Nessuno di noi ha notato questo difetto,prova ad installare nuovamente tutti gli script uno alla volta però e vedi se riesci a trovare differenze.
Visualizzazione stampabile
Hai installato ExTweaks? Se no, installalo (free dal play store), poi vai sulla scheda screen e segnati i valori mentre non hai Morpheus, poi installi Morpheus e fai nuovamente la verifica su ExTweaks, se i valori sono diversi prova a riportarli a quelli che ti eri segnato e li applichi, poi vedi se lo schermo ha ancora l'alone, se non c'è più prova a modificare tu stesso i valori della scheda screen fino a verificare quando ti ricompare l'alone.
Ciao:)
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk2®
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.5
Jkay 13.6.4
Ok, partiamo con ordine. Anzitutto ringrazio super_nio per l'intervento.
Poi: scrivo qui (per comodità) i valori della tab "screen" di ExTweaks (che ho appena installato) per poi editarli non appena reinserisco lo script Morpheus.
PRE morpheus
TouchMove Sensitivity=7
min_bl=20
min_gamma=0
max_gamma=24
nulla di fatto. i valori su postati sono gli stessi sia prima che dopo l'installazione dello script.
ho provato (come qualcun altro mi aveva suggerito) a rendere attivi ad uno ad uno gli script singolarmente.
il peggior difetto lo ottengo portando attivo lo script "S89Tweaks"
provo a spiegarvi: l'emilato sinistro dello schermo in schermate che dovrebbero risultare completamente bianche (tipo il browser di default con su la pagina iniziale di google) non dà bianco ma è come se fosse più sul giallognolo/verdastro chiaro.... e poi va progressivamente a sfuocare verso destra verso il bianco. Una cosa fastidiosissima.
E dire, però, che i risultati per me erano strabilianti.... stamane in viaggio sul pullman dalle 6:15 alle 7:30 ho tenuto praticamente tutto il tempo acceso lo schermo e la rete dati attiva.... perdendo solamente 8 punti percentuali di batteria....tutto ieri pomeriggio dalle 15:15 circa, fino alle 23.00 con 2 ore e mezza di display, wifi attivo, chiamate, sms e gioco per 15 min ho perso il 35% di batteria O_O
raga, controllato e ricontrollato.
in recovery mount /system e mount /data
in smanager visualizzo
/etc/init.d --->
S89MorpheusSP fav , su
S89SPGovernor fav , su
S91Supercharger fav , su
S98tweaks fav , su
/etc/scripts_morpheus
Mod_morpheus
S70darky_zipalign
drop
remounti9100 fav , su , boot
sqlite_optimize
in compenso, come suggerito da salvopetrucci: se provo a spegnere e riaccendere lo schermo il disturbo va via!