Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
Grazie. Il problema è che non riesco a settare ciò che tu dici con smanager. Non trovo nessuna voce che mi permetta di fare quelle azioni..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Apri script manager, si apre il file browser, selezioni la cartella con vicino i due punti ( .. ) fino a che non arrivi nella cartella root ( / ), adesso dovresti vedere la cartella "etc" in basso, la selezioni, selezioni poi la cartella init.d e dovresti vedere gli scripts di Morpheus, selezionando ad uno ad uno gli scripts si apre la pagina per configurarli, accendi le icone che già ti ho detto e premi save.
Fammi sapere se hai ancora problemi.
Ciao:)
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk2®
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.5
Jkay 13.6.4
-
Quote:
ufo900
Grazie. Il problema è che non riesco a settare ciò che tu dici con smanager. Non trovo nessuna voce che mi permetta di fare quelle azioni..
Edit: fatto :D
-
Ciao Riccardo ascolta il link al momento non è disponibile, puoi metterlo in un link alternativo? Fammi sapere
-
Quote:
salvopetrucci
Morpheus 0.7.5
-Modificati gli scripts in mod morpheus per impostare a 1000 la frequenza di cpu (usando script manager) e per impostare i voltaggi stabili validi testati anche su ICS
-Modificato S89MorpheusSP eliminando stringhe non più usate
-Eliminati script inutilizzati
Morpheus_0.7.5.zip
Patch da installare per chi ha problemi di freeze con voltaggi +25mV e +50mV
PatchMorpheus+25mV.zip
PatchMorpheus+50mV.zip
Quote:
tonyct88
Ciao Riccardo ascolta il link al momento non è disponibile, puoi metterlo in un link alternativo? Fammi sapere
Ciao, ti ho allegato il post di Salvo dove distribuisce l'ultima versione (per adesso).
Ciao:)
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk2®
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.5
Jkay 13.6.4
-
Vista la grande partecipazione degli utenti per aprire una nuova sezione (NULLA!)
Si continua qui.
Primo post aggiornato.
CheckRomRevoHD v6 + Modem DXLP7
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.5
-
ragazzi ma qualcuno mi può dire se conviene acquistare extweaks plus o non ci sono grosse differenze con la versione gratuita???? grazie.
-
Quote:
Lufra77
ragazzi ma qualcuno mi può dire se conviene acquistare extweaks plus o non ci sono grosse differenze con la versione gratuita???? grazie.
Io uso la versione free ed è perfetta.
CheckRomRevoHD v6 + Modem DXLP7
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.5
-
Io ho un piccolo problemino: dopo aver flashato correttamente lo script mopheus, associato a siyah come da firma, ho cominciato a notare uno strano alone giallognolo-verdastro nella parte sinistra dello schermo, visibile solo a luminosità al minimo...se provo ad alzare la luminosità invece il problema sembra scomparire quasi del tutto ma impercettibile si nota ancora una sfumatura... ovviamente la cosa non si verificava prima dell installazione dello script.
Pensate che le due cose possano essere in qualche modo correlate?
xila3 stock da 2 mesi. Qualche settimana fa ho rootato, flashato siyah (e il problema non sussisteva) da 2 giorni ho installato lo script e moto il problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
salvo811981
Io ho un piccolo problemino: dopo aver flashato correttamente lo script mopheus, associato a siyah come da firma, ho cominciato a notare uno strano alone giallognolo-verdastro nella parte sinistra dello schermo, visibile solo a luminosità al minimo...se provo ad alzare la luminosità invece il problema sembra scomparire quasi del tutto ma impercettibile si nota ancora una sfumatura... ovviamente la cosa non si verificava prima dell installazione dello script.
Pensate che le due cose possano essere in qualche modo correlate?
xila3 stock da 2 mesi. Qualche settimana fa ho rootato, flashato siyah (e il problema non sussisteva) da 2 giorni ho installato lo script e moto il problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Credo che sia solo una coincidenza,prova a levare il morpheus e nota se hai lo stesso difetto.
-
Ho disinstallato lo script da recovery, accertandomi anche con Smanager.
Il difetto è praticamente scomparso del tutto....in questo momento sto scrivendo dal terminale con androidiani app e con luminosità al minimo non noto nessun difetto...prima di toglierlo ho fatto numerose prove ho provato varie angolazioni e cambiato stanza per verificare se con luce diversa il difetto si attenuava...ho provato anche fuori con lo stesso risultato.
Adesso non c 'è più nessun difetto...
Se proprio devo pensare ad una errata impostazione di qualche parametro, mi riesce difficile perché non ho smanettato molto: ho installato voltage control, smanager, 2nd core e BLN.
Ma nessuno di questi a prima vista mi pare incriminata...