Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Flashata la patch ed ora va, quindi non flasho la versione completa, poi ti chiedevo è il caso usare tutte quelle app in OP oppure lo script funzia già così com'è solo falshandolo?
La versione completa integra la patch e sistema l'instabilità che ha con ICS. Lo script funziona senza installare nessuna applicazione però ad esempio script manager ti permette di gestire gli scripts che sono nella cartella scripts_morpheus...
Nuovo script di disinstallazione: Disintalla Morpheus.zip
-
MorpheusSP 0.7.2
-corretti alcuni bugs che la rendevano instabile
-modificato di nuovo le impostazioni del governor
-freq min di gpu a 100mhz
-cambiati i parametri della gpu
MorpheusSP_0.7.2.zip
Per ICS è sempre quella postata precedentemente...
scusate per l'aggiornamento così ravvicinato, ma quella di prima non andava bene...
-
Non è un problema perchè la posso cabiare con voltage control, peró come mai la freq max mi è restata a 1200 invece che a 1000? Ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
filoo88
Non è un problema perchè la posso cabiare con voltage control, peró come mai la freq max mi è restata a 1200 invece che a 1000? Ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
è strano... mica per caso hai attivato voltage control all'avvio per settare la frequenza... Se è cosí prova a disinstallare voltage control e reinstallarlo...
Inviato da: Se avessi potuto ve lo averti detto a voce, ma dovrete accontentarvi di quello che scrivo... ;)
-
Quote:
salvopetrucci
è strano... mica per caso hai attivato voltage control all'avvio per settare la frequenza... Se è cosí prova a disinstallare voltage control e reinstallarlo...
Inviato da: Se avessi potuto ve lo averti detto a voce, ma dovrete accontentarvi di quello che scrivo... ;)
Ho già provato perchè anche a me mi era venuto questo dubbio ma niente.
-
Quote:
filoo88
Ho già provato perchè anche a me mi era venuto questo dubbio ma niente.
hai dato il teschio ai vari scripts? Controlla le impostazioni super user: aggiorna il binario e nell'attivazione automatica metti chiedi... Controlla se hai fatto bene le autorizzazioni a script manager e voltage control...
-
Quote:
salvopetrucci
hai dato il teschio ai vari scripts? Controlla le impostazioni super user: aggiorna il binario e nell'attivazione automatica metti chiedi... Controlla se hai fatto bene le autorizzazioni a script manager e voltage control...
Ho controllato tutto,l'unica cosa che non so, cosa intendi per aggiorna il binario e nell'attivazione automatica metti chiedi?
-
Quote:
filoo88
Ho controllato tutto,l'unica cosa che non so, cosa intendi per aggiorna il binario e nell'attivazione automatica metti chiedi?
Devi andare nelle impostazioni di superuser...
-
Quote:
salvopetrucci
Devi andare nelle impostazioni di superuser...
Ok, quando faccio aggiorna binario mi dice "download manifest..non riuscito"
-
Quote:
filoo88
Ok, quando faccio aggiorna binario mi dice "download manifest..non riuscito"
Se hai Binario 3.0.3.2 lascia stare perché è l'ultimo!
Configurazione morpheus: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127246