Visualizzazione stampabile
-
Si cmq dal v3.1 in poi consumi na cifra di batteria.Infatti molto si lasciano la v3.0.1.io cmq sto provando la Phenomenal 5.0,l'ho fleshata qlk min fà,quindi posso dirvi qlk domani.Cmq x chi volesse,io c'è l'ho in firma,PROVATELA!!!
Edit:COME NON DETTO RAGAZZI IL KERNEL PHENOMENAL 5.0 ICS NON E' COMPATIBILE CON MIUI & CYANO.SCUSATE!!!!
-
allora, ho aggiornato per la prima volta dalla 10.4 alla 14.4 con wipe cache e dalvik, 1 mi si è "formattato" apex però lì va be basta fare il backup e si risolve, 2 mi è scomparso l' account google con relative impostazioni e contatti, e l' ho riaggiunto, ma c'è un modo per ovviare il problema visto che esce un aggiornamento ogni 2-3 giorni?
-
Io lo installato il phenomenal e sembra che funziona per il momento
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
Io lo installato il phenomenal e sembra che funziona per il momento
????????
Thank me!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom & SiyahKernel)
-
Sto usando il kenerl phenomenal t e pare funzionare tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da thewall
Sto usando il kenerl phenomenal t e pare funzionare tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dopo il post di prima,ho riprovato a metterlo il Phenomenal 5.0 ics,e anche dopo aver fatto uno script,niente!!!!Continui riavvii,scrolling scattosissimo,lento nell'aprire qualsiasi app,quindi l'ho tolto e rimesso il Siyan.
Il Guerriero
-
No a me pare funzionare bene e rispetto per al syal. Pare consumare meno, ma staccato questa mattina alle 8 alle 11,15 consumato solo un 8%
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
No a me pare funzionare bene e rispetto per al syal. Pare consumare meno, ma staccato questa mattina alle 8 alle 11,15 consumato solo un 8%
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sei sicuro di questo consumo? Che hai fatto dalle 8 ad ora?
P.S.: col Galaxy si intende chiaro. Ahahah
-
Messaggi e internet
-
Un .apk ke sfrutta la radio del telefono...????c'é?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk