Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alchimia
mettila.. sono passato dalla cyano ed è tutta un'altra cosa!
Sì ho visto anche lo screenshot, se mi dite che come batteria va un po' meglio della cyano e le prestazioni sono ottime la provo di sicuro :D anche se io non tengo la luminosità automatica quindi avrò risultati bassi comunque :(
Sent from my Galaxy SII with Cyanogen Mod 9 using Tapatalk.
-
Quote:
Nihil Morari
Sì ho visto anche lo screenshot, se mi dite che come batteria va un po' meglio della cyano e le prestazioni sono ottime la provo di sicuro :D anche se io non tengo la luminosità automatica quindi avrò risultati bassi comunque :(
Sent from my Galaxy SII with Cyanogen Mod 9 using Tapatalk.
Come prestazioni sono pressochè identiche.. ma io ho messo il risparmio energetico + governor conservative a max 800mhz
-
Quote:
Den89mi
Mi prendi in giro? Questa ROM con il suo Kernel dura 5/6 ore.
quoto =) secondo me non usa praticamente il cel XD
-
Quote:
alchimia
Come prestazioni sono pressochè identiche.. ma io ho messo il risparmio energetico + governor conservative a max 800mhz
ma con quella governor e cpu underclock che senso ha un terminale come il sgs2? tanto vale avere un ideos da 99€
-
Quote:
ribelle85
ma con quella governor e cpu underclock che senso ha un terminale come il sgs2? tanto vale avere un ideos da 99€
certo che ha senso.. io uso in una giornata l'1% della massima potenza del processore, parola di CPU spy ;)
inoltre assicuro che le prestazioni sono comunque altissime
-
Quote:
alchimia
certo che ha senso.. io uso in una giornata l'1% della massima potenza del processore, parola di CPU spy ;)
inoltre assicuro che le prestazioni sono comunque altissime
appunto, se non usi mai il terminale al massimo della potenza, non dovresti tranne gran beneficio dall'underclock sui termini di risparmio batteria, lascia in ondemand e vedrai che il processore utilizzera' solo il clock necessario, senza bisogno di limiti
secondo me sei un po' fissato sul fattore batteria =) non pensarci troppo
ovvio che se iniziamo ad abbassare la luminosita', a togliere la connessione e a bloccare il processore la batteria dura il triplo. Ma a quel punto ha senso usare un terminale come il SGS2???
-
Quote:
ribelle85
appunto, se non usi mai il terminale al massimo della potenza, non dovresti tranne gran beneficio dall'underclock sui termini di risparmio batteria, lascia in ondemand e vedrai che il processore utilizzera' solo il clock necessario, senza bisogno di limiti
secondo me sei un po' fissato sul fattore batteria =) non pensarci troppo
consumo zero, prestazioni alte. va bene così
-
Ragazzi,io con uso moderato quasi sempre attivo wifi,overclock min 200 max 1.200,luminosità auto,SMS,internet...arrivo in serata con un 10% scarso.
Il Guerriero
-
Quote:
Kenshiro
Ragazzi,io con uso moderato quasi sempre attivo wifi,overclock min 200 max 1.200,luminosità auto,SMS,internet...arrivo in serata con un 10% scarso.
Il Guerriero
infatti non capisco come si possano avere durate come quella di alchimia!! =) buon per lui (o lei) cmq =)
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Il Guerriero
E che kernel usi?
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App