Visualizzazione stampabile
-
non è assolutamente normale... è come se l'app fosse costretta a salvare le foto su una sd esterna... però non trovo nessuna impostazione per modificare questa cosa... prova a fare wipe cache e dalvik. Se poi non va nemmeno così, non ti rimane che fare il fipe data/factory reset e rimettere la ROM.
O forse hai un'altra chance, cioè re-installare l'ultima ROM... fammi sapere ;)
-
T'ho messo un thanks x la spiegazione e la volontà che ci metti,ma credimi,sò quel che faccio.E wipe,reset ecc..son stati già fatti.Ora prvvedero a prendere cmq una sd esterna xchè vorrei salvare un pò di cose.Grazie di tutto;)
-
di fatto, io non ho il tuo problema... il che vuol dire che è il tuo dispositivo ad averlo. Mi pare ovvio pensare quindi che facendo i 3 wipe e rimettendo "completamente" la ROM, il problema dovrebbe risolversi ;)
-
Fleshato la precedente...ora fotocamera và!!...mah???
-
senza offesa, ma non è che il tuo ultimo post sia tanto comprensibile ^^ ...significa che hai ri-flashato la ROM e che adesso la fotocamera funziona? (come avevo detto io?)
-
Installata stamattina ma ho l'impressione che divori la batteria. Ho appena configurato extweaks ad hoc con l'ultimo kernel siyah 3.1b1 e vedrò domattina con un ciclo completo come si comporta. Spero bene perchè è una gran rom!!!
-
Devo fare aggiornato dalla 04/02/2012 alla ultima , faccio 2 wipe o 3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
wipe cache e wipe dalvik... poi devi anche rimettere le gapps ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da RIACK
senza offesa, ma non è che il tuo ultimo post sia tanto comprensibile ^^ ...significa che hai ri-flashato la ROM e che adesso la fotocamera funziona? (come avevo detto io?)
Ahahahah certo che sei forte!!!Leggi bene,ho scritto che ho fleshato la precedente nn quella del 10 ma quella dell'8.L'ultima relese mi dava il bug della fotocamera che nn mi permetteva di far foto senza la sd esterna,rifleshata piú volte tra l'altro.Quindi messa quella dell'8,il bug della fotocamera nn c'é l'ho piú.
Il Guerriero
-
Ciao ragazzi, una curiosita'.....monto l'ultima HyDrOG3N del 10/4/12, ed ho caricato l'ultimo Kernel Syian 3.0.1, quando vado in recovery e poi faccio un reboot, in recovery mi parte un counter di se non sbaglio 4-5 secondi e mi dice "press home to reboot secondary rom", che vuol dire??? c'e' il dual boot in questo kernel??? grazie