Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sengir
Cis davvero complimenti..ormai sto testando questa v3 da qualche giorno e veramente è priva di bug! Consiglio a tutti di provarla con il nuovo cf-root di chianfire LP3, prestazioni ottime e autonomia aumentata..
Ciao ,posteresti il link al nuovo root che nn riesco a trovarlo.
Ciao
-
Quote:
GaetanoM
quindi faccio i wipe,faccio un backup con la recovery,e installo la rom da sd.va bene? Cosa é il fix permission (scusate se ho scritto male)?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Lo trovi in recovery - advanced
-
Quote:
GaetanoM
quindi faccio i wipe,faccio un backup con la recovery,e installo la rom da sd.va bene? Cosa é il fix permission (scusate se ho scritto male)?
Si va bene..
Il fix permission si spiega da solo..Fissa tutti i permessi ;)
Molte Rom non lo richiedono ma farlo non fà male ;)
-
Quote:
GaetanoM
Salve a tutti,adesso ho " la polacchina v6 " devo fare un deep 2 e mettere la lph per inserire "l'inglesina" o basta fare i wipe e i format e metterla da sd?grazie in anticipo
anche io come te. venivo dalla polacchinaed ho fatto i tre wipe e per sicurezza ho anche formattato sia la memoria interna che quella esterna e fino ad ora non ho nessun problema
-
Quote:
peitro
Ciao ,posteresti il link al nuovo root che nn riesco a trovarlo.
Ciao
Eccolo http://download.chainfire.eu/156/CF-...-v5.4-CWM5.zip ;)
-
Ottimo su wind il modem xxlpr
-
Perfetto, quindi faccio i wipe, formatto, faccio il fix, e metto la rom :) grazie mille dell'aiuto
-
Quote:
Francys-t
Si va bene..
Il fix permission si spiega da solo..Fissa tutti i permessi ;)
Molte Rom non lo richiedono ma farlo non fà male ;)
D'accordissimmo. A volte non farlo crea falsi problemi che ti fanno sembrare la ROM non valida;)
-
Quote:
GaetanoM
Perfetto, quindi faccio i wipe, formatto, faccio il fix, e metto la rom :) grazie mille dell'aiuto
No il fix dopo la Rom ;)
Il resto ok
-
Quote:
GaetanoM
Si, una volta installata la nuova Rom, fai di nuovo un double wipe (cache e Dcache) ed il FIX (solo dopo l'installazione mi raccomando) così che non dovresti problemi
-
ECOO IL LINK AL KERNEL LP7
CF-Root Download
-
Il processo acore è stato interrotto spesso mi esce questo messaggio dopo un breve blocco! Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
zlatan47
Il processo acore è stato interrotto spesso mi esce questo messaggio dopo un breve blocco! Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come hai montato la Rom?
In ogni caso prova a Fare un pò di wipe da recovery e fix permission
-
Per installarlo quale procedura?
Quote:
ZENIGAD
-
Ho installato anche questo kernel, ho messo superuser, ma niente voltage control mi dice che non ho i permessi root. Sapete aiutarmi?Grazie
-
Quote:
pizzorno
Per installarlo quale procedura?
Scarica il file.zip
Inseriscilo in sd card
Da CWM install file .zip
Double wipe (cache e Dcache)
Reboot the system
ENJOY
-
Quote:
morovic75
Ho installato anche questo kernel, ho messo superuser, ma niente voltage control mi dice che non ho i permessi root. Sapete aiutarmi?Grazie
Hai controllato con un altra applicazione tipo Root explorer se hai lo stesso problema di permessi di root?
-
Quote:
Sengir
Cis davvero complimenti..ormai sto testando questa v3 da qualche giorno e veramente è priva di bug! Consiglio a tutti di provarla con il nuovo cf-root di chianfire LP3, prestazioni ottime e autonomia aumentata..
Puoi mettere il link, per favore?
Edit:scusate. Sono stato precipitoso e ho visto solo ora che è già stato postato
-
Quote:
ZENIGAD
Hai controllato con un altra applicazione tipo Root explorer se hai lo stesso problema di permessi di root?
Con root explorer tutto ok la stessa cosa lo fa con titanium mi dice che non ho i permessi root
-
Dopo un giorno di utilizzo posso constatare anch'io che non c'è nessun problema di stabilità!!
Il kernerl Siyah consuma leggermente di più ma come prestazioni siamo su altri livelli!!
L'unica cosa strana è che da quando sono passato alla polacca ed adesso all'inglesina ho perso Polaris Office....
Qualcuno può postarmi l'apk?
Un saluto a tutti ma sopratutto al nostro instancabile cuoco!!
-
Quote:
morovic75
Con root explorer tutto ok la stessa cosa lo fa con titanium mi dice che non ho i permessi root
Quale versione hai di titanium backup? Quella per ICS è la 4.8.4
Le precedenti non vanno bene
-
Ciao a tutti. E' da ieri che ho su questa rom e devo dire che è fantastica :). Unica cosa che ho notato è che scalda un pò di più rispetto alla rom che avevo prima (LA2 ginger) quando scarico dal market!
Il Cf-root LP3 come sta andando con sta rom?
