CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

galaxy s2 solo in download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    galaxy s2 solo in download mode

    ciao,
    oggi stavo facendo un wipe senza la cover posteriore e purtroppo mi si è staccata la batteria e ho mandato il telefono in brick credo.
    praticamente se lo accendo o lo metto in recovery mi si blocca sulla schermata iniziale con la scritta samsung gt i9100 bianca, mi entra solo in download mode.
    ho cercato, ma non capisco come procedere, ho provato a flashare una rom ufficiale ics con odin ma non mi funziona.
    qualcuno mi puo dare dei suggerimento per piacere??

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Sampe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Samsung GS2, Nexus 4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Per caso montavi un firmware xxlq5 o una rom basata su questo firmware??

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    avevo aggiornato a quella russa 4.0.4... ora sto provando a seguire la guida deep clean 2, sto scaricando i file, ma tra poco devo uscire.
    speriamo di tornare presto, intanto lascio il pc acceso...

    ora sto facendo ma sembra bloccato in datafs, sapete perchè?
    Ultima modifica di andreblackline; 22-07-12 alle 19:09

  5. #4
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Se avevi il XWLPM è possibile perchè anche lui aveva questo tipo di problemi ...
    Comunque vedi se riesci a terminare la procedura altrimenti staccalo togli la batteria per mezz'ora e se ti rientra in download riprova..
    Controlla che i processi di kies e dell'antivirus in background siano chiusi e controlla anche che i file siano corretti e in formato .tar.md5

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non funziona nulla... per un attimo mi è uscita la schermata provando ad accenderlo quella in cui dice che l'aggiornamento è andato male e di riprovare in recovery con kies. da quello che leggo sul web non ho brikkato definitivamente, io una speranza ce l'ho anche se non mi si accende. qualcuno mi puo dare una guida su come fare per partire da 0?? grazie

  7. #6
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreblackline Visualizza il messaggio
    non funziona nulla... per un attimo mi è uscita la schermata provando ad accenderlo quella in cui dice che l'aggiornamento è andato male e di riprovare in recovery con kies. da quello che leggo sul web non ho brikkato definitivamente, io una speranza ce l'ho anche se non mi si accende. qualcuno mi puo dare una guida su come fare per partire da 0?? grazie
    Se non riesci più ad andare in download allora prova con il jig usb e vedi se ti entra in download..
    Cercalo su ebay lo trovi a pochi euro

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    in download ci riesco andare, sia con o senza jig che ho. tutto il resto accenderlo o in recovery non ci riesco.
    è che da download mode non so piu che fare, le ho provate tutte ma con odin mi si blocca sempre in data...
    non lo posso mandare in assistenza per la questione contatori e la cartella efs e l'imei che lashando mi sembra si perdono...
    la cartella cmq l'avevo salvata nel pc

    ps io ora me ne vado a letto... le ho provate tutte, non sono un intenditore super ma seguendo le guide sono sempre riuscito a far tutto. ho avuto molti cell android e li ho modificati tutti, questo lo avevo lasciato sempre originale, se non per gli aggiornamenti (solo con odin, mai cooked rom), root, e salvato la cartella efs.
    facendo un wipe del cavolo da recovery mi si è bloccato tutto, maledetto!!
    quello che ho notato è che flashando con odin il file unico la porta a termine ma il telefono non si accende bloccandosi alla scheramata iniziale, flashando con i 3 file si blocca alla voce data.img!!!

    se qualcuno ha un ultima spiaggia di suggerimenti ci provo, sennò proverò incrociare le dita e portarlo in garanzia. in questo caso mi potete dire per azzerare il conto?? so che con ics non si riesce piu con il jig, come si fa?

    grazie
    Ultima modifica di andreblackline; 23-07-12 alle 02:27

  9. #8
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreblackline Visualizza il messaggio
    in download ci riesco andare, sia con o senza jig che ho. tutto il resto accenderlo o in recovery non ci riesco.
    è che da download mode non so piu che fare, le ho provate tutte ma con odin mi si blocca sempre in data...
    non lo posso mandare in assistenza per la questione contatori e la cartella efs e l'imei che lashando mi sembra si perdono...
    la cartella cmq l'avevo salvata nel pc

    ps io ora me ne vado a letto... le ho provate tutte, non sono un intenditore super ma seguendo le guide sono sempre riuscito a far tutto. ho avuto molti cell android e li ho modificati tutti, questo lo avevo lasciato sempre originale, se non per gli aggiornamenti (solo con odin, mai cooked rom), root, e salvato la cartella efs.
    facendo un wipe del cavolo da recovery mi si è bloccato tutto, maledetto!!
    quello che ho notato è che flashando con odin il file unico la porta a termine ma il telefono non si accende bloccandosi alla scheramata iniziale, flashando con i 3 file si blocca alla voce data.img!!!

    se qualcuno ha un ultima spiaggia di suggerimenti ci provo, sennò proverò incrociare le dita e portarlo in garanzia. in questo caso mi potete dire per azzerare il conto?? so che con ics non si riesce piu con il jig, come si fa?

    grazie
    Mi dispiace ma la 4.0.4 rissa aveva gli stessi problemi di brick della xxlq5.
    L'unica cosa che puoi fare è togliere il counter con il jig dopo aver flashato il vecchio bootloader
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e portandolo in assistenza me lo passano in garanzia o devo pagare? a qualcuno è gia successo??

    comunque metto il vecchio boot e poi devo flashare qualcos'altro con odin?? metto il jig che dovrebbe azzerare, e lo porto in assistenza. giusto?

    grazie
    Ultima modifica di andreblackline; 23-07-12 alle 09:51

  11. #10
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreblackline Visualizza il messaggio
    e portandolo in assistenza me lo passano in garanzia o devo pagare? a qualcuno è gia successo??

    comunque metto il vecchio boot e poi devo flashare qualcos'altro con odin?? metto il jig che dovrebbe azzerare, e lo porto in assistenza. giusto?

    grazie
    Chiedi qui, ci sono altri utenti con il tuo problema

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=165340




    Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy