Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mario1968
se usi quello che ho fatto io lo flashi da recovery senza necessità di fare anche mount data, e ripristina i files originali che erano stati rimossi da Morpheus, usa il primo link, a meno che tu abbia modificato il contenuto di qualche script di Morpheus, in questo caso ti conviene il secondo link perché prima di disinstallare i files di Morpheus ne crea una copia in /sdcard/Morpheus_Backup.
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.5
Jkay 13.6.4
Ho notato che se chiudo tutti i programmi in esecuzione il riproduttore funziona bene ma non credo sia un conflitto con qualche programma perchè ho notato che basta chiuderne alcuni senza distinzione. Credo sia un problema di risorse di sistema o qualcosa del genere forse dovuto a Morpheus (o magari mi sbaglio....). Domani farò ulteriori prove compresa la disintallazione di Morpheus poi ti farò sapere, spero di non dover reinstallare tutto da capo un'altra volta... Grazie ancora per il tuo supporto, ciao :)
-
dove trovo la versione 0.7.5? nel primo post il link non funziona più...
-
ciao a tutti ho installato sulla rom check il siyah 2.6.14 con morpheus 0.7.5 ed ho seguita la guida in prima pagina però non so cos'e il run dello sript cioe che devo fare?
grazie a prsto
-
Quote:
marcdroid
ciao a tutti ho installato sulla rom check il siyah 2.6.14 con morpheus 0.7.5 ed ho seguita la guida in prima pagina però non so cos'e il run dello sript cioe che devo fare?
grazie a prsto
non devi fare nessun run dello script, basta che imposti i settaggi da SManager come negli screenshots. Dove hai preso lo 0.7.5? a me non funziona il link...
-
Quote:
salvopetrucci
Morpheus 0.7.5
-Modificati gli scripts in mod morpheus per impostare a 1000 la frequenza di cpu (usando script manager) e per impostare i voltaggi stabili validi testati anche su ICS
-Modificato S89MorpheusSP eliminando stringhe non più usate
-Eliminati script inutilizzati
Morpheus_0.7.5.zip
Patch da installare per chi ha problemi di freeze con voltaggi +25mV e +50mV
PatchMorpheus+25mV.zip
PatchMorpheus+50mV.zip
Quote:
giajp
dove trovo la versione 0.7.5? nel primo post il link non funziona più...
Ti ho quotato il post dove Salvo l'ha rilasciato.
Ciao:)
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
[Mini guida a script manager]
Entrando in smanager premi il tasto menù e poi "Favorites", gli scripts che sono stati configurati con la stellina saranno visualizzati, quelli visualizzati in rosso, sono scripts che smanager non trova più, vanno quindi rimossi: premi sul nome dello script in rosso e sulla pagina che si apre premi il pulsante "Delete config".
Facoltativamente possono essere configurati i nuovi scripts presenti nella cartella "/system/etc/scripts_morpheus/Mod_morpheus" uno alla volta con stellina e teschio, poi "Save" e "Exit".
Nello specifico, se vuoi utilizzare in modo permanente ad ogni boot i voltaggi stabili per ics devi mettere anche il bulloncino allo script "S89MorpheusICSVolt", se vuoi impostare la frequenza massima a 1000Mhz dovrai mettere il bulloncino allo script "S89MorpheusSP1000".
•La stellina (Fav), imposta lo script per essere visualizzato nella lista "Favorites".
•Il teschio (Su), rende lo script eseguibile con i privilegi di root.
•Il bulloncino (Boot), selezionato avvia lo script al boot.
•Le altre icone (Net e Wlck), non ci servono per Morpheus e non vanno impostate.
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione:)
Ciao
XWLA4
Jkay 13.6.4
Quote:
marcdroid
grazie a prsto
Guarda se questo ti torna utile
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
peppe1979
1) ma l'ultimo per ics è la 0.7.5 o la 0.7.1?
2)Nella cartella etc/scripts_morpheus ci stanno 4 files
a)s70darky_zipalign
b)drop
c)drop
d)sqlite_optimize
ci va messo il teschio.la stellina e basta?
