Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvopetrucci
La nuova versione
-puliti, modificati e rinominati scripts per renderli più comprensibili e ordinati
-cambiate le impostazioni del governor ondemand per una maggiore fluidità
-cambiate impostazioni extweaks per diminuire il consumo di batteria quando il cell non è in uso oppure a basse frequenze
-modificati alcuni tweaks di sistema
MorpheusSP_0.7.1.zip
Per l'installazione valgono sempre le stesse indicazioni... vi ricordo di montare data per avere le modifiche di extweaks!
Ciao,
ma bisogna fare anche la procedura con SManager?
Bisogna farlo con tutti i file o solo con remounti9100 e S89MorpheusSP?
Grazie
-
Nel post precedente ho messo una versione che dovrebbe andare anche per ICS... prova e fai sapere... ;)
-
Quote:
rziretti
Ciao,
ma bisogna fare anche la procedura con SManager?
Bisogna farlo con tutti i file o solo con remounti9100 e S89MorpheusSP?
Grazie
La procedura è quella in prima pagina...
-
Quote:
salvopetrucci
La procedura è quella in prima pagina...
Si ma non ho capito come usare smanager...e se lo devo fare solo con i 2 file o con tutti?
Grazie
-
Quote:
rziretti
Si ma non ho capito come usare smanager...e se lo devo fare solo con i 2 file o con tutti?
Grazie
Devi dare a tutti gli scripts lo scheletro in script manager... Solo a remounti9100 devi dare anche boot(il bulloncino)
-
Quote:
salvopetrucci
Devi dare a tutti gli scripts lo scheletro in script manager... Solo a remounti9100 devi dare anche boot(il bulloncino)
Grazie ultimissima cosa, devo dargli anche il run?
-
Installata la versione ICS dello script, io come sempre lo flasho, ma poi non metto più mano a niente perchè so che farei solo casini con governor o altre app del genere. Quindi ti chiedo come fare per vedere se lo script sta funzionando o meno.
-
Quote:
rederik79
Installata la versione ICS dello script, io come sempre lo flasho, ma poi non metto più mano a niente perchè so che farei solo casini con governor o altre app del genere. Quindi ti chiedo come fare per vedere se lo script sta funzionando o meno.
Il telefono va in freeze
-
Quote:
rederik79
Il telefono va in freeze
Prova questa patch:
patch.zip
versione ICS completa:http://www.mediafire.com/?kswdrh1f1m2x5i6
-
Flashata la patch ed ora va, quindi non flasho la versione completa, poi ti chiedevo è il caso usare tutte quelle app in OP oppure lo script funzia già così com'è solo falshandolo?