Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGmod
Installando la 0.7.4.2 il mio S2 si blocca alla home. Problemi di voltaggio?
Io ho modificato il mio file S89MorpheusSP cambiando la linea dei voltaggi così:
echo "1400 1300 1175 1075 975 875 850 825" > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/UV_mV_table;
Ho alzato quindi di 25mV le frequenze 200 e 500Mhz altrimenti il mio S2 si bloccava.
Ciao:)
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.4.2
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Io ho modificato il mio file S89MorpheusSP cambiando la linea dei voltaggi così:
echo "1400 1300 1175 1075 975 875 850 825" > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/UV_mV_table;
Ho alzato quindi di 25mV le frequenze 200 e 500Mhz altrimenti il mio S2 si bloccava.
Ciao:)
XWLA4
Jkay 13.6.4
Io questo problema non l'ho notato, ad ogni modo visto che l'avete riscontrato sarebbe forse opportuno che Salvo, quando ha tempo, rilasci una nuove versione di morpheus correggendo cotesti valori e rimuovendo gli script non più necessari. Salvo, aspettiamo tue news... Ciao.
-
Quote:
Mario1968
@Riccardopolaris
Ciao Riccardo, nel primo post è ancora presente la versione 0.7.3.2, mentre Salvo ha già rilasciato la 0.7.4.2 nel post #396, potresti aggiornare?
Nell'ultima versione sono state fatte alcune modifiche:
•La frequenza massima è stata portata a 1200Mhz di default
•Sono stati rimossi alcuni script inutili ancora presenti negli screen shot di script manager
• Non è più necessario impostare gli script per modificare la frequenza a 1200Mhz (vedi il primo punto), potrebbero essere anche rimossi da Salvo
Grazie
XWLA4
Jkay 13.6.4
Quote:
salvopetrucci
Non li ho tolti in modo che chi vuole può impostarli e sfruttarli a un'altra frequenza... Chi non sa usarli può ignorarli o cancellarli... La spiegazione degli script è chiara quindi anche i meno esperti possono capire come farli funzionare... L'unico problema è che bisognerebbe aggiornare il post iniziale e io non lo posso fare... Forse apriró un altro thread se riesco a raggiungere il prossimo obiettivo...
Configurazione morpheus:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127246
Guida extweaks:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1326098
Ragazzi sono stato fuori con la famiglia per le vacanze pasquali... E comunque dedico il mio tempo libero quando posso al forum... Domani cercherò di aggiornare, ma se qualcuno può essere più presente può aprire un nuovo thread così chiudiamo questo ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
riccardoPolaris
Ragazzi sono stato fuori con la famiglia per le vacanze pasquali... E comunque dedico il mio tempo libero quando posso al forum... Domani cercherò di aggiornare, ma se qualcuno può essere più presente può aprire un nuovo thread così chiudiamo questo ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ciao Riccardo, la mia voleva essere solo una segnalazione, non ti preoccupare, chi segue il thread sa benissimo dove andare a cercare:)
Prenditi il tempo che serve come è giusto che sia, anzi, grazie del lavoro che svolgi!
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Io non ho notato alcun freez o rallentamento con l'ultima versione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mario1968
Ciao Riccardo, la mia voleva essere solo una segnalazione, non ti preoccupare, chi segue il thread sa benissimo dove andare a cercare:)
Prenditi il tempo che serve come è giusto che sia, anzi, grazie del lavoro che svolgi!
XWLA4
Jkay 13.6.4
Si lo so, me ne sono reso conto, solo che non riesco a tenere aggiornato come vorrei...
grazie della segnalazione sono sempre ben gradite :)
-
Quote:
salvopetrucci
Morpheus 0.7.4
- aggiunti i files richiesti da voi
- modificato il file gps.conf per una migliore ricezione
Morpheus_0.7.4.zip
Buona Pasqua a tutti e nonostante sia il mio compleanno ve l'ho fatto io il regalo!!! rotfl
Buon Compleanno (scusa il ritardo ho letto ora una marea di post..) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salvo inviami un changelog in pm, gtalk, gmail qui sul forum (scegli tu) per ogni nuova versione che posti... Grazie mille ;)
Edit
Controlla il primo post e dimmi cosa aggiungere/togliere
Quote:
Bullproject
Auguri a tutti di buona Pasqua. Salvo auguri di buon compleanno e grazie per il regalo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Auguri !!!
Quote:
salvopetrucci
Morpheus 0.7.4.2
- Ripristinato lo script S89MorpheusSP
Morpheus_0.7.4.2.zip
I valori di extweaks cambiano ad ogni versione del Siyah. Il mio file di disinstallazione è basato su dei valori stabili... Se inserissi il valore della 2.6.14 probabilmente avreste scatti e instabilità... Non capisco quali sono i valori "strani" che si inseriscono? Fammi un esempio così li modifico... ;)
Allora inserisco questa nel primo post.
-
Domani posso rilasciare una patch da installare nel caso in cui i voltaggi facciano freezare il cell...
Configurazione morpheus: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127246
Guida extweaks: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1326098
-
Quote:
salvopetrucci
Quando hai tempo rilascia anche una nuova versione che preveda la rimozione delle stringhe non più utlizzate. Grazie, ciao.
-
Quote:
salvopetrucci
Grazie mille, attendo con ansia ;)