Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi fra pochi giorni finisco di completare la nuova boot animation targata cis80
nel frattempo nella mezz'oretta di spacco a lavoro oggi ne ho fatta una provvisoria molto minimal e veloce,, ma per chi vuole gia avere una animazione targata cis80 deve
scaricare il pacchetto zip da qui https://hotfile.com/dl/152200053/352...ation.zip.html
poi Il file zip ottenuto va poi messo nel telefono e copiato con programmi tipo root explorer nella cartella system/media del nostro dispositivo.
Riavviate il telefono e godetevi la cisaniamation per la rom di cis
http://www.youtube.com/watch?v=AW9Da...ature=youtu.be
fra qualche giorno posterò la nuova vi assicuro sarà fantastica
-
Salve a tutti.
Un problema non risolto mi sembra: le immagini dei contatti sgranate al momento della chiamata.
Ho visto che cis ha inserito un phone alternativo con le immagini piccole, ma mantiene la suoneria incrementale a quel che leggo.
Immagini piccole senza suoneria incrementale?
So che suggerisce haxsynch ma quello riguarda le importazioni di immagini da facebook, mentre io le importo dalla rubrica di Google. Nessuna soluzione?
Grazie!
A.
-
Quote:
Originariamente inviato da
watanabe
Salve a tutti.
Un problema non risolto mi sembra: le immagini dei contatti sgranate al momento della chiamata.
Ho visto che cis ha inserito un phone alternativo con le immagini piccole, ma mantiene la suoneria incrementale a quel che leggo.
Immagini piccole senza suoneria incrementale?
So che suggerisce haxsynch ma quello riguarda le importazioni di immagini da facebook, mentre io le importo dalla rubrica di Google. Nessuna soluzione?
Grazie!
A.
1) SUONERIA INCREMENTALE: ti confermo ciò che hai già letto
2) IMMAGINI SGRANATE IN RUBRICA: per ora l'unica soluzione, se hai tempo da dedicarvi, è quella di fare un import PER OGNI SINGOLO CONTATTO di foto in buona risoluzione dei tuoi contatti che dovresti preventivamente caricare nella Gallery. Dispendiosa in termini di tempo ma funzionante al 100%
-
ho montato il KERNEL NEAK ....sembra ai stessi livelli di siyah ed abyss ma durata batteria sicuramente maggiore. nessuno lo ha provato?
-
Quote:
chocobono
1) SUONERIA INCREMENTALE: ti confermo ciò che hai già letto
2) IMMAGINI SGRANATE IN RUBRICA: per ora l'unica soluzione, se hai tempo da dedicarvi, è quella di fare un import PER OGNI SINGOLO CONTATTO di foto in buona risoluzione dei tuoi contatti che dovresti preventivamente caricare nella Gallery. Dispendiosa in termini di tempo ma funzionante al 100%
Grazie chocobono!
Avevo letto diveri post fa che Zenigada se non erro aveva proposto un altro phone di cui chiedeva una valutazione a CIS. Se ne sa nulla?
A.
-
Quote:
watanabe
Grazie chocobono!
Avevo letto diveri post fa che Zenigada se non erro aveva proposto un altro phone di cui chiedeva una valutazione a CIS. Se ne sa nulla?
A.
Se non erro era passato tutto in cavalleria per assenza di migliorie sostanziali... Cercherò di recuperare info più precise comunque ;)
P.S.: ragazzi ma il tasto THANKS è diventato così brutto da usare??? :O
-
Scusami, la volontà di ringraziare c'era tutta, non sono pratico. Ho provveduto, doppiamente!
-
Quote:
sok91
ciao ragazzi fra pochi giorni finisco di completare la nuova boot animation targata cis80
nel frattempo nella mezz'oretta di spacco a lavoro oggi ne ho fatta una provvisoria molto minimal e veloce,, ma per chi vuole gia avere una animazione targata cis80 deve
scaricare il pacchetto zip da qui https://hotfile.com/dl/152200053/352...ation.zip.html
poi Il file zip ottenuto va poi messo nel telefono e copiato con programmi tipo root explorer nella cartella system/media del nostro dispositivo.
Riavviate il telefono e godetevi la cisaniamation per la rom di cis
http://www.youtube.com/watch?v=AW9DaFwtnEw&feature=youtu.be
fra qualche giorno posterò la nuova vi assicuro sarà fantastica
E bravo sok :cool:
Attendiamo in religiosa trepidazione la tua creaturina O:)
-
Quote:
chocobono
E bravo sok :cool:
Attendiamo in religiosa trepidazione la tua creaturina O:)
è piu recente l'inglesina della lussemburghina?
-
Quote:
andolfree
è piu recente l'inglesina della lussemburghina?
No andolfree, la Lussemburghesina è più recente poichè basata su un firmware Samsung, quello LP4, rilasciato in data successiva rispetto a quello LP3 per l'Inghilterra.
Tuttavia alcuni utenti, tra cui Zenigad ed io, dopo vari test e abbinamenti di rom e kernel differenti ci troviamo d'accordo sul fatto che il miglior compromesso finora raggiunto in termini di stabilità/prestazioni/batteria sia dato da:
Base LP3 (inglesina)
Modem NELP2
Kernel Siyah v3 rc1 o rc2 (le versioni successive creano problemi di funzionamento del toggle wifi)
Tuttavia per considerazioni personali sono quasi del tutto convinto che mi stabilizzerò, al momento, con il kernel N.E.A.K., che fa perdere un minimo in fatto di reattività nello scrolling, ma non mi dà alcun problema di crash, nè di funzionamento dei toggle, garantendo nel contempo una durata della batteria superiore e senza quei surriscaldamenti che caratterizzano il Siyah e ancor di più il recentissimo Abyss
EDIT: manco finito di scrivere che devo fare 2 rettifiche... Nuova uscita per Siyah che pare abbia fixato il bug del toggle wifi e nuova uscita anche per Abyss, già montato da Cis sulla sua nuova Russa! Che la scimmia del flash e delle prove abbia ri-inizio... rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
chocobono
No andolfree, la Lussemburghesina è più recente poichè basata su un firmware Samsung, quello LP4, rilasciato in data successiva rispetto a quello LP3 per l'Inghilterra.
Tuttavia alcuni utenti, tra cui Zenigad ed io, dopo vari test e abbinamenti di rom e kernel differenti ci troviamo d'accordo sul fatto che il miglior compromesso finora raggiunto in termini di stabilità/prestazioni/batteria sia dato da:
Base LP3 (inglesina)
Modem NELP2
Kernel Siyah v3 rc1 o rc2 (le versioni successive creano problemi di funzionamento del toggle wifi)
Tuttavia per considerazioni personali sono quasi del tutto convinto che mi stabilizzerò, al momento, con il kernel N.E.A.K., che fa perdere un minimo in fatto di reattività nello scrolling, ma non mi dà alcun problema di crash, nè di funzionamento dei toggle, garantendo nel contempo una durata della batteria superiore e senza quei surriscaldamenti che caratterizzano il Siyah e ancor di più il recentissimo Abyss
EDIT: manco finito di scrivere che devo fare 2 rettifiche... Nuova uscita per Siyah che pare abbia fixato il bug del toggle wifi e nuova uscita anche per Abyss, già montato da Cis sulla sua nuova Russa! Che la scimmia del flash e delle prove abbia ri-inizio... rotflrotflrotflrotfl
Ciao sapresti mica indicarmi dove trovare il Modem NELP2?!?! grazie!
-
Quote:
0tulipano0
Eccolo: http://db.tt/p99PnbpR
-
Quote:
0tulipano0
Personalmente con questo modem ho notato consumi più alti rispetto a quello base, ma un livello del segnale wifi migliore, il kernel che uso è il CF-Root-SGS2_DX_XTC_LP7-v5.4-CWM5. Cmq continuo nel mio testing.
