CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 51 primaprima ... 41495051
Visualizzazione dei risultati da 501 a 504 su 504
Discussione:

[ROM][ICS] HyDrOG3N-ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi6

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    ho letto questi ultimi post su brick etc...c'è pericolo di qualche versione di hydrogen? ho scaricato la 12/05/2012 e la 05/05/12... una è meglio di un altra? volevo comunque chiedere quali sono i bug di questa rom xke leggevo da qualche parte che ha gli stessi bug della cm9 che non so però quali sono e non li ho trovati. comunque vorrei montare questa rom come secondary rom su syiah.grazie!
    La versione del 12/05 che sarebbe anche l'ultima (ma porca...) è oserei dire quasi perfetta...autonomia, fluidità ecc è tutto perfetto

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

quali sarebbero le apps di google apps? le ho installate ma ho malapena una pagina di apps e altre 3 nella seconda..quali dovrei avere per esempio? google play comunque c'è..poi ho trovato cosi a prima vista che sia tradotta un pò male e che sia un pò mezzo inglese mezzo italiano..
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    quali sarebbero le apps di google apps? le ho installate ma ho malapena una pagina di apps e altre 3 nella seconda..quali dovrei avere per esempio? google play comunque c'è..poi ho trovato cosi a prima vista che sia tradotta un pò male e che sia un pò mezzo inglese mezzo italiano..
    Si l'importante è che tu abbia lo store,sono molto poche c'è anche la musica e qualcos'altro...
    Le altre le reperisci tutte sullo store

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Si l'importante è che tu abbia lo store,sono molto poche c'è anche la musica e qualcos'altro...
    Le altre le reperisci tutte sullo store
    ah ok ho visto non ho piu un problema che avevo nella rom samsung..cioè un ritardo che avevo in apertura dialer e rubrica...avevo letto da qualche parte che flashando una rom AOSP/AOKP si doveva risolvere il problema xke non è una rom moddata da samsung..e infatti il problema non c'è piu..unica cosa non capisco xke il mio altro gallaxy s2 non ha questo problema...ed è comparso con l aggiornamento ad ICS..su GB non c'era..
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Pagina 51 di 51 primaprima ... 41495051

Permessi di invio