Ah quindi è indifferente? Nel senso che una volta flashata la rom ti mette la sua banda base? Perchè ho notato che in altre rom tipo la MIUI ti tiene come banda base il firmware che avevo prima di flashare la rom
Visualizzazione stampabile
Ah quindi è indifferente? Nel senso che una volta flashata la rom ti mette la sua banda base? Perchè ho notato che in altre rom tipo la MIUI ti tiene come banda base il firmware che avevo prima di flashare la rom
No, la rom cambia tutto fuori che il modem (che è la banda base) che rimane quello che hai ora
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Io ho il solito problema dei numeri..anche se importo da sim poi non me li vede in rubrica! E non mi vede neanche la sd...su file explorer se tento di accedere mi dice che non c'è nulla dentro.. però sul lettore musicale mi rileva le canzoni che ho sulla sd esterna
Ma la questione rubrica possibile che abbia solo io sto problema? Ora i numeri di telefono sono QUADRUPLI e seppur abbia cancellato i dati sia di contatti che di google contatti e chiuso la sincronizazzione dei contatti ora mi ritrovo duemila email inutili in mezzo ai numeri.. non si possono ne cancellare ne niente, inoltre nel task manager non c'è neanche il pulsante "gestione attività" e si è costretti a terminare un processo alla volta.. possibile che ci siano mancanze così enormi?
Ragazzi, scusate x poter aggiornare la ROM senza perdere nulla , ne app ne impostazioni ???
Io comunque l'ho abbandonata, la rubrica era ingestibile e un altra serie di piccole mancanze mi hanno fatto passare alla concorrenza. Peccato perchè ha un grandissimo potenziale