Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
apri smanager torni indietro con il tasto indietro fino a / vai in system dopo in etc trova la cartella int.d (scritto cosi?) e dai i permessi come illustrato nelle immaggini alla prima pagina e poi clicca su run (lascia selezionato is a script) poi vai nella cartella moprheus script (sempre in system etc) e dai il run sempre come nelle immaggini poi nella sotto cartella mod morpheus e dai il run senza dare permessi...
Perfetto la cartella è system/etc/init.d e system/etc/morpheus
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
-
Quote:
federico54
apri smanager torni indietro con il tasto indietro fino a / vai in system dopo in etc trova la cartella int.d (scritto cosi?) e dai i permessi come illustrato nelle immaggini alla prima pagina e poi clicca su run (lascia selezionato is a script) poi vai nella cartella moprheus script (sempre in system etc) e dai il run sempre come nelle immaggini poi nella sotto cartella mod morpheus e dai il run senza dare permessi...
come faccio a non dare i permessi?
-
Quote:
platone76
inoltre nella cartella int.d mi mancano delle voci rispetto al 1 post
-
Ragazzi sono con ics (franky_blue rom e siyah 3.5.2). Ho letto nel 3d della rom ke monto, un utente aveva la mia stessa situazione ma in piu il morpheous (ora hne ho saputo dell'esistenza ) dicendo di aver avuto grandi benefici in termini di durata. Pero leggendo quasi tutte le pagine qui, ho letto che salvopetrucci dice che ancora non è stabilizzato per ics. Cosa credere? Il siyah 3.5.2 va bene ma se c'è una possibilità di migliorare la durata ne sarei felice. Grazie per l'eventuale risposta.
-
Quote:
platone76
Se non li dai non li dai... Voglio dire i permessi decidi tu quali dare e quali non dare.
Quote:
platone76
inoltre nella cartella int.d mi mancano delle voci rispetto al 1 post
@Salvoooo dimmi cosa cambiare in prima pagina ed io eseguo :cool:
-
Con il morpheus 0.7.3.2 noto qualche piccolo rallentamento, forse per il mio cellulare i voltaggi sono un po troppo bassi.
-
Quote:
Originariamente inviato da platone76
Quote:
Originariamente inviato da federico54
Premi run e basta senza cliccare altro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
epico
Con il morpheus 0.7.3.2 noto qualche piccolo rallentamento, forse per il mio cellulare i voltaggi sono un po troppo bassi.
Inviato rallentamenti non dipendono dell'undervolt, è lo scotto da pagare per aumentare l'autonomia...
-
Quote:
riccardoPolaris
Inviato rallentamenti non dipendono dell'undervolt, è lo scotto da pagare per aumentare l'autonomia...
Mentre giocavo a gta ho avuto qualche lag... Poi quando sono uscito dal gioco, il cell si è bloccato per qualche secondo nella home.
-
Quote:
epico
Mentre giocavo a gta ho avuto qualche lag... Poi quando sono uscito dal gioco, il cell si è bloccato per qualche secondo nella home.
Allora potrebbe essere un undervolt troppo spinto per te...