Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Android24
Ragazzi , alcune domande:
La batteria?ciuccia come LPQ?
Il segnale del modem?stabile?potente , debole?
Se devo flasharla devo avere motivazioni , oltre alla fluidità che non è tra i principali interessi.
La batteria consuma nella norma con un uso alto(con linea 3g sempre attiva giochi,gps,e tanti sms io arrivo alla sera con un 20%ancora quindi nn e male)il modem io lo trovo ottimo per ora stabilissimo.....
Te la consiglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kendroid
La batteria consuma nella norma con un uso alto(con linea 3g sempre attiva giochi,gps,e tanti sms io arrivo alla sera con un 20%ancora quindi nn e male)il modem io lo trovo ottimo per ora stabilissimo.....
Te la consiglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per quanto riguarda il brand , è fastidioso? non vorrei loghi che disturbano.
GRAZIE.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da kendroid
Te la consiglio
Androidiani App
GRAZIE.
Assolutamente no ti ritrovi solo due applicazioni istallate riguardanti il brad O2 ma nessun tipo di problema...io ho su una scheda vodafone e va benissimo..il logo O2 lo vedi solo all'accensione....
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da kendroid
Te la consiglio
Androidiani App
GRAZIE.
Io uso la XWLP3_NeatRom_by_Sale.. stabile.. fluida... e priva di ogni personalizzazione o2...
-
Scusate ragazzi che differenza c'è tra deodexed e odexed??
-
Quote:
AndroidMTN
Ragazzi vi consiglio di provare la Lite'ning ver.2.5 basata su lp3...grafica curata, veloce e colori più caldi...davvero un ottima rom...inizialmente ero molto scettico su ics, le prime versioni mi avevano deluso, ma ora con questo ultimo aggiornamento si sono raggiunti livelli impensabili...forse superiori alle custom rom basate ai GB
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
grazie del consiglio AndroidMTN..... la stò testando in questo momento e devo dire che è fluidissima pari a GB 2.3.6 sensibilità del touch fantastico.... e anche graficamente merita un bel 10 :) fino adesso ho riscontrato 0 bugs.... ;)
-
AIUTO!!!dopo aver scompattato il file mi escono 3 cartelle meta, system e wanam, come fare per caricarlo con odin?
ho appena effettuato il deep clean 2 e sono pronto per flashare...aiutatemi...
-
Quote:
ZiCkY
io la prenderei invece dalla parte buona..come stiamo notando, le versioni si stanno evolvendo LPQ-LP2-LP3
probabilmente in italia arriverà un firmware un pò migliore rispetto alla prima uscita lpq...e questo è un bene...
una mano per favore, ho scompattato il file wanamlite nel link alla terza pagina ma mi escono tre cartelle META-INF system e wanam, come faccio a fleshare con odin?
ho gia fatto il deep clean 2 e sono pronto per il flash.
Grazie
-
Quote:
rucciomax
una mano per favore, ho scompattato il file wanamlite nel link alla terza pagina ma mi escono tre cartelle META-INF system e wanam, come faccio a fleshare con odin?
ho gia fatto il deep clean 2 e sono pronto per il flash.
Grazie
file wanam in pda e start..il deep 2 con che file l'hai fatto?
-
Ragazzi io ho come base la LPQ, devo solo flashare con odin?