-
Ciao ragazzi !! Sono un niubbello alle prime armi per il modding Android !
Volevo sapere in questo passaggio della guida di Cis80 (a cui faccio i miei complimenti per l'incredibile passione):
Quote:
Si fa un bel deep clean 2:
ma a differenza della guida bisognerà usare il firmware lph e il kernel lph e il pit linkato:
\*Ho eliminato i Link perchè non me li fa mettere comunque in prima pagina ci sono.*/
cosa devo esattamente mettere su Odin ?
Non riesco proprio a capire quali siano i file che vanno inseriti rispettivamente su PDA, PHONE e CSC. Mi potreste dire esattamente dove devo mettere i file ? E' un po di giorni che giro su questo forum guardandomi mille guide e non vorrei brikkare il telefono...con tutti gli avvisi che ci sono preferisco chiedere che rischiare..grazie a tutti !
-
Quote:
Sidi800
Non riesco proprio a capire quali siano i file che vanno inseriti rispettivamente su PDA, PHONE e CSC. Mi potreste dire esattamente dove devo mettere i file ? E' un po di giorni che giro su questo forum guardandomi mille guide e non vorrei brikkare il telefono...con tutti gli avvisi che ci sono preferisco chiedere che rischiare..grazie a tutti !
Dai uno sguardo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html c'è tanto di immagini ;)
-
Quote:
Sidi800
Ciao ragazzi !! Sono un niubbello alle prime armi per il modding Android !
Volevo sapere in questo passaggio della guida di Cis80 (a cui faccio i miei complimenti per l'incredibile passione):
\*Ho eliminato i Link perchè non me li fa mettere comunque in prima pagina ci sono.*/
Usa questa di guida https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
mmmm però io provengo da Gingerbread quindi ho necessità di usare la guida postata nella prima pagina da Cis per effettuare il deep clean 2...
-
Quote:
Sidi800
mmmm però io provengo da Gingerbread quindi ho necessità di usare la guida postata nella prima pagina da Cis per effettuare il deep klean 2...
Ok allora questa https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Ecco !! Perfetto ! Per ora grazie ! Se avrò altri problemi chiederò quì !
Thanks meritato :)
-
Quote:
Sidi800
Ecco !! Perfetto ! Per ora grazie ! Se avrò altri problemi chiederò quì !
Thanks meritato :)
Qua devi chiedere per la Rom,per il modding qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Scusa ma mi sono ripiantato..sarà l'ora xD. Vediamo se riesco a spiegare qual'è il mio nuovo problema.
Tu mi hai dato la guida super semplificata per installare ICS, e fin quì ci sono. Se guardi la guida (scusa il disturbo) vedrai che al punto 2 si viene reindirizzati a un'altra guida per il Deep Clean, e ancora quì tutto bene. Ora il problema mi sorge quando vado a leggere la prima pagina di questa ROM dove viene scritto da Cis nella sua "Guida per una corretta installazione" nel post N°2 così:
Quote:
ma a differenza della guida bisognerà usare il firmware lph e il kernel lph e il pit linkato:
. Non riesco a capire il Kernel LPH dove lo devo mettere in Odin ?
-
Quote:
Sidi800
Scusa ma mi sono ripiantato..sarà l'ora xD. Vediamo se riesco a spiegare qual'è il mio nuovo problema.
Tu mi hai dato la guida super semplificata per installare ICS, e fin quì ci sono. Se guardi la guida (scusa il disturbo) vedrai che al punto 2 si viene reindirizzati a un'altra guida per il Deep Clean, e ancora quì tutto bene. Ora il problema mi sorge quando vado a leggere la prima pagina di questa ROM dove viene scritto da Cis nella sua "Guida per una corretta installazione" nel post N°2 così: . Non riesco a capire il Kernel LPH dove lo devo mettere in Odin ?
In PDA và messo ;)
-
Ok perfetto !