3)nella cartella etc/init.d ho un milione di scritte
00check
01zipalign
02sysctl
03firstboot
05freemem
06removecache
07fixperms
09cron
10sdboost
98tweaks
s80sscreenfix
s89morpheusSp
s91supercharger
s98cfss98massStorage
S98grafics
S98screenstate_scalings98tweaks
s99complete
attualmente monto il siya 3.1beta3 con I/o deadline e governor ondemand,perchè rc2 mi andava a scatti,
tra le altre cose ho dovuto aumentare il voltaggio sulle frequenze minime in quanto il tel freezava.....
i voltaggi attualmente sono
1200mhz----1200mV
1000mhz----1100mV----
800mhz----1000mV
500mhz----950mV
200mhz----925mv
qualcuno risponde??
grazie
-
Quote:
salvopetrucci
La questione non è il tipo di ROM ma è che bisognerebbe testare su diverse ROM il funzionamento di Morpheus. Sulle rom con android 2.3.x e kernel siyah dovrebbe funzionare senza nessuna difficoltà. Per ICS il discorso è un po' diverso perchè è difficile valutarne tutti i parametri inoltre tante stringhe del Morpheus non sono per ICS ma per GB. Quindi bisogna analizzare molti fattori. Per ora sconsiglio di provarlo su ICS non perchè non funziona o può dare problemi ma perchè non ne è accertata l'utilità.
Quote:
peppe1979
attualmente monto il siya 3.1beta3 con I/o deadline e governor ondemand,perchè rc2 mi andava a scatti,
tra le altre cose ho dovuto aumentare il voltaggio sulle frequenze minime in quanto il tel freezava.....
i voltaggi attualmente sono
1200mhz----1200mV
1000mhz----1100mV----
800mhz----1000mV
500mhz----950mV
200mhz----925mv
qualcuno risponde??
grazie
Salvo Petrucci ne sconsiglia l'utilizzo su ICS per adesso.
Prova comunque lo script S89MorpheusICSVolt impostando stellina, teschio e bulloncino da smanager.
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
All'attenzione di Mario19698 e Salvo Petrucci.
Ieri avevo notato che il riproduttore video non risuciva a visulizzare cottettamente i video in quanto andava a scatti.
Facendo le prove ho notato che chiudendo un po' applicazioni il riproduttore funzionava. Ho quindi disinstallato Morpehus con l'apposita patch ma il problema persisteva. Ho fatto allora un ripristino dati di fabbrica e ho notato che il problema era scomparso, i video si vedevano. Ho reinstallato tutte le applicazioni che avevo, ho riprovato e il riproduttore funzionava bene. Per maggor sicurezza ho riflashato anche il kernel sysah. Poi ho reinstallato Morpheus e dopo averlo settato e riavviato il problema dei video si è ripresentato. Ho quiindi disintallato Morpheus ma il problema persiste ed è rimasto anche dopo aver riflhastao il kernel.
A questo punto, anche se non posso averne la certezza assoulta, credo che il problema riscontrato sia stato causato proprio dall'installazione di Morpheus che ha cambiato qualche parametro che è rimasto anche dopo la disinstallazione.
Prima di effettuare nuovamente un ripristino vorrei fare qualche prova ma non so quale. Mi sa mi toccherà ripristinare tutto da capo un'altra volta...
-
Quote:
chiccomix
All'attenzione di Mario19698 e Salvo Petrucci.
Ieri avevo notato che il riproduttore video non risuciva a visulizzare cottettamente i video in quanto andava a scatti.
Facendo le prove ho notato che chiudendo un po' applicazioni il riproduttore funzionava. Ho quindi disinstallato Morpehus con l'apposita patch ma il problema persisteva. Ho fatto allora un ripristino dati di fabbrica e ho notato che il problema era scomparso, i video si vedevano. Ho reinstallato tutte le applicazioni che avevo, ho riprovato e il riproduttore funzionava bene. Per maggor sicurezza ho riflashato anche il kernel sysah. Poi ho reinstallato Morpheus e dopo averlo settato e riavviato il problema dei video si è ripresentato. Ho quiindi disintallato Morpheus ma il problema persiste ed è rimasto anche dopo aver riflhastao il kernel.
A questo punto, anche se non posso averne la certezza assoulta, credo che il problema riscontrato sia stato causato proprio dall'installazione di Morpheus che ha cambiato qualche parametro che è rimasto anche dopo la disinstallazione.
Prima di effettuare nuovamente un ripristino vorrei fare qualche prova ma non so quale. Mi sa mi toccherà ripristinare tutto da capo un'altra volta...
Grazie per il feedback:)
Cercherò di analizzare gli scripts per vedere se c'è qualche parametro che viene alterato da Morpheus e rimane dopo la disinstallazione, mi sarebbe utile sapere come avevi configurato gli scripts.
P.S. il/i video che non vanno li hai girati tu o sono disponibili su internet? nel caso mi puoi dare maggiori informazioni così che io possa riprodurre il problema?
Grazie:)
XWLA4
Jkay 13.6.4