Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mr. Jack
Anche secondo me č preferibile sempre il wipe, ma sinceramente mi sono un po' stufato ogni volta di reinstallare e riconfigurare tutte le app, quindi stavolta ho flashato da recovery la wanam deodexed sulla LPQ senza fare prima il wipe (se non cache e dalvik), e devo dire che per ora funziona tutto perfettamente.
É l'unica rom che ho provato che consente di muovere con un unico wipe le icone sulla parte superiore della barra della notifica...ti consiglio di flashare il file che ho postato prima...ti renderai conto subito come il browser carica molto piu velocemente le.pagine web
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
AndroidMTN
É l'unica rom che ho provato che consente di muovere con un unico wipe le icone sulla parte superiore della barra della notifica...
Come? Non ho capito cosa intendi...
-
Quote:
Mr. Jack
Come? Non ho capito cosa intendi...
Hai presente le icone nella barra superiore(wifi, data, gps...ecc.)...in tutte le rom cooked ics che ho provato per farle scorre tutte fino all'ultima icona dovevo fare diversi swipe verso sinistra invece questa le fa scorrere in modo fluido e veloce come le cooked ginger...da questo piccolo particolare si capisce la bontą della rom...e poi ho notato uno scroll generale migliore e senza scatti rispetto alle altre....insomma le schermate si muovono in modo piu uniforme e fluido...senza quei fastidiosi rallentamenti
-
Ciao,
sapete dirmi se funziona con rom MIUI?
Grazie!
-
Quote:
fabiocarloni
Ciao,
sapete dirmi se funziona con rom MIUI?
Grazie!
In che senso scusa
-
Il link per la versione DEODEXED senza personalizzazioni ORANGE NON FUNZIONA.
Link alternativi?
Grazie
-
Quote:
AndroidMTN
In che senso scusa
Nel senso che ho provato il kernel siyah ma il cell non faceva il boot. Fortunatamente aveva la recovery e ho ripristinato un backup.
Se monto questo kernel il cell funzionerą?
in caso contrario la recovery č inclusa nel kernel per poter ripristinare velocemente il sistema?
Grazie
-
Ragazzi io vengo da una rom cucinata ics con base lpq, e volevo provare la differenza con questa originale, mi bastano il wipe cache e il wipe dalwik saltando il WIPE DATA/FACTORY RESET, ditemi di si!!!!!!!!
-
Quote:
micca
Ragazzi io vengo da una rom cucinata ics con base lpq, e volevo provare la differenza con questa originale, mi bastano il wipe cache e il wipe dalwik saltando il WIPE DATA/FACTORY RESET, ditemi di si!!!!!!!!
Basta il wipe in questo caso...se si viene da una GB allora é consigliabile un deep clean 2
-
Quote:
zipper75
L'HO VOLUTA PROVARE ... e ora ho il telefono briccato ... mi date un aiutino ?
uso odin ho scaricato il file sopra e l'ho inserito come PDA una volta scompattato ...
odin va senza problemi ho solo flaggato auto reboot e f.reset time..quelle di default ,a fine operazione
il telefono fa un primo riavvio, mi compare il robbottino che frulla poi si riavvia e si pianta sul logo samsung s2 ...
che fo ? ho provato a ritornare alla precendete la i9100xxlpq_i9100xalpq_xeo .. quella polacca ... ma il telefono si pianta sempre allo stesso modo ...
che posso fare ho gią fatto 3 reflash !!
soccorso !
Prova a fare un deep clean 2 con il firmware kg6 di GB
http://hotfile.com/dl/125522637/37770f8/I9100XXKG6.rar.html