Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
Ciao Cis,
Come ti dicevo nel thread della russa, con questo phone.apk, oltre ad avere spesso immagini un po sgranate, si ottiene una sovrapposizione di alcune scritte, come nella seguente immagine
http://i1050.photobucket.com/albums/...9-12-52-52.png
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per le immagini usa haxsync o simili, per la sovrapposizione vedo che si può fare:D
-
Quote:
cis80
Bsta che la fixi sul loncher, dipende da quale usi su nova vai a vedere sotto scorrimento wallpaper
Grazie Cis ma quella opzione l'avevo controllata ed impostata correttamente... è solo l'immagine che metto che viene salvata ed inserita ingrandita...
-
Quote:
acul90ml
Ho provato a mettere il framework della handyxrom che dicono non abbia problemi di arresto sistema acore ed invece sono andato ancora peggio con FC e crash continui di ogni app..sono ritornato alla base..
http://forum.everyeye.it/invision/uploads/av-49042.jpg
Te lo avevo detto che poi te ne saresti pentito....rotfl
-
Quote:
droide-
cis oggi non si flasha??rotfl
Aspetto il Super Siyah !
-
Quote:
Misu
si ma in queste rom riscontro un problema, mentre nella stock samsung l'immagine mi veniva dimensionata correttamente, qui riscontro una immagine molto ingrandita e non centrata.. nella lock screen la stessa immagine viene inserita correttamente...
Prova ad impostarla dalla gallery 3d ;)
-
Cis ancora nulla per i menu grigi???
-
Quote:
Aridien
messaggio d'errore: problem di connessione o codice mmi errato... che significa?
Quando te lo ha fatto, che gli hai fatto a sta povera inglesina...rotfl
-
Quote:
Misu
Ciao Cis, ho provato ma non mi funziona... mi sono perso qualche cosa?..
Copiato il tuo files nella cartella e riavviato terminale.
fallo nuovamente e poi riavvia il device ;)
-
Quote:
cis80
Prova ad impostarla dalla gallery 3d ;)
risolto e grazie cis!
-
Quote:
andreacn12
Cis ancora nulla per i menu grigi???
Ci stò lavorando ma è un pò come quando vai la domenica ai giardinetti a portare il cane a fare i bisogni... dove vai vai pesti na mer...a!:)
Se non risolvo ritorno al tema più chiaro.
-
Cosa ne pensate è meglio l'inglesina o la russa? son indeciso se flashare =(
-
Quote:
Mangurdino
Cosa ne pensate è meglio l'inglesina o la russa? son indeciso se flashare =(
polacca!!!!v6
-
Quote:
cis80
Ci stò lavorando ma è un pò come quando vai la domenica ai giardinetti a portare il cane a fare i bisogni... dove vai vai pesti na mer...a!:)
Se non risolvo ritorno al tema più chiaro.
Ma per impostare una suoneria mi apre solo Google music..l app lettore musicale stock non c è più?
-
Quote:
cis80
Quando te lo ha fatto, che gli hai fatto a sta povera inglesina...rotfl
un minuto dopo che ho finito una telefonata
-
Salve a tutti, volevo chiedere una cosa a me non molto chiara... nelle impostazioni ce la voce "risparmio energetico", qualcuno mi dice impostandola di default cosa apporta al nostro s2??? :D
-
Quote:
acul90ml
Ma per impostare una suoneria mi apre solo Google music..l app lettore musicale stock non c è più?
Averne 2 mi faceva brutto...:D
Lo trovi qui nel secchio:
https://hotfile.com/dl/150138330/877...sammy.rar.html
-
Quote:
andreacn12
polacca!!!!v6
a mio parere + moolto meglio la russa v5...per questo voglio provare l'inglesina
-
Quote:
Aridien
un minuto dopo che ho finito una telefonata
Strano a me non lo ha mai fatto... e telefono tanto tanto...:)
-
Quote:
Mangurdino
a mio parere + moolto meglio la russa v5...per questo voglio provare l'inglesina
e quando arriva l'italiana sarà un dramma!rotflrotflrotfl
-
Quote:
cis80
e quando arriva l'italiana sarà un dramma!rotflrotflrotfl
ahah ne sei sicuro? allora cis tu cosa mi consigli? Ah poi vorrei capire se devo e come si fa il deep clean 2 (dalla guida non ci ho capito una cippa...)...vengo dalla russa v5
-
Cis, nella prossima versione sarebbe possibile ridimensionare le icone della parte sinistra della status-bar...
