Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mario1968
Grazie per il feedback:)
Cercherò di analizzare gli scripts per vedere se c'è qualche parametro che viene alterato da Morpheus e rimane dopo la disinstallazione, mi sarebbe utile sapere come avevi configurato gli scripts.
P.S. il/i video che non vanno li hai girati tu o sono disponibili su internet? nel caso mi puoi dare maggiori informazioni così che io possa riprodurre il problema?
Grazie:)
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.5
Jkay 13.6.4
Nessuna configurazione particolare, solo quella di default.
Il problema l'ho riscontrato con tutti i video, pure con quello di esempio della Samsung installato con il firmware stock.
Il problema sparisce se si chiudono 2 o 3 applicazioni in background.
-
Quote:
chiccomix
Nessuna configurazione particolare, solo quella di default.
Il problema l'ho riscontrato con tutti i video, pure con quello di esempio della Samsung installato con il firmware stock.
Il problema sparisce se si chiudono 2 o 3 applicazioni in background.
Io ho appena provato a visualizzare il video demo della samsung e si vede benissimo, quindi deve essere qualcosa relativo al firmware che usi tu che magari ha qualche impostazione in conflitto con Morpheus, mi rimane di controllare gli scripts per vedere se tra i valori modificati ce ne sono alcuni che restano anche disinstallando Morpheus.
Ti farò sapere, intanto mi dici che firmware monti e che versione del Siyah?
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Io ho appena provato a visualizzare il video demo della samsung e si vede benissimo, quindi deve essere qualcosa relativo al firmware che usi tu che magari ha qualche impostazione in conflitto con Morpheus, mi rimane di controllare gli scripts per vedere se tra i valori modificati ce ne sono alcuni che restano anche disinstallando Morpheus.
Ti farò sapere, intanto mi dici che firmware monti e che versione del Siyah?
XWLA4
Jkay 13.6.4
Il firmware il kk2 olande e il sysah il 2.6.14.
-
Quote:
chiccomix
Il firmware il kk2 olande e il sysah il 2.6.14.
[COLOR="#00FF00"]
Bene, io ho la XWLA4, non dovrebbe essere molto diverso, comunque ho provato ad aprire molti programmi ed a lasciarli in background, ma i video si vedono comunque:confused:
Farò i controlli che ti ho detto.
Ciao:)
[/COLCOR]
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
[COLOR="#00FF00"]
Bene, io ho la XWLA4, non dovrebbe essere molto diverso, comunque ho provato ad aprire molti programmi ed a lasciarli in background, ma i video si vedono comunque:confused:
Farò i controlli che ti ho detto.
[/COLCOR]
Mario non so che dirti... magari dipende da qualche confitto con i miei programmi.. ad ogni modo nei prossimi giorni mi passo a alla VK ics, mi sto documentando adesso. Ciao una buona serata :)
XWLA4
Jkay 13.6.4
Mario non so che dirti... magari dipende da qualche confitto con i miei programmi.. ad ogni modo nei prossimi giorni mi passo a alla VK ics, mi sto documentando adesso. Ciao una buona serata :)
-
Quote:
chiccomix
Bene, allora non c'è bisogno che faccia tante verifiche.:D
Alla prossima, ciao:)
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
riccardoPolaris
L'autore di morpheus è salvopetrucci, il Grande Salvopetrucci :cool:
Donazione per Morpheus SP
Changelog Morpheus:
-Frequenze 200-1000mhz oppure 200-1200
-Voltaggi della cpu:
200mhz 825mV
500mhz 850mV
800mhz 975mv
1000mhz 1075mV
1200mhz 1175mV
- Voltaggi della gpu
100mhz 800mV
133mhz 850mV
200mhz 900mV
-tweaks di sistema selezionati dal web per una migliore esperienza d'uso
-Supercharger
-LMK by Tunderbolt(per gestire la RAM)
-Charge current AC:750 Misc:700 USB:450
-impostazioni ondemand modificate per una maggiore durata della batteria
-scripts aggiuntivi per migliorare il database e la fluidità(ad attivazione facoltativa)
-Impostazioni extweaks facoltative (potete cambiarle dopo il flash di Morpheus)
-Applicabile principalmente sul siyah, ma compatibile con tutti i kernel che permettono l'accesso e il funzionamento degli scripts nella cartella init.d quindi anche con ICS(da testare)
1 - Scaricate il file Morpheus.zip
2 - Avviate in Recovery
3 - In Mount and Storage montate data > mount data
4 - Flashate Morpheus.zip (choose zip from sd card > cercate morpheus nella cartella dove lo avete scaricato > selezionatelo)
5 - Reboot system now
Morpheus SP 0.7.4.2
Script di disinstallazione: Disintalla Morpheus.zip
Versione per ICS completa:MorpheusSP_0.7.1_ICS.zip
Settaggi da eseguire con SManager: (da aggiornare...)
http://img.tapatalk.com/029f6e4c-71cc-6fa3.jpg
http://img.tapatalk.com/029f6e4c-71e6-b737.jpg
http://img.tapatalk.com/029f6e4c-71f8-c3a5.jpg
Applicazioni da avere:
SManager > per gestire/modificare gli script
Consigliate ma non essenziali:
Root Explorer
Voltage Controll
Extweaks
CpuSpy
Buon modding a tutti :cool:
avrei una domanda. per i settaggi con smanager devo fare come le immagini, cioe stellina , su e boot o devo dare a tutto i permessi su?
-
Quote:
dade82
avrei una domanda. per i settaggi con smanager devo fare come le immagini, cioe stellina , su e boot o devo dare a tutto i permessi su?
Io ho dato a tutti il permesso su, altrimenti non venivano eseguiti correttamente, mi davano errore di autorizzazione negata (esempio il darky_zipalign).
XWLA4
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Originariamente inviato da Mario1968
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Io ho dato a tutti il permesso su, altrimenti non venivano eseguiti correttamente, mi davano errore di autorizzazione negata (esempio il darky_zipalign).
XWLA4
Jkay 13.6.4
Ok quindi boot non serve? Io dove nello screen c'e graphic ho cheekboost, cos'e?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Ok quindi boot non serve? Io dove nello screen c'e graphic ho cheekboost, cos'e?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Checkboost non è uno script di Morpheus, sarà presente nella Rom che monti, se invece usi firmware stock è uno script da rimuovere.
Boot va impostato solo per remounti9100, tutti gli scripts che sono in init.d vengono eseguiti automaticamente al Boot dal sistema, indipendentemente da script manager.
XWLA4
Jkay 13.6.4