CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 60 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 599
Discussione:

[MORPHEUS] Portare il kernel Siyah alla sua massima ottimizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bullproject Visualizza il messaggio
    In recovery c'è l'opzione mount e storage devi montare system e data e poi installare lo zip morpheus.
    Si ma io nella recovery trovo solo mount data mentre per il system c'è solo unmount.
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    Si ma io nella recovery trovo solo mount data mentre per il system c'è solo unmount.
    Bene vuol dire che è già montato!

Edit
    Ho corretto il changelog:
    > mount data

CheckRomRevolutionHD v6

Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.6.1.3

Modem NEKI2

Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10

From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
    Ultima modifica di riccardoPolaris; 23-03-12 alle 19:06

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

4. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

salvopetrucci (23-03-12)

Androidiano VIP L'avatar di rederik79

Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

Ho letto tutto il tread e sono molto interessato, lo provo con rom la russa di cis80 con kernel syah v3 b6. Una mia prima domanda è, le app che dici di dover avere, sono obbligatorie? mi spiego, lo script non setta tutto in automatico? o devo mettere le mani io sui settaggi?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao riccardo scusa ma non ho bene capito cosa fa questo morpheus in più al flash di un normale kernel siyah... io ad esempio per ora ho la 2.13 e mi ci trovo benone... cn questo morpheus cosa cambierebbe? e devo mettere la 2.14 per poterlo sfruttare?? sorry per la nobbaggine

Senior Droid L'avatar di salvopetrucci

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    Ho letto tutto il tread e sono molto interessato, lo provo con rom la russa di cis80 con kernel syah v3 b6. Una mia prima domanda è, le app che dici di dover avere, sono obbligatorie? mi spiego, lo script non setta tutto in automatico? o devo mettere le mani io sui settaggi?
    L'unica app necessaria per avere maggiori personalizzazioni è extweaks... Il resto è secondario serve solo per la gestione... gli scripts fanno tutto da soli... Non ti posso assicurare che tutte le modifiche saranno funzionanti su ics quindi se hai dei riscontri facci sapere!

8. Il seguente Utente ha ringraziato salvopetrucci per il post:

rederik79 (23-03-12)

Androidiano VIP L'avatar di rederik79

Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

Ok, extweaks è un pò troppo avanzato per me quindi passo, cmq sembra non andare bene in quanto il cell freeza sempre. Quindi dire che con Kernel Syah v3b6 non va, almeno a me.

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    Ciao riccardo scusa ma non ho bene capito cosa fa questo morpheus in più al flash di un normale kernel siyah... io ad esempio per ora ho la 2.13 e mi ci trovo benone... cn questo morpheus cosa cambierebbe? e devo mettere la 2.14 per poterlo sfruttare?? sorry per la nobbaggine
    Morpheus, da me creato, ha l'obiettivo di impostare il terminale in modo che lavori in modo ottimale quando è necessario, mentre risparmiare al massimo quando non è in utilizzo. Quindi tutte le impostazioni su cui va ad agire cercano di fare questo essenzialmente. Inoltre ho lavorato in modo da renderlo adattabile alle proprie esigenze, senza che ci siano 20 versioni diverse, ma una sola che può essere modificata(grazie a extweaks) da tutti... Come già ho detto tante volte, la versione da scaricare è una base su cui ognuno può lavorarci per trovare le migliori impostazioni per le proprie esigenze! Spero ti sia stato d'aiuto...

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato salvopetrucci per il post:

Nihil Morari (23-03-12),rederik79 (23-03-12),riccardoPolaris (24-03-12)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvopetrucci Visualizza il messaggio
    Morpheus, da me creato, ha l'obiettivo di impostare il terminale in modo che lavori in modo ottimale quando è necessario, mentre risparmiare al massimo quando non è in utilizzo. Quindi tutte le impostazioni su cui va ad agire cercano di fare questo essenzialmente. Inoltre ho lavorato in modo da renderlo adattabile alle proprie esigenze, senza che ci siano 20 versioni diverse, ma una sola che può essere modificata(grazie a extweaks) da tutti... Come già ho detto tante volte, la versione da scaricare è una base su cui ognuno può lavorarci per trovare le migliori impostazioni per le proprie esigenze! Spero ti sia stato d'aiuto...

Grazie amico ora mi è già più chiaro! io attualmente monto fw xila2 e kernel siyah 2.6.13 ... vedo che te hai su il .14 è meglio?? cmq per non andare OT ti chiedo nello specifico se mi conviene dunque provarlo questo Morpheus e seguire la istruzioni del primo post del thread!

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    Ok, extweaks è un pò troppo avanzato per me quindi passo, cmq sembra non andare bene in quanto il cell freeza sempre. Quindi dire che con Kernel Syah v3b6 non va, almeno a me.
    Peccato, probabilmente sono i voltaggi che sono stati stabilizzati per gingerbread... Forse ICS ha bisogno di voltaggi più alti... Cmounque grazie il tuo contributo. Se non l'hai ancora cancellato prova a installare da recovery questa patch per cambiare i voltaggi e vedi se va... Devi avere installato la versione MorpheusSP_0.6.1.3 e poi installare questa patch... Se ti va, fai una prova...
    http://www.mediafire.com/?kticherqj912fau

14. Il seguente Utente ha ringraziato salvopetrucci per il post:

rederik79 (23-03-12)

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    Grazie amico ora mi è già più chiaro! io attualmente monto fw xila2 e kernel siyah 2.6.13 ... vedo che te hai su il .14 è meglio?? cmq per non andare OT ti chiedo nello specifico se mi conviene dunque provarlo questo Morpheus e seguire la istruzioni del primo post del thread!
    Certo va bene anche con il 2.6.13... Provalo e vedi se hai dei benefici... Se non va bene o lo modifichi oppure c'è lo script di disinstallazione che riporta tutto alle origini...

Pagina 4 di 60 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-07-12, 02:36
  2. 05-06-12, 00:09
  3. 12-04-12, 14:05
  4. 10-04-12, 20:23
  5. 10-04-12, 18:39

Permessi di invio