Se poi riesci a risolvere il fatto delle scritte nere sullo sfondo grigio di molti menu sarebbe fantastico...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
nella v3 sarebbe interessante anche poter scegliere quali applicazioni avviare direttamente dalla schermata di sblocco
-
Quote:
Mangurdino
ahah ne son sicuro? allora cis tu cosa mi consigli? Ah poi vorrei capire se devo e come si fa il deep clean 2...vengo dalla russa v5
Se sei in vena di smanettamenti vai di inglesina v2, più veloce della russa e della polacca, consuma un pò di più delle sue amiche però... ma appena esce il nuovo kernel tornerà a consumare meno. Per l'installazione fai i 3 wipe e un format emmc e basta, niente deep clean 2;)
-
A me non rispondi cis???
-
Quote:
luigimasotta
Salve a tutti, volevo chiedere una cosa a me non molto chiara... nelle impostazioni ce la voce "risparmio energetico", qualcuno mi dice impostandola di default cosa apporta al nostro s2??? :D
Lascia perdere per risparmiare batteria le cose che servono sono ben altre, un kernel ben complito, un under volt fatto con cura e una gestione delle connessioni razionale da parte dell'utente. Questo apparte una rom fatta bene, la rom c'è al kernel ci lavora siyah ed è a buon punto per l'udervolt fatto bene tocca aspettare il kernel e per le connessioni quello tocca a voi
-
Quote:
luigimasotta
A me non rispondi cis???
Uno sono... e pure umano datemi tempo!!!rotfl
-
Che differenza c'è fra format sdcard e format emmc?
-
Scusate ma se dopo i wipe si fa il format si perde tutto? foto contatti musica ecc.ecc.?
penso di si ma volevo una conferma ufficiale....
Ripeto pero che la v2 va benone!!!!!grazie cis
-
A me crasha quando a provo a cambiare l`immagine del lockscreen!
-
Quote:
masci
Che differenza c'è fra format sdcard e format emmc?
con il primo formatti la sd con il 2 la memoria interna
-
Stavo facendo caso ad una cosa.....CIS 80=ICSrotfl
-
ciao ragazzi volevo sapere se era possibile avere lo zip per installare la tastiera samsung perchè mi trovavo meglio di quella android :( grazie
-
venendo dalla LPQ mi consigliate un deep 2? se no,cosa mi consigliate fare? ho gia root cwm 5.0.2.3
Grazie!
-
Wipe cache e dalvik..E flashi la Rom ;)
-
Hai fatto un wipe cache???
-
Quote:
Francys-t
Hai fatto un wipe cache???
se intendi al momento di passare alla LPQ stock si..ho fatto tutto,deep 2 e tutti i wipe..funziona molto bene infatti ma ero curioso di provare questa inglesina! quindi bastano wipe cache e dalvik e poi flash da recovery?
-
Esattamente.. ;)
Anche se un data non farebbe male,xó perdi le app e le devi reinstallare..
Io di solito faccio solo wipe cache e dalvik.. ;)
-
A me succede una cosa strana, quando ho il tel con il display spento in stand-by mi capita che si riaccende da solo per 2/3 secondi visualizzando la schermata del lockscreen e poi si rispegne.
Qualcuno ha lo stesso problema o e' solo il mio tel che e' posseduto?
Premetto che ho eseguito tutti i passi per la corretta installazione (clean e wipe vari) e che sulla Russa non avevo riscontrato nulla del genere.
-
Mai successo in vita mia..Fatto i wipe da recovery??Forse qualche residuo precedente ;)
-
Quote:
Francys-t
Mai successo in vita mia..Fatto i wipe da recovery??Forse qualche residuo precedente ;)
Fatti tutti.
Ora ho provato a levare il live wallpaper che avevo sotto per vedere che non fosse quello e mi sono accorto che mettendo un immagine dalla galleria la mette gigantesca ben piu' grande di quello che fa vedere in fase di ritaglio... :'(
Mi sembra che lo faccia solo per il ritaglio verticale da mettere nella schermata unica e non in quella orizzontale che prende tutte le schermate che scorrono