Visualizzazione stampabile
-
Probabile che non sia al 100% compatibile ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
una curiosità..come mai nei sottomenu della CWM ci sono tutti quei no no no in altre tipo acer liquid non ci sono o yes o no..? :)
-
Terminali diversi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Ci stò lavorando ma è un pò come quando vai la domenica ai giardinetti a portare il cane a fare i bisogni... dove vai vai pesti na mer...a!:)
Se non risolvo ritorno al tema più chiaro.
Magari potessi ritornare a un tema piu' chiaro sarebbe meglio, almeno possiamo utilizzarlo senza affaticare gli occhi.
Grazie
Antonio
-
Quote:
asebastiani
Magari potessi ritornare a un tema piu' chiaro sarebbe meglio, almeno possiamo utilizzarlo senza affaticare gli occhi.
Grazie
Antonio
è un'ipotesi che stò tenendo in forte considerazione, tra le altre cose mi pare era pure più gradito... o sbaglio?
-
Quote:
pinoefra
Scusate ma se dopo i wipe si fa il format si perde tutto? foto contatti musica ecc.ecc.?
penso di si ma volevo una conferma ufficiale....
Ripeto pero che la v2 va benone!!!!!grazie cis
Si perdi tutto, casa, famglia, donna e rate del mutuo già pagate!rotfl
-
Quote:
ginko1995
A me crasha quando a provo a cambiare l`immagine del lockscreen!
vai su gallery 3d e scegli un'immagine da li imposti il lock!
-
Quote:
pinoefra
Stavo facendo caso ad una cosa.....CIS 80=ICSrotfl
Follia.... pazzia... questa... è ....icscis!rotfl
-
Quote:
devildrake
ciao ragazzi volevo sapere se era possibile avere lo zip per installare la tastiera samsung perchè mi trovavo meglio di quella android :( grazie
In serata lo troverai in prima pagina ma ti consiglio un qualcosa di meglio: https://play.google.com/store/apps/d...bmUudHJpYWwiXQ..
-
Quote:
Nameless
venendo dalla LPQ mi consigliate un deep 2? se no,cosa mi consigliate fare? ho gia root cwm 5.0.2.3
Grazie!
i 3 wipe e format emmc poi installare la v2! ;)
-
Quote:
cis80
Ciao Cis, confermo anche io che i messaggi rimangono come nella samsung TW, non sono come aosp.
-
Quote:
paolo2612
A me succede una cosa strana, quando ho il tel con il display spento in stand-by mi capita che si riaccende da solo per 2/3 secondi visualizzando la schermata del lockscreen e poi si rispegne.
Qualcuno ha lo stesso problema o e' solo il mio tel che e' posseduto?
Premetto che ho eseguito tutti i passi per la corretta installazione (clean e wipe vari) e che sulla Russa non avevo riscontrato nulla del genere.
Non lo sò mi sembra una cosa un pò strana ti consiglio di rifare un deep clean 2 per sicurezza! ;)
-
Quote:
cis80
è un'ipotesi che stò tenendo in forte considerazione, tra le altre cose mi pare era pure più gradito... o sbaglio?
Come ti ho già scritto...secondo me poco importa avvicinarsi a ICS puro. Per quello c'è la cyano.
Secondo me dovresti fare qualcosa che piace a te. Effettivamente il tema della polacchina aveva meno "difetti", chiamiamoli così
-
Quote:
multipol
Ciao Cis, confermo anche io che i messaggi rimangono come nella samsung TW, non sono come aosp.
I messaggi non sono AOSP, ma samsung temati...;)
-
Quote:
cis80
I messaggi non sono AOSP, ma samsung temati...;)
Ok, vado a darmi una martellata sul mignolo del piede così imparo a parlare a vanvera!
-
Quote:
Zatarra77
Come ti ho già scritto...secondo me poco importa avvicinarsi a ICS puro. Per quello c'è la cyano.
