CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 60 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 599
Discussione:

[MORPHEUS] Portare il kernel Siyah alla sua massima ottimizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Scusa sallvo potresti dare un'occhiata al mio post 479? Grazie.

2.  
    Androidiano L'avatar di Mario1968

Smartphone
    Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Mario scusa ho provato ad eseguire due script: mentre sqlite_optimize Questo è lo script che ottimizza i database è stato eseguito, S70darky_zipalign questo script ottimizza le apps ha dato origine a un errore quale?, sai quale può essere la causa? forse perchè sul cell non è presente alcun database...?

Edit
    Poi ho eseguito lo scipt drop, che è stato eseguito, solo che poi quando sono uscito da SManager il cell si è riavviato. Quando si è riacceso erano spariti tutti i contatti dalla rubrica in quanto erano stati cancellati gli l'account google.... Adesso li ho ripristinati, ma è normale...? Speriamo di non aver combinato ulteriori casini...

Anche a me è successo che si riavviasse a seguito dell'esecuzione di uno script, ma credo che dipenda più da smanager che dallo script, cosi senza indicazioni sull'errore che ti ha dato lo script non riesco ad aiutarti, magari con qualche dettaglio in più posso provarci, per quanto riguarda lo script drop non l'ho mai usato, ora lo verifico e poi posto il risultati.
    Ciao

Inviato dal mio Galaxy S2
    XWLA4
    Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.5
    Jkay 13.6.4

Smartphone
    Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Chiedo ai moderatori di non chiudere questo thread, è ancora utile per scambi di esperienze per noi utenti del Morpheus, chiedo invece a Salvo di postare qui sia ulteriori versioni o comunque un eventuale link ad un altro thread che dovesse aprire
    Ringrazio nuovamente Riccardo per aver gestito il thread.
    Ciao:thumbup:

XWLA4
    Jkay 13.6.4

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mario1968 Visualizza il messaggio

Chiedo ai moderatori di non chiudere questo thread, è ancora utile per scambi di esperienze per noi utenti del Morpheus, chiedo invece a Salvo di postare qui sia ulteriori versioni o comunque un eventuale link ad un altro thread che dovesse aprire
    Ringrazio nuovamente Riccardo per aver gestito il thread.
    Ciao:thumbup:

XWLA4
    Jkay 13.6.4
    Se vi è ancora utile non chiederò ad Andromeda di chiuderlo è ovvio...
    Ma il morpheus e salvopetrucci meritano/necessitano in questa fase di sviluppo un utente che possa gestire un thread costantemente (quasi)

CheckRomRevoHD v6 + Modem XXLPS
    Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.4.2

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

6. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

Mario1968 (14-04-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Anche a me è successo che si riavviasse a seguito dell'esecuzione di uno script, ma credo che dipenda più da smanager che dallo script, cosi senza indicazioni sull'errore che ti ha dato lo script non riesco ad aiutarti, magari con qualche dettaglio in più posso provarci, per quanto riguarda lo script drop non l'ho mai usato, ora lo verifico e poi posto il risultati.
    Ciao

XWLA4
    Jkay 13.6.4
    Proprio adesso ho provato a fare un filmato e mi sono accorto che il riproduttore video non funziona, si blocca. In pratica non ce la fa a fare girare il video. Se premo più volte il tasto play vedo qualche immagine ma il video non scorre...
    Ho la sensazione che dipenda da Morpheus, saresti così gentile da dirmi quale prova posso fare? Grazie.

Smartphone
    Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Proprio adesso ho provato a fare un filmato e mi sono accorto che il riproduttore video non funziona, si blocca. In pratica non ce la fa a fare girare il video. Se premo più volte il tasto play vedo qualche immagine ma il video non scorre...
    Ho la sensazione che dipenda da Morpheus, saresti così gentile da dirmi quale prova posso fare? Grazie.

Se hai impostato lo script per la frequenza massima a 1000Mhz (come ti avevo suggerito per risparmiare batteria), reimpostato togliendo il bulloncino e riavvia, così non sarà eseguito e avrai la frequenza massima a 1200Mhz, quindi riprova i video, se risolvi così non usare più quello script.
    Per quanto riguarda lo script drop, l'ho controllato ed'è esattamente uno script ThunderBolt che ricorre spesso negli scripts di pikachu01 (autore degli scripts ThunderBolt su XDA), quindi non credo sia colpa dello script quello che ti è successo.
    Ciao

XWLA4
    Jkay 13.6.4

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Se hai impostato lo script per la frequenza massima a 1000Mhz (come ti avevo suggerito per risparmiare batteria), reimpostato togliendo il bulloncino e riavvia, così non sarà eseguito e avrai la frequenza massima a 1200Mhz, quindi riprova i video, se risolvi così non usare più quello script.
    Per quanto riguarda lo script drop, l'ho controllato ed'è esattamente uno script ThunderBolt che ricorre spesso negli scripts di pikachu01 (autore degli scripts ThunderBolt su XDA), quindi non credo sia colpa dello script quello che ti è successo.
    Ciao

