fatto che é plug and play mi sta piu simpatico, peró quello che volevo capire è se è possibile usare setcpu con il phenomenal.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake87
Proprio per il fatto che é plug and play mi sta piu simpatico, peró quello che volevo capire è se è possibile usare setcpu con il phenomenal.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Credo di sì, setcpu ti permette di modificare i parametri in base al kernel che trova installato credo un po come fa voltage control, puoi provare magari dando dei feedback nel thread del phenomenal su come configuri e i risultati che riesci ad ottenere.
Ciao:)
XWLA4
Jkay 13.6.4