-
Quote:
pepped
Ciao a tutti. E' da ieri che ho su questa rom e devo dire che è fantastica :). Unica cosa che ho notato è che scalda un pò di più rispetto alla rom che avevo prima (LA2 ginger) quando scarico dal market!
Il Cf-root LP3 come sta andando con sta rom?
Prova la lp7 un paio di post su ho messo il link
-
Quote:
ZENIGAD
Prova la lp7 un paio di post su ho messo il link
Ok :). Tu l'hai provato? Va meglio di quello attuale?
-
10 pagine in 12 ore... e chi vi sta più dietro!!!!rotfl
Dai chi ha bisogno del mio aiuto si faccia sotto....parli ora o taccia per sempre!rotfl
-
Quote:
pepped
Ok :). Tu l'hai provato? Va meglio di quello attuale?
Avevo subito messo lp3 perchè il siyah pur se meglio performante mi scaldava troppo, anche solo stando al telefono. Da stamattina ho messo cf root lp7 e mi sembra che il consumo di batteria sia minimo oltre a non surriscaldarsi com il siyah. Altro non posso dirti
-
Volevo solo ringraziare Cis80 perché questa inglesina è la miglior rom ics per galaxy s2. E ne ho provate parecchie!! Nessuno ti tiene testa nessuno! Troppo stabile! Troppo perfetta! Grazie!
-
Quote:
ZENIGAD
Avevo subito messo lp3 perchè il siyah pur se meglio performante mi scaldava troppo, anche solo stando al telefono. Da stamattina ho messo cf root lp7 e mi sembra che il consumo di batteria sia minimo oltre a non surriscaldarsi com il siyah. Altro non posso dirti
Vero il siyah scalda e ciuccia però vi da prestazioni superiori, supporto bln e possibilità di undervoltarlo e abbassare le frequenze... cioè se volete far calare i consumi non cambiate kernel basta mettere la frequenza max a 800 e undervoltare 25/50mv per ogni frequenza... che ci sta a fare se no voltage control???:D
-
Quote:
cis80
10 pagine in 12 ore... e chi vi sta più dietro!!!!rotfl
Dai chi ha bisogno del mio aiuto si faccia sotto....parli ora o taccia per sempre!rotfl
Ciao Cis , ti avevo inviato un file phone.apk e mi chiedevo cosa ne pensassi. Ti riallego il link
Phone.apk kostenlos von Uploading.com herunterladen
BUONA DOMENICA;)
-
Quote:
ZENIGAD
Che bestia è? da dove viene? che funzioni ha? ha i contributi in regola? il permesso di soggiorno?:)
-
Quote:
cis80
Che bestia è? da dove viene? che funzioni ha? ha i contributi in regola? il permesso di soggiorno?:)
Mi è arrivato da un olandese volante, che lo ha estratto dal suo telefono. Non è AOSP originale ma ha tastiera AOSP, foto grande non sgranata e altre cose. Il punto è che non so compararlo con quello che hai messo su tu. (in verità oltre a smanettarci non so fare molto di più)
-
ho seguito le tue istruzioni, ma purtroppo mi viene fuori la scritta :
Installation aborted.
Quote:
ZENIGAD
Scarica il file.zip
Inseriscilo in sd card
Da CWM install file .zip
Double wipe (cache e Dcache)
Reboot the system
ENJOY
-
Ciao a tutti e particolarmente a cis80 questa rom è favolosa...funziona tutto alla grande...grazie 1000!
-
Quote:
cis80
Vero il siyah scalda e ciuccia però vi da prestazioni superiori, supporto bln e possibilità di undervoltarlo e abbassare le frequenze... cioè se volete far calare i consumi non cambiate kernel basta mettere la frequenza max a 800 e undervoltare 25/50mv per ogni frequenza... che ci sta a fare se no voltage control???:D
Oltre ai consumi vorrei farlo riscaldare di meno.. Abbassando queste frequenze pensi che si scalda di meno? Oppure provo questi kernel?
-
Quote:
pepped
Oltre ai consumi vorrei farlo riscaldare di meno.. Abbassando queste frequenze pensi che si scalda di meno? Oppure provo questi kernel?
Scalda molto meno e ciuccia meno ma ovviamente perdi un pò di grip in curva!;)
-
Quote:
ZENIGAD
Mi è arrivato da un olandese volante, che lo ha estratto dal suo telefono. Non è AOSP originale ma ha tastiera AOSP, foto grande non sgranata e altre cose. Il punto è che non so compararlo con quello che hai messo su tu. (in verità oltre a smanettarci non so fare molto di più)
Appena ho un'attimo lo testo... giornatina complessa oggi:)
-
Quote:
pizzorno
ho seguito le tue istruzioni, ma purtroppo mi viene fuori la scritta :
Installation aborted.
Quale rom monti?
-
Quote:
Aridien
per il market, come dicevo prima, c'è la soluzione che ho trovato in un altro Forum poiché conl'inglesina non mi funzionava. ma non so se posso listate il Link della discussione
scusaye per il doppio Post... si possono unire?
Non è che magari mi posteresti il link anche in pèrivato così risolvo anch' io ;)
-
Quote:
Francys-t
Io non riesco ad installarlo mi da errore quando ci provo...ho provato a riscarcarlo ma è uguale...soluzioni???
-
l'inglesina v3
Quote:
ZENIGAD
Quale rom monti?