Quindi ricapitolando in PDA ---->Kernel
PIT ---> File PIT
e PHONE E CSC li trovo all'interno del Firmware LPH immagino, dico immagino perchè mi deve ancora finire di scaricarlo...
-
Quote:
Sidi800
Ok perfetto !
Quindi ricapitolando in PDA ---->Kernel
PIT ---> File PIT
e PHONE E CSC li trovo all'interno del Firmware LPH immagino, dico immagino perchè mi deve ancora finire di scaricarlo...
Sati confondendoti..Occhio!!
1) Il file LPH in pda e il pit in PIT
2) finito il flash ripeti l'operazione con il kernel in PDA
-
A ecco !
Allora aspetto che si scarichi il Firmware LPH, che presumo sia uno Stock con dentro i 3 file da mettere in Odin poi dopo che ho fatto il deep clean 2 con i file indicati in guida da Cis installo il Kernel in PDA senza nessun altro file, giusto ?
-
Quote:
Sidi800
A ecco !
Allora aspetto che si scarichi il Firmware LPH, che presumo sia uno Stock con dentro i 3 file da mettere in Odin poi dopo che ho fatto il deep clean 2 con i file indicati in guida da Cis installo il Kernel in PDA senza nessun altro file, giusto ?
Esatto..Vai tranquillo per qualsiasi cosa sono qui ;)
Edit: Fatto il deep clean 2 vai in recovery e fai wipe data, poi wipe cache partition,e wipe dalvik cache,in aggiunta un format sd e un format emmc.
Fatto ciò flashi la Rom ;)
-
Grazie !! Appena ho finito il Download parto, se senti delle urla sono io ahahhahahaha
-
Quote:
Sidi800
Grazie !! Appena ho finito il Download parto, se senti delle urla sono io ahahhahahaha
De nada... Sono qui ancora xun pò ;)
Xi grazie clicca Thanks :P
-
Quote:
Francys-t
De nada... Sono qui ancora xun pò ;)
Xi grazie clicca Thanks :P
Buona sera caro!!!:D
-
Quote:
Francys-t
Esatto..Vai tranquillo per qualsiasi cosa sono qui ;)
Edit: Fatto il deep clean 2 vai in recovery e fai wipe data, poi wipe cache partition,e wipe dalvik cache,in aggiunta un format sd e un format emmc.
Fatto ciò flashi la Rom ;)
Riferendomi all'edit, devo prima fare il deep clean 2, poi metto il Kernel PDA, poi wipe data, poi wipe cache partition,e wipe dalvik cache,in aggiunta un format sd e un format emmc. e infine installo la ROM oppure Deep Clean 2 poi wipe data, poi wipe cache partition,e wipe dalvik cache,in aggiunta un format sd e un format emmc. poi Kernel PDA e infine ROM ?
-
Quote:
Sidi800
Riferendomi all'edit, devo prima fare il deep clean 2, poi metto il Kernel PDA, poi wipe data, poi wipe cache partition,e wipe dalvik cache,in aggiunta un format sd e un format emmc. e infine installo la ROM oppure Deep Clean 2 poi wipe data, poi wipe cache partition,e wipe dalvik cache,in aggiunta un format sd e un format emmc. poi Kernel PDA e infine ROM ?
Tutto giusto tranne rimettere il kernel..
Dopo il deep,e il root (che sarebbe il kernel) fai i wipe i format e flashi la Rom
-
Ci sono quasi ! Mi manca di mettere la ROM sulla sd interna. Come devo fare ? Perchè in prima pagina mi dice di andare sulla sd card..però se riaccendo il telefono non vanifico le varie wipe ?
Edit: Sono riuscito a installarla !! Una vera figata !!! Ora ci smanetto un po ! Buona notte a tutti !
-
Quote:
Sidi800
Ci sono quasi ! Mi manca di mettere la ROM sulla sd interna. Come devo fare ? Perchè in prima pagina mi dice di andare sulla sd card..però se riaccendo il telefono non vanifico le varie wipe ?
