Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielejersey
Salve a tutti.. Ragazzi volevo chiedervi se con il morpheus devo disinstallare CPU master...
Un altra domanda, ho letto quasi tutti i post e volevo solo conferma, il morpheus si attiva da solo vero? Scusate la domanda stupida ma nei primi post avevo letto che si doveva usare il run( forse per le prime versioni?), root explorer serve? Sono giusti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Puoi usare cpumaster peró ovviamente riadattalo in base alle modifiche che fanno gli scripts... Se hai smanager, root explorer puoi anche non usarlo... Il run serve solo per quelli che non dai il boot. Quando attivi uno script con teschio e bulloncino per avere effetto sul telefono devi riavviare, se dai run(solo la prima volta) si attiva immediatamente senza riavvio...
-
Grazie mille per le info, un altra cosa, prima montavo il phenomenal extreme e devo dire che andava alla grande soprattutto in deep sleep, mi capitava di utilizzare 1% per tutta la notte, anche se avevo molti wake loks, ora con il morpheus ho notato che va subito in deep sleep, cioè ho controllato con cpu spy e noto ore e ore di deep.. Ma ho visto che il consumo è più elevato.. Ho letto che il tuo morpheus è utilizzabile con altri kernel, avrebbe senso rimettere il phenomenal? È stato testato? O tu l hai fatto volontariamente per il siyah? Ps ho la versione.. 13 del siyah sai se gira meglio su altre versioni?
Ps: in init.d sono tutti senza boot quello che non ho capito se manualmente uno per uno devo attivarli o dopo il riavvio grazie agli altri si avviano da soli?
Scusa per le mille domande ma sono rimasto indietro col 3d e non è tutto scontato.. Grazie di nuovo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
-
Quote:
danielejersey
Grazie mille per le info, un altra cosa, prima montavo il phenomenal extreme e devo dire che andava alla grande soprattutto in deep sleep, mi capitava di utilizzare 1% per tutta la notte, anche se avevo molti wake loks, ora con il morpheus ho notato che va subito in deep sleep, cioè ho controllato con cpu spy e noto ore e ore di deep.. Ma ho visto che il consumo è più elevato.. Ho letto che il tuo morpheus è utilizzabile con altri kernel, avrebbe senso rimettere il phenomenal? È stato testato? O tu l hai fatto volontariamente per il siyah? Ps ho la versione.. 13 del siyah sai se gira meglio su altre versioni?
Ps: in init.d sono tutti senza boot quello che non ho capito se manualmente uno per uno devo attivarli o dopo il riavvio grazie agli altri si avviano da soli?
Scusa per le mille domande ma sono rimasto indietro col 3d e non è tutto scontato.. Grazie di nuovo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Quelli che sono in init.d non hanno bisogno del boot su smanager perchè vanno da soli... Io ho testato questi scripts col siyah quindi non saprei come agisce su altri kernel. Se vuoi puoi provare ma non ti posso assicurare niente!
-
grande lavoro....ancora nn mi stacco da ginger perchè la configurazione in firma va alla grandissima! :)
-
funziona su ics :) sia 4.0.3 che 4.0.4! configurazione in firma
-
Una saluto al grande salvopetrucci! I
Edit
Anche Nella sezione dedicata all's3 si parla di te:
Quote:
xlory
Sono arrivato a superare le 5 ore...
Oggi il mio bimbo ha giocato quasi 2 ore.... quindi direi piu che buono....
E Non ho settaggi conservativi....
Sent from GT-I9300
Che kernel usi dalla firma non lo vedo, io il siyah lo sto settando pian piano, ricordando i bei tempi dell'ottimo lavoro del morpheus sp di salvopetrucci e sperando di raggiungere quei risultati...
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.2
Kernel Siyah 1.5 beta 4 + Thunderbolt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
ci credete che non ciò capito molto di questa guida....??
ovvero a che serve? con quali rom funziona e cosa comporta flashare questo morpheus... :S
-
É un file flashabile da recovery che include vari scripts che permettono di ottenere la massima durata di batteria cercando di non togliere nulla all'usabilità... il lavoro é stato sviluppato su ginger con kernel siyah peró installarlo su ics non dovrebbe portare a danni ma forse neanche benefici in quanto non è stato testato(o solo parzialmente)... :)
-
Salvo sei ufficialmente invitato nella Fratellanza dei Mistici Androidiani, vieni e presenta domanda :D
H3G Roma - Modem NELF1
Foxhound v1.4.2 + Supercharger
Tessera n. 7 - Mistico della Dottrina Samsung
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
http://img860.imageshack.us/img860/8461/tessera7.jpg
-
Quote:
riccardoPolaris
Salvo sei ufficialmente invitato nella Fratellanza dei Mistici Androidiani, vieni e presenta domanda :D
H3G Roma - Modem NELF1
Foxhound v1.4.2 + Supercharger
Tessera n. 7 - Mistico della Dottrina Samsung
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
http://img860.imageshack.us/img860/8461/tessera7.jpg
Ahahah... che roba è?:P