Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mario1968
Ho quotato i post di Salvo che descrivono il funzionamento
Ciao:)
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.5
Jkay 13.6.4
Grazie Mario, un'ultimissima cosa, per sgli script abilitati al root, ha senso eseguirli di tanto in tanto manualmente per ottimizzare il sistema? ad esempio nel caso si abbiano molte applicazioni eseguire di tanto in tanto S70darky_zipalign, oppure in tal caso è consigliabile settare lo script con il bulloncino?
-
Salvo e/o Riccardo avete/tenete uno database di tutti i morpheus?Nella prima pagina si può prendere solo l'ultima versione,voi avete pure le versioni + vecchie?
@voitutti
postate 2 impressioni riguardo questo bello e utile script?Intendo dalla prima versione a quest'ultima......in pratica un'impressione nell'evoluzione del morpheus ^^
-
Chi si offre di aprire una nuova sezione dedicata al morpheus?
Io non ho tempo di aggiornare in tempo reale e salvopetrucci non mi fornisce mai i changelog che devo ricavare io o altri utenti.
Sono molto grato a salvopetrucci per il gran lavoro che sta svolgendo, questo sia chiaro, ma ho poco tempo.
Per me questa sezione è chiusa qui.
CheckRomRevoHD v6 + Modem XXLPS
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.4.2
-
Quote:
chiccomix
Grazie Mario, un'ultimissima cosa, per sgli script abilitati al root, ha senso eseguirli di tanto in tanto manualmente per ottimizzare il sistema? Sì, come manutenzione ad esempio nel caso si abbiano molte applicazioni eseguire di tanto in tanto S70darky_zipalign Sì se installi altre apps, quelle già zipaligned non vengono trattate nuovamente ma vengono comunque scansionate
, oppure in tal caso è consigliabile settare lo script con il bulloncino? No, rallenteresti molto il boot
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
riccardoPolaris
Io non ho tempo di aggiornare in tempo reale e salvopetrucci non mi fornisce mai i changelog che devo ricavare io o altri utenti.
Sono molto grato a salvopetrucci per il gran lavoro che sta svolgendo, questo sia chiaro, ma ho poco tempo.
Ciao Riccardo, mi dispiace molto che questa sezione finisca qui.:( Spero che qualcuno apra al più presto una nuova sezione sul Morpheus perché ottimizza molto il Siyah. Comunque ti ringrazio per aver seguito fino ad oggi la sezione.
Grazie:thumbup:
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
XWLA4
Jkay 13.6.4
Capito tutto, o almeno credo... Ciao e grazie ancora per le delucidazioni.
-
Quote:
Mario1968
Ciao Riccardo, mi dispiace molto che questa sezione finisca qui.:( Spero che qualcuno apra al più presto una nuova sezione sul Morpheus perché ottimizza molto il Siyah. Comunque ti ringrazio per aver seguito fino ad oggi la sezione.
XWLA4
Jkay 13.6.4
Mario tu sei il più quotato per seguire la sezione su Morpheus, subentra tu.
-
Quote:
riccardoPolaris
Scusate è la stanchezza...
Salvo non mi fornisce mai i changelog in tempo reale, quando glieli chiedo me li fornisce. :)
Quote:
Mario1968
XWLA4
Jkay 13.6.4
Grazie a te :)
Per chiunque apra la nuova sezione questo è il link per le donazioni a salvopetrucci:
Donazione per Morpheus SP
Mi accingo ad essere il primo a fare una donazione, e non fate che resti l'unico! Come mi è successo con cavalloAsganaway di hdblog autore del bellissimo ed efficace sondaggio sui modem.
-
Mario scusa ho provato ad eseguire due script: mentre sqlite_optimize è stato eseguito, S70darky_zipalign ha dato origine a un errore, sai quale può essere la causa? forse perchè sul cell non è presente alcun database...?
Edit
Poi ho eseguito lo scipt drop, che è stato eseguito, solo che poi quando sono uscito da SManager il cell si è riavviato. Quando si è riacceso erano spariti tutti i contatti dalla rubrica in quanto erano stati cancellati gli l'account google.... Adesso li ho ripristinati, ma è normale...? Speriamo di non aver combinato ulteriori casini...
-
Quote:
riccardoPolaris
Capisco... Hai perfettamente ragione... Sin dal primo momento mi è dispiaciuto doverti dare questa responsabilitá... Penso sia giusto cosí... Ci rivedremo presto... Ringrazio tutti del'infinita pazienza nel testare i miei esperimenti... Spero di potervi essere ancora utile quando è possibile!
Configurazione morpheus(chiuso): https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127246
Guida extweaks: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1326098