CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 60 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 599
Discussione:

[MORPHEUS] Portare il kernel Siyah alla sua massima ottimizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    Ho disinstallato lo script da recovery, accertandomi anche con Smanager.
    Il difetto è praticamente scomparso del tutto....in questo momento sto scrivendo dal terminale con androidiani app e con luminosità al minimo non noto nessun difetto...prima di toglierlo ho fatto numerose prove ho provato varie angolazioni e cambiato stanza per verificare se con luce diversa il difetto si attenuava...ho provato anche fuori con lo stesso risultato.
    Adesso non c 'è più nessun difetto...
    Se proprio devo pensare ad una errata impostazione di qualche parametro, mi riesce difficile perché non ho smanettato molto: ho installato voltage control, smanager, 2nd core e BLN.
    Ma nessuno di questi a prima vista mi pare incriminata...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Nessuno di noi ha notato questo difetto,prova ad installare nuovamente tutti gli script uno alla volta però e vedi se riesci a trovare differenze.

2.  
    Androidiano L'avatar di Mario1968

Smartphone
    Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ho disinstallato lo script da recovery, accertandomi anche con Smanager.
    Il difetto è praticamente scomparso del tutto....in questo momento sto scrivendo dal terminale con androidiani app e con luminosità al minimo non noto nessun difetto...prima di toglierlo ho fatto numerose prove ho provato varie angolazioni e cambiato stanza per verificare se con luce diversa il difetto si attenuava...ho provato anche fuori con lo stesso risultato.
    Adesso non c 'è più nessun difetto...
    Se proprio devo pensare ad una errata impostazione di qualche parametro, mi riesce difficile perché non ho smanettato molto: ho installato voltage control, smanager, 2nd core e BLN.
    Ma nessuno di questi a prima vista mi pare incriminata...

Hai installato ExTweaks? Se no, installalo (free dal play store), poi vai sulla scheda screen e segnati i valori mentre non hai Morpheus, poi installi Morpheus e fai nuovamente la verifica su ExTweaks, se i valori sono diversi prova a riportarli a quelli che ti eri segnato e li applichi, poi vedi se lo schermo ha ancora l'alone, se non c'è più prova a modificare tu stesso i valori della scheda screen fino a verificare quando ti ricompare l'alone.
    Ciao

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk2®
    XWLA4
    Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.5
    Jkay 13.6.4

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mario1968 Visualizza il messaggio
    Hai installato ExTweaks? Se no, installalo (free dal play store), poi vai sulla scheda screen e segnati i valori mentre non hai Morpheus, poi installi Morpheus e fai nuovamente la verifica su ExTweaks, se i valori sono diversi prova a riportarli a quelli che ti eri segnato e li applichi, poi vedi se lo schermo ha ancora l'alone, se non c'è più prova a modificare tu stesso i valori della scheda screen fino a verificare quando ti ricompare l'alone.
    Ciao
    Ok, partiamo con ordine. Anzitutto ringrazio super_nio per l'intervento.
    Poi: scrivo qui (per comodità) i valori della tab "screen" di ExTweaks (che ho appena installato) per poi editarli non appena reinserisco lo script Morpheus.

PRE morpheus
    TouchMove Sensitivity=7
    min_bl=20
    min_gamma=0
    max_gamma=24

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Predefinito

nulla di fatto. i valori su postati sono gli stessi sia prima che dopo l'installazione dello script.
    ho provato (come qualcun altro mi aveva suggerito) a rendere attivi ad uno ad uno gli script singolarmente.
    il peggior difetto lo ottengo portando attivo lo script "S89Tweaks"
    provo a spiegarvi: l'emilato sinistro dello schermo in schermate che dovrebbero risultare completamente bianche (tipo il browser di default con su la pagina iniziale di google) non dà bianco ma è come se fosse più sul giallognolo/verdastro chiaro.... e poi va progressivamente a sfuocare verso destra verso il bianco. Una cosa fastidiosissima.