XWLA4
    Jkay 13.6.4
    Per quanto mi riguarda quello che mi è successo non so, potrebbe essere dovuto anche al fatto di aver eseguito i due script di seguito. Ad ogni modo adesso il problema che mi affligge è il blocco dei video.... Lo scipt per la frequenza dei 1000 mHz non l'avevo impostato (c'è solo il teschio e l'asterisco). Quale prova posso fare...? installare le patch di Salvo? Magari prima vorrei sincerarmi che la causa sia proprio Morpheus...? C'è un modo per non far eseguire Morpheus oppure cambiare qualcosa? Io non so proprio dove mettere le mani... Cosa mi consigli?

Edit
    Prima il riproduttore ha funzionato, adesso ho riavviato e si riblocca...
    Ultima modifica di chiccomix; 14-04-12 alle 02:06

Smartphone
    Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvopetrucci Visualizza il messaggio
    Nuovo 2 files di disinstallazione creati dal nostro amico Mario1968

di seguito i due link dello script di disinstallazione, una versione disinstalla e basta, l'altra prima di disinstallare crea un backup nella cartella /sdcard/Morpheus_Backup.

http://db.tt/WAuCwXIw primo link
    http://db.tt/jnd3nLPM secondo link
    Per quanto mi riguarda quello che mi è successo non so, potrebbe essere dovuto anche al fatto di aver eseguito i due script di seguito. Ad ogni modo adesso il problema che mi affligge è il blocco dei video.... Lo scipt per la frequenza dei 1000 mHz non l'avevo impostato (c'è solo il teschio e l'asterisco). Quale prova posso fare...? installare le patch di Salvo? Magari prima vorrei sincerarmi che la causa sia proprio Morpheus...? C'è un modo per non far eseguire Morpheus oppure cambiare qualcosa? Io non so proprio dove mettere le mani... Cosa mi consigli?

Edit
    Prima il riproduttore ha funzionato, adesso ho riavviato e si riblocca...

scarica lo script di disinstallazione dal primo link nel messaggio di Salvo che ho quotato, lo flashi da recovery e avrai tolto Morpheus, fai le prove che vuoi con i video e se non ti da problemi allora puoi riprovare a flashare Morpheus e rifai le prove, altrimenti se anche senza Morpheus ti da problemi, la causa è un'altra
    Il primo avvio dopo la disinstallazione di Morpheus impiega un po' di tempo, viene eseguito un wipe cache e un wipe dalvik, devi aspettare qualche minuto (a me ne impiega circa 5)
    Ciao

XWLA4
    Jkay 13.6.4

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

scarica lo script di disinstallazione dal primo link nel messaggio di Salvo che ho quotato, lo flashi da recovery e avrai tolto Morpheus, fai le prove che vuoi con i video e se non ti da problemi allora puoi riprovare a flashare Morpheus e rifai le prove, altrimenti se anche senza Morpheus ti da problemi, la causa è un'altra
    Il primo avvio dopo la disinstallazione di Morpheus impiega un po' di tempo, viene eseguito un wipe cache e un wipe dalvik, devi aspettare qualche minuto (a me ne impiega circa 5)
    Ciao

XWLA4
    Jkay 13.6.4
    Nel frattempo ho provato anche a togliere il bulloncino da remounti9100 e riavviare ma il problema persiste. Adesso faccio come mi hai consigliato, per lo script di installazione uso quello hai fatto tu che non fa il backup, se poi dovessi reinstallare Morpheus basta reinstallo la 7.5 giusto?
    Ultima modifica di chiccomix; 14-04-12 alle 02:31

Smartphone
    Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Nel frattempo ho provato anche a togliere il bulloncino da remounti9100 e riavviare ma il problema persiste. Adesso faccio come mi hai consigliato, lo script di installazione uso quello sulla prima pagina della discussione o quello che hai fatto tu, che ha postato Salvo?

se usi quello che ho fatto io lo flashi da recovery senza necessità di fare anche mount data, e ripristina i files originali che erano stati rimossi da Morpheus, usa il primo link, a meno che tu abbia modificato il contenuto di qualche script di Morpheus, in questo caso ti conviene il secondo link perché prima di disinstallare i files di Morpheus ne crea una copia in /sdcard/Morpheus_Backup.

XWLA4
    Jkay 13.6.4

Pagina 49 di 60 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-07-12, 02:36
  2. 05-06-12, 00:09
  3. 12-04-12, 14:05
  4. 10-04-12, 20:23
  5. 10-04-12, 18:39