processo a core android chiuso...di cosa si tratta....quando mi esce il cell si blocca per 3 secondi!?!?!?!
Visualizzazione stampabile
processo a core android chiuso...di cosa si tratta....quando mi esce il cell si blocca per 3 secondi!?!?!?!
Andate e nutritevi tutti...Questo è il nuovo Siyah...
SiyahKernel v3.0rc1 | SiyahKernel for SGS2
E uscito il nuovo siyah. Scaricato e installato. In test.
Sito da dove è possibile scaricare il kernel: http://www.gokhanmoral.com/
Edit: sono arrivato tardi. Grande CIS80!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
cis mi fai sapere se hai intenzione di fare una rom con il nuovo firmware polacco? ho il pomeriggio libero volevo fare un logo... ps se la fai mi anticipi il nome?
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Altra polacca? E sto giro come la chiami?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
conoscete un modo per disattivare la modalità incrementale del tono chiamata?
è uscito il SiyahKernel v3.0rc1
Per mettere su il nuovo kernel che wipe bisogna fare? Full o solo Cache?
potreste elencare i wipe da effettuare per flashare quest'ultimo kernel da cwm? Grazie
potreste elencare i wipe da effettuare per flashare quest'ultimo kernel da cwm? Grazie
IO L'HO MESSO...VEDIAMO UN POrotfl
Ho provato il siyah 3RC1. A me fa crashare apex launcher.
Col Siyah 3RC1 è una bomba...
Ma nel frattempo il buon Cis ha sfornato un'altra polacca rotflrotflrotfl
Flashare o non flashare? Il dilemma ormai quotidiano di tutti i Cissiani :cool:
grazie maleG
YEEESS!!! Cis attendo la v4 (oppure la nuova lps se è meglio della lp3) con il nuovo rc1, e facci sapere cosa ne pensi di questo nuovo kernel :)
non riesco piu a seguire gli aggiornamenti di cis.....troppi post xd
provato il modem lps...va che è una bomba
Vorrei lascaire i miei pareri su questa meravigliosa Rom!
Devo dire che in 2 giorni non ho riscontrato nessun bug. Solo tanto consumo di batteria ieri che pare ho risolto col kernel CF-root LP3.
Da questa mattina alle 8 ad ora (18:30) sono al 44% con dati sempre attivi. Non male ma ancora lontano dalle performance della mia amata LA2 + Siyaha 2.6.9!! Domani faccio un altro giorno di prova e poi passo al kernel LP7.
A livello di surriscaldamento con LP3 tutto normale, col siyaha ci friggevo le uova :P.
Ho notato che a volte non si vede qualche casella dove mettere la v ma niente di che..
Qualche piccolo impuntamento ci Apex e relativo messaggio di blocco però me lo ha fatto solo oggi.
Un problema che ho avuto cambiando il kernel è che quando lo accendo mi spunta "Apex launcher è stato arrestato" premo ok e parte. Ma cmq non lo fa sempre!
L'unica cosa diciamo grave che ho notato è un alto consumo di ram che prima con ginger e le stesse applicazioni non avevo.
A volte lo trovo con un consumo di 670mb di ram mentre con ginger stavo sui 400mb. E qui su ICS non ho tutto le applicazioni che avevo su ginger.
Cmq non so se sia un mio problema oppure un problema comune.
Il market continua a tornare alla versione 3.4.4 nonostante il fix permission.
Una cosa che manca ed è un pò fastidiosa è la seguente:
sulla tastiera samsung c'era la scheda con tutte le faccine premendo il pulsante per selezionare i simboli.
Qui con la tastiera ICS questa scheda non c'è ma per selezionare le faccine bisogna premere il tasto menù e selezionare inserisci emoticon.
Ma non è questo il problema... Il problema è che su whatsapp se si preme il tasto menù con la tastiera aperta questa voce non spunta e le faccine non si possono selezionare.
Per il resto la rom è fantastica e ringrazio sempre Cis per il lavoro che svolge per noi! Ora aspetto qualche post della nuova polacca :)
Ciao ragazzi una domanda, ho notato che tra le impostazioni display cambiando la modalità dello schermo tra filmato standard e dinamica non cambia assolutamente niente, la saturazione rimane uguale in tutti e 3 i casi..qualcun'altro ha riscontrato questo piccolo problema?
Lo so che è presto per valutare il siyah rc1 ma rispetto al siyah b7 avete riscontrato kernel migliori?
Salve, ho già installato nel mio Galaxy S2 la rom ICS 4.0.3 dei Paesi Nordici, se volessi passare a questa inglesina devo fare per forza il Wipe? Se si, come. Grazie
da terminale spento entri in recovery e fai wipe data factory reset, wipe cache partition, vai in advanced fai wipe dalvin cache, vai in mount and storage e format emc
successivamente vai in install zip from sdcard e selezioni lo zip della rom che hai nella sd esterna
ok, grazie
Con il nuovo kernel funziona set CPU! Poi si possono settare i profili del kernel da cwm! Un lavoro stupendo, devono solo ottimizzare la frequenza massima che con antutu risulta inferiore a 1400 con profilo dal cwm performance ho fatto 7500 e con la frequenza 1600 solo 5500 ma la cosa che mi ha colpito di più é che con le frequenze standard é arrivato a 6800... Ottimo ora però profilo battery e provo downclok e undervolt p.s. sono felice come un bambino con il suo gocattolo nuovo!
Che settaggi suggerisci x CPU?
Avviso che, nel frattempo, è uscita la RC2 http://www.ipmart-italia.com/showthr...06#post3149106
qualcuno mi sa dire un governator che consuma poco pls?^^
sembra strano ma a me su questa rom funziona meglio il kernel siyah 7beta piuttosto che la rc01,la 7beta mi tiene meglio l'undervolt,e in più io per caricare il cell uso la dock della samsung ed ogni volta che lo stacco dalla carica freeza e si riavvia,stessa storia anche con la rc2
salve,ho un problema con il tastierino delle chiamate,quando digito i codici speciali,tipo *#1234* non mi esce niente,scompare il numero e non mi compare nessun elemento,come posso fare? succede anche a voi?