Edit: Sono riuscito a installarla !! Una vera figata !!! Ora ci smanetto un po ! Buona notte a tutti !
Fai prima i format da recovery..
Accendi il tel colleghi il cavo
Metti la Rom in sd
Spengi e vai di nuovo in recovey fai tutti i wipe e flashi la Rom ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi ho provato come modem sia il NEKI2 che il NEPL2 ma quello in dotazione alla inglesina v3 consuma molto meno, almeno per me. Non ricordo quale fosse qualcuno sa dirmi dove prenderlo? Mentre con il kernel come siamo messi? Quale usate al momento?
Cis80 ROM - L'inglesina.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
psycho
Ragazzi ho provato come modem sia il NEKI2 che il NEPL2 ma quello in dotazione alla inglesina v3 consuma molto meno, almeno per me. Non ricordo quale fosse qualcuno sa dirmi dove prenderlo? Mentre con il kernel come siamo messi? Quale usate al momento?
Cis80 ROM - L'inglesina.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Questo è il modem http://db.tt/UJ7iw9xI ;) di kernel l'ultimo siyah lavora molto molto bene http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...3.1rc3-CWM.zip
-
Mentre cerco il migliore compromesso tra kernel e modem volevo aggiungere un quesito: non c'è modo da far riconoscere il tel come memoria usb di massa e non utilizzare MTP? Mi rompe con il Macbook trovare alternative non immediate...
-
Quote:
psycho
Mentre cerco il migliore compromesso tra kernel e modem volevo aggiungere un quesito: non c'è modo da far riconoscere il tel come memoria usb di massa e non utilizzare MTP? Mi rompe con il Macbook trovare alternative non immediate...
Se vai in impostazioni/altro/impostazioni usb puoi attivare da li ;)
-
Anche a voi, chi usa k9 mail, quando con lo slide selezionate una mail ve ne seleziona 2?
Cis80 ROM - L'inglesina.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ormai sicuro , avendole provate praticamente tutte, che l?inglesina è una se non la miglior rom in circolazione, mi sono accanito per cercare il miglior kernel da abbinare ed in 7 giorni ho fatto prove con tutti i migliori kernel disponibili utilizzando ogni kernel per almeno 3 cicli di ricarica.
siyah in versione 3.0.1 reattività e touch ottimi ma consumi sempre alti
Phenomenal buoni i consumi, migliorabile iltouch ma reattivita media
Abyss 2.1 sono riuscito ad undervoltare tantissimo senza freaze con freq 1200 - 25 avendo consumi in deep sleep praticamente irrisori (3% in 8 ore), consumi nell'utilizzo ottimi, reattivita e touch eccellenti, colori non sparati e molto realistici praticamente per me il miglior kernel IN ASSOLUTO oggi presente per ICS
-
Quote:
Superacc
ormai sicuro , avendole provate praticamente tutte, che l?inglesina è una se non la miglior rom in circolazione, mi sono accanito per cercare il miglior kernel da abbinare ed in 7 giorni ho fatto prove con tutti i migliori kernel disponibili utilizzando ogni kernel per almeno 3 cicli di ricarica.
siyah in versione 3.0.1 reattività e touch ottimi ma consumi sempre alti
Phenomenal buoni i consumi, migliorabile iltouch ma reattivita media
Abyss 2.1 sono riuscito ad undervoltare tantissimo senza freaze con freq 1200 - 25 avendo consumi in deep sleep praticamente irrisori (3% in 8 ore), consumi nell'utilizzo ottimi, reattivita e touch eccellenti, colori non sparati e molto realistici praticamente per me il miglior kernel IN ASSOLUTO oggi presente per ICS
BRAVO, allora monta l'ultimo di Siyah facendo prima la pulizia del kernel.
Poi vai in recovery, kernel specific options,use battery optimized as active profile.
UN PASSO AVANTI A TUTTI.
Ovviamente questo kernel ti permette di avere il dual boot, interessante ed utile se sei uno che smanetta tanto nel provare rom;)