E dire, però, che i risultati per me erano strabilianti.... stamane in viaggio sul pullman dalle 6:15 alle 7:30 ho tenuto praticamente tutto il tempo acceso lo schermo e la rete dati attiva.... perdendo solamente 8 punti percentuali di batteria....tutto ieri pomeriggio dalle 15:15 circa, fino alle 23.00 con 2 ore e mezza di display, wifi attivo, chiamate, sms e gioco per 15 min ho perso il 35% di batteria O_O

Senior Droid L'avatar di salvopetrucci

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

nulla di fatto. i valori su postati sono gli stessi sia prima che dopo l'installazione dello script.
    ho provato (come qualcun altro mi aveva suggerito) a rendere attivi ad uno ad uno gli script singolarmente.
    provo a spiegarvi: l'emilato sinistro dello schermo in schermate che dovrebbero risultare completamente bianche (tipo il browser di default con su la pagina iniziale di google) non dà bianco ma è come se fosse più sul giallognolo/verdastro chiaro.... e poi va progressivamente a sfuocare verso destra verso il bianco. Una cosa fastidiosissima.

E dire, però, che i risultati per me erano strabilianti.... stamane in viaggio sul pullman dalle 6:15 alle 7:30 ho tenuto praticamente tutto il tempo acceso lo schermo e la rete dati attiva.... perdendo solamente 8 punti percentuali di batteria....tutto ieri pomeriggio dalle 15:15 circa, fino alle 23.00 con 2 ore e mezza di display, wifi attivo, chiamate, sms e gioco per 15 min ho perso il 35% di batteria O_O
    Prova a spegnare e riaccendere lo dchermo quando fa cosí e vedi se si toglie il giallo...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Se i valori non sono cambiati vuol dire che il morpheus non è stato installato bene.Prima di flasharlo hai montato la cartella data e system? Io nella sezione screen di Extweak ho nell'ordine 7 - 50 - 0 - 24

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvopetrucci Visualizza il messaggio
    Prova a spegnare e riaccendere lo dchermo quando fa cosí e vedi se si toglie il giallo...
    tempo di rimettere lo script e riaggiorno la situazione. grazie.

Quote Originariamente inviato da Super_nio Visualizza il messaggio
    Se i valori non sono cambiati vuol dire che il morpheus non è stato installato bene.Prima di flasharlo hai montato la cartella data e system?
    ovviamente ho montato la cartella data e system.

Androidiano L'avatar di Mario1968

Smartphone
    Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Super_nio Visualizza il messaggio
    Se i valori non sono cambiati vuol dire che il morpheus non è stato installato bene.Prima di flasharlo hai montato la cartella data e system? Io nella sezione screen di Extweak ho nell'ordine 7 - 50 - 0 - 24
    Quoto, anche io stessi valori

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk2®
    XWLA4
    Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.5
    Jkay 13.6.4

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Predefinito

raga, controllato e ricontrollato.
    in recovery mount /system e mount /data

in smanager visualizzo
    /etc/init.d --->
    S89MorpheusSP fav , su
    S89SPGovernor fav , su
    S91Supercharger fav , su
    S98tweaks fav , su

/etc/scripts_morpheus
    Mod_morpheus
    S70darky_zipalign
    drop
    remounti9100 fav , su , boot
    sqlite_optimize

in compenso, come suggerito da salvopetrucci: se provo a spegnere e riaccendere lo schermo il disturbo va via!

Senior Droid L'avatar di salvopetrucci

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

raga, controllato e ricontrollato.
    in recovery mount /system e mount /data

in smanager visualizzo
    /etc/init.d --->
    S89MorpheusSP fav , su
    S89SPGovernor fav , su
    S91Supercharger fav , su
    S98tweaks fav , su

/etc/scripts_morpheus
    Mod_morpheus
    S70darky_zipalign
    drop
    remounti9100 fav , su , boot
    sqlite_optimize

in compenso, come suggerito da salvopetrucci: se provo a spegnere e riaccendere lo schermo il disturbo va via!
    Cmq è un problema che hanno molti possessori dell's2... Anche se non hanno morpheus... Molti hanno risolto cambiando firmware o facendo un deep clean... Non è chiaro quale sia la causa comunque!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 54 di 60 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-07-12, 02:36
  2. 05-06-12, 00:09
  3. 12-04-12, 14:05
  4. 10-04-12, 20:23
  5. 10-04-12, 18:39

Permessi di invio