La versione del 12/05 che sarebbe anche l'ultima (ma porca...) è oserei dire quasi perfetta...autonomia, fluidità ecc è tutto perfetto![]()
quali sarebbero le apps di google apps? le ho installate ma ho malapena una pagina di apps e altre 3 nella seconda..quali dovrei avere per esempio? google play comunque c'è..poi ho trovato cosi a prima vista che sia tradotta un pò male e che sia un pò mezzo inglese mezzo italiano..
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
ah okho visto non ho piu un problema che avevo nella rom samsung..cioè un ritardo che avevo in apertura dialer e rubrica...avevo letto da qualche parte che flashando una rom AOSP/AOKP si doveva risolvere il problema xke non è una rom moddata da samsung..e infatti il problema non c'è piu..unica cosa non capisco xke il mio altro gallaxy s2 non ha questo problema...ed è comparso con l aggiornamento ad ICS..su GB non c'era..
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64