Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakashi844
Mario installando la 7.4.2 fa tutto in automatico o devo modificarea i parametri in extweaks come nel secondo post di salvo??
Fa tutto in automatico
Ciao:)
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.4.2
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Fa tutto in automatico
XWLA4
Jkay 13.6.4
con lo speedmod è compatibile?
-
Quote:
Mario1968
@Riccardopolaris
Ciao Riccardo, nel primo post è ancora presente la versione 0.7.3.2, mentre Salvo ha già rilasciato la 0.7.4.2 nel post #396, potresti aggiornare?
Nell'ultima versione sono state fatte alcune modifiche:
•La frequenza massima è stata portata a 1200Mhz di default
•Sono stati rimossi alcuni script inutili ancora presenti negli screen shot di script manager
• Non è più necessario impostare gli script per modificare la frequenza a 1200Mhz (vedi il primo punto), potrebbero essere anche rimossi da Salvo
Grazie
XWLA4
Jkay 13.6.4
Mario scusa ma per quanto riguarda i settaggi teschi e stelline sono sempre gli stessi come indicato nell'immagine in prima pagina? Nella cartella mod_morpheus vanno bene solo le stelline?
-
Quote:
andolfree
con lo speedmod è compatibile?
Credo di no:(
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
chiccomix
Mario scusa ma per quanto riguarda i settaggi teschi e stelline sono sempre gli stessi come indicato nell'immagine in prima pagina? Nella cartella mod_morpheus vanno bene solo le stelline?
Stesse impostazioni, considera che la frequenza massima e stata impostata a 1200Mhz di default, quindi i due script per impostare la frequenza a 1200Mhz non servono più anche se sono presenti ancora.
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Stesse impostazioni, considera che la frequenza massima e stata impostata a 1200Mhz di default, quindi i due script per impostare la frequenza a 1200Mhz non servono più anche se sono presenti ancora.
XWLA4
Jkay 13.6.4
Capito, quindi a questo punto sarebbe opportuno che Salvo nella prossima versione faccia sì che questi script vengano eliminati, così almeno quelli, che come me sono alle prime armi con android, non si confondono le idee.
In attesa di novità un saluto a tutti.
-
Quote:
chiccomix
Capito, quindi a questo punto sarebbe opportuno che Salvo nella prossima versione faccia sì che questi script vengano eliminati, così almeno quelli, che come me sono alle prime armi con android, non si confondono le idee.
Aspettiamo la prossima versione
XWLA4
Jkay 13.6.4 13.6.4
-
Quote:
chiccomix
Non li ho tolti in modo che chi vuole può impostarli e sfruttarli a un'altra frequenza... Chi non sa usarli può ignorarli o cancellarli... La spiegazione degli script è chiara quindi anche i meno esperti possono capire come farli funzionare... L'unico problema è che bisognerebbe aggiornare il post iniziale e io non lo posso fare... Forse apriró un altro thread se riesco a raggiungere il prossimo obiettivo...
Configurazione morpheus: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127246
Guida extweaks: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1326098
-
Installando la 0.7.4.2 il mio S2 si blocca alla home. Problemi di voltaggio?
-
Quote:
salvopetrucci
Non li ho tolti in modo che chi vuole può impostarli e sfruttarli a un'altra frequenza... Chi non sa usarli può ignorarli o cancellarli... La spiegazione degli script è chiara quindi anche i meno esperti possono capire come farli funzionare... L'unico problema è che bisognerebbe aggiornare il post iniziale e io non lo posso fare... Forse apriró un altro thread se riesco a raggiungere il prossimo obiettivo...
Configurazione morpheus:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127246
Guida extweaks:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1326098
Ciao Salvo, che ne pensi di modificare lo script di installazione/disinstallazione per fare un backup su una cartella sulla sd (es:".Morpheus_Backup") dei files cancellati o modificati, così da poter ripristinare la situazione di partenza?
P.s. La modifica che ti avevo proposto per il mount delle partizioni system e data l'hai presa in considerazione?
XWLA4
Jkay 13.6.4 13.6.4