Secondo me dovresti fare qualcosa che piace a te. Effettivamente il tema della polacchina aveva meno "difetti", chiamiamoli così
Hai ragione è meglio puntare su una cosa meno inflazionata e funzionale, credo in v3 tornerò a quel genere di tema li... e nel contempo seguiterò a lavorare su questo più cyano style... quando sarà fixato al 100% lo riproporrò!:D
-
Quote:
multipol
Ok, vado a darmi una martellata sul mignolo del piede così imparo a parlare a vanvera!
Gli AOSP li ho in test ma spesso danno fc e problemi... quindi ad oggi stanno fuori dalla rom.:D
-
Finalmente si è capito cosa dava problemi di fc all'eliminazione dei contatti... in v3 testo una simpatica soluzione!O:)
-
Ciao Cis io ho il firmware stock russo...se voglio mettere questa rom devo x forza fare il passaggio dalla lph ppure posso flashare direttamente?
-
Quote:
Kheyr
Ciao Cis io ho il firmware stock russo...se voglio mettere questa rom devo x forza fare il passaggio dalla lph ppure posso flashare direttamente?
i 3 wipe e format emmc poi installare la v2!:)
-
Cis sai come la penso su apk aosp, è un rischio cmq...
a sto giro se si vuol giochicchiare con aosp tanto vale buttarsi su cyano o bezke e sviluppar da quelle, con 1 impianto totale appunto aosp.
Framework diversi, strutture diverse ecc
Almeno imho eh;)
Anche xche come si è sempre detto in samsung ogni apk è collegato ad altri vedi phone, contacts ecc....
-
Quote:
cis80
Finalmente si è capito cosa dava problemi di fc all'eliminazione dei contatti... in v3 testo una simpatica soluzione!O:)
e non mi spieghi cos'era?? :-)
-
io risolto ricompilando ex novo l'apk... tu cis?
-
Il problema lo ha trovato un amico di wanam, é dovuto al calendario su xda c'é tutto spiegato! Scusate ma sono in giro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il problema lo ha trovato un amico di wanam, é dovuto al calendario su xda c'é tutto spiegato!
-
Calendario?????
ma come azzo programmano alla samsung>?????
mamma mia sta qui è l'ennesima minkiata di compilazione sammi....
bah
-
ma quindi questa cosa risolve anche i problemi al processo acore? :D
-
Cis volevo un informazione é possibile installare il jkey deluxe su ics? C'é un modo per impostare lo scatto fotocamera con i tasti volume ed impostare il cambio di track (musica) con una pressione prolungata dei tasti volume?
-
Quote:
mike36
Cis volevo un informazione é possibile installare il jkey deluxe su ics? C'é un modo per impostare lo scatto fotocamera con i tasti volume ed impostare il cambio di track (musica) con una pressione prolungata dei tasti volume?
interessa anche a me, sarebbe bello inoltre poter togliere il suono di quando si scatta una foto
-
Quote:
cis80
Il problema lo ha trovato un amico di wanam, é dovuto al calendario su xda c'é tutto spiegato! Scusate ma sono in giro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Pazzesco... quando puoi gira il link
-
Cis ho un altro spunto di miglioramento. Riguarda i famosi rimbombi in chiamata quando si ha una cover sul telefono. Se premo la funzione da te implementata di eliminazione disturbo il rimbombo cessa e l'audio è ottimo. Sarebbe quindi possibile poter disattivare l'eliminazione disturbi in chiamata nelle impostazioni invece che doverlo fare su ogni chiamata?
-
Scusate ma perchè se faccio un overclock a 1.4 e lo applico al sistema quando l'ho riavviato mi diceva che poteva darmi problemi? :'( (l'ho riavviato poco dopo)
-
La rom funziona molto funziona molto bene ho solo qualche piccolo problemino:
a) Non mi compare la barra di unlock, ovvero se lo sblocco col pulsante centrale mi va direttamente nella home
b)Mi crasha l'app gmail e quindi non mi scarica la posta
c)ogni tanto compare il processo acore...niente di drammatico ma capita
-
Cosi', tanto x dire, io nn ho mai avuto nessun problema, tranne il bug rubrica. Mai nessun processo interrotto o altri cazzi. Se invece che avere fretta faceste installazioni pulite magari avreste meno problemi... inoltre segnalo che in tutte le cis io lo sfondo lockscreen lo setto da impostazioni, display, sfondo lockscreen, scelgo prima galleria, poi ancora la galleria non 3d, poi una foto del mio bimbo, e tutto va a posto, senza nessun crash.
Ma allora ho culo io? Faccio le cose x benino come vanno fatte? Bo, fatto sta che mi funziona sempre tutto.
E ancora grazie CIS!
-
Quote:
Carlo75
La rom funziona molto funziona molto bene ho solo qualche piccolo problemino:
a) Non mi compare la barra di unlock, ovvero se lo sblocco col pulsante centrale mi va direttamente nella home
b)Mi crasha l'app gmail e quindi non mi scarica la posta
c)ogni tanto compare il processo acore...niente di drammatico ma capita
ti posso aiutare per il primo problema...basta settare in sicurezza sblocco> scorrimento
-
Stò lavorando sulla v3... è l'unica cosa che posso dire che "Wanam" è l'unico che meriterebbe un posto fisso alla Samsung, è veramente il migliore sviluppatore che c'è in giro, umile serio e concreto, va dato merito a lui e a chi lo aiuta se oggi possiamo avere un modding serio sul nostro S2.
Il mio è un doveroso ringraziamento che in molti si scordano di fare.
-
Quote:
cis80
Stò lavorando sulla v3... è l'unica cosa che posso dire che "Wanam" è l'unico che meriterebbe un posto fisso alla Samsung, è veramente il migliore sviluppatore che c'è in giro, umile serio e concreto, va dato merito a lui e a chi lo aiuta se oggi possiamo avere un modding serio sul nostro S2.
Il mio è un doveroso ringraziamento che in molti si scordano di fare.
Quoto Amico mio.. ;)
Ma tu non sei di meno :D
Ps: I mess in pm ti arrivano :P
-
Quote:
Francys-t
Quoto Amico mio.. ;)
Ma tu non sei di meno :D
Ps: I mess in pm ti arrivano :P
Senza nulla togliere ai "giovani" ma tocca dare il merito a chi è da tanto e con merito alla ribalta, lui ha segnato la strada e noi grazie a lui siam qui a imparare e migliorare.
Ps: credo di si ma l'ultima volta avevi la casella intasata!
-
Non posso che quotare stavolta....
Wanam oltre a essere un Dev coi controcojones (anzi uno dei pochi veri DEV sulla ribalta, se per DEV intendiam determinate cose), ha una disponibilità, simpatia, trasparenza senza eguali.
Ciò che sa lo mette a disposizione di tutti anche l'ultimo arrivato senza tenere per se nulla.... senza tanti atteggiamenti da protagonisti, geni, Vate ecc che invece caratterizzano il 99% dei "presunti" Dev;)
Uno dei pochi che intende android aosp nel senso letterale del termine, tanti altri son qui a farsi belli (porelli...):D
-
Quote:
Turk75
Non posso che quotare stavolta....
Wanam oltre a essere un Dev coi controcojones (anzi uno dei pochi veri DEV sulla ribalta, se per DEV intendiam determinate cose), ha una disponibilità, simpatia, trasparenza senza eguali.
Ciò che sa lo mette a disposizione di tutti anche l'ultimo arrivato senza tenere per se nulla.... senza tanti atteggiamenti da protagonisti, geni, Vate ecc che invece caratterizzano il 99% dei "presunti" Dev;)
Uno dei pochi che intende android aosp nel senso letterale del termine, tanti altri son qui a farsi belli (porelli...):D
E se mi quota l'amico Turk.... bè il resto son